Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ironchris ha scritto:non lp'ho messo piu' grande se no x caricarlo ci metteva un'eternita' ma facendo copia immagine si puo leggere il trafiletto in piccolo con un programma di imagin.
C'è scritto che l'abbonamento dura max 2 anni, il primo a prezzo di promozione, se lo tieni(o scordi di disattivare x tempo) anche per il secondo anno paghi prezzo pieno. Se disattivi a scadenze standard, no penalità, se disattivi ad es. al 17 mese, paghi la penalità calcolata.
Pagamento tramite cc/rid.
in prima fattura ci sono i 49€ di attivazione, poi scalabili dal conto.
azimuth3000 ha scritto:Che c'è scritto in piccolo???
ironchris ha scritto:ecco il volantino dell'offarta
Grazie mille del volantino....
Io sono intenzionato ad aderire a 29 euro a mondo + sport+ calcio,mi dici cosa fare per favore ? (anche in privato) Ti ringrazio.
Nella tabella che hai allegato non si leggono i dettagli dell'offerta....
Per quanto riguarda multivision e HD io penso che successivamente all'attivazione e' sempre possibile richiederli,o no?
Aspetto risposta,grazie ironchris.
gigiota ha scritto:Peccato che nel volantino non menzioni mysky, hd ecc.; tipo i costi di attivazione o canone mensile nel caso di soli 2-3 pacchetti.
Non vorrei fosse con nella promozione sales partners che non è possibile mettere ne il mysky ne l'hd
Comunque offerta interessantissimaaaaaaa
Grazie
Grazieironchris ha scritto:che sottoscrivi con il sangue e la tua anima verrà prelevata al termine del primo anno
l'ho scritto nel post successivo.....e poi basta salvarla e zoommare...
ironchris ha scritto:che sottoscrivi con il sangue e la tua anima verrà prelevata al termine del primo anno
l'ho scritto nel post successivo.....e poi basta salvarla e zoommare...
essepi ha scritto:Adesso mi pare sia chiaro, il primo anno paghi di meno ma sei obbligato ad abbonarti per DUE ANNI con il secondo anno a prezzo pieno, se recedi prima di due anni paghi la penale (o sbaglio ?)![]()
luke10 ha scritto:Io ho chiamato e mi han detto che avrei ricevuto i dettagli, tipo canone mysky, installazione ecc ecc, via mail. Quando avrò qualche dettaglio in più ve lo comunicherò.
Cmq da quello che mi è stato detto al telefono i 49€ sono di installazione standard, e i 29 (pacchetto che mi interessava) sono senza il mysky.
ciao a tutti
GOG ha scritto:Salve.
Ho telefonato e mi hanno confermato che l'offerta è esattamente quella del "volantino".
Per MySky o HD bisognerà farlo in seguito direttamente contattando Sky.
In ogni caso mi sembra un'offerta ottima a parte per il full per la quale c'è la Sales & Partner che è più conveniente.
Manderanno una bozza del contratto da verificare e sottoscrivere, non ci sarà niente da pagare in anticipo perchè i 49 Euro di attivazione verranno addebitati in fattura.
Per quanto riguarda la durata minima, non credo proprio possa essere di 2 anni di cui il primo in promo ed il secondo obbligatoriamente full, comunque vedremo il contratto per esserne certi.
Saluti.
Non te li stornano!luke10 ha scritto:Io aspetto ancora la mail. Ma se i 49€ vengono addebitati in fattura, poi come li stornano? prima te li addebbitano e poi li stornano? (se te lo hanno detto)
ciao