full 34€ o 3 pacchetti a 29 tutti con mysky....che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che con l'offerta normale dal 1 gennaio 2009 torni a pagare il prezzo 'pieno' mentre qui sembra che i prezzi valgano 12 mesi ! Certo che la mancanza dell'alta definizione un po' mi scoccerebbe ma il risparmio é notevole.

Peccato che nel volantino non menzioni mysky, hd ecc.; tipo i costi di attivazione o canone mensile nel caso di soli 2-3 pacchetti.
Non vorrei fosse con nella promozione sales partners che non è possibile mettere ne il mysky ne l'hd
Comunque offerta interessantissimaaaaaaa
Grazie

non lp'ho messo piu' grande se no x caricarlo ci metteva un'eternita' ma facendo copia immagine si puo leggere il trafiletto in piccolo con un programma di imagin.
C'è scritto che l'abbonamento dura max 2 anni, il primo a prezzo di promozione, se lo tieni(o scordi di disattivare x tempo) anche per il secondo anno paghi prezzo pieno. Se disattivi a scadenze standard, no penalità, se disattivi ad es. al 17 mese, paghi la penalità calcolata.
Pagamento tramite cc/rid.
in prima fattura ci sono i 49€ di attivazione, poi scalabili dal conto.

... e come si chiama questa offerta????

Ho fatto disdetta e tra poco mi telefonano. ;)

ironchris ha scritto:
non lp'ho messo piu' grande se no x caricarlo ci metteva un'eternita' ma facendo copia immagine si puo leggere il trafiletto in piccolo con un programma di imagin.
C'è scritto che l'abbonamento dura max 2 anni, il primo a prezzo di promozione, se lo tieni(o scordi di disattivare x tempo) anche per il secondo anno paghi prezzo pieno. Se disattivi a scadenze standard, no penalità, se disattivi ad es. al 17 mese, paghi la penalità calcolata.
Pagamento tramite cc/rid.
in prima fattura ci sono i 49€ di attivazione, poi scalabili dal conto.

E per attivazione e canoni mensili mysky per esempio che mi dici ?

azimuth3000 ha scritto:
Che c'è scritto in piccolo???

che sottoscrivi con il sangue e la tua anima verrà prelevata al termine del primo anno:D:D:D

l'ho scritto nel post successivo.....e poi basta salvarla e zoommare...

ironchris ha scritto:
ecco il volantino dell'offarta

Grazie mille del volantino....

Io sono intenzionato ad aderire a 29 euro a mondo + sport+ calcio,mi dici cosa fare per favore ? (anche in privato) Ti ringrazio.

Nella tabella che hai allegato non si leggono i dettagli dell'offerta....

Per quanto riguarda multivision e HD io penso che successivamente all'attivazione e' sempre possibile richiederli,o no?

Aspetto risposta,grazie ironchris.

gigiota ha scritto:
Peccato che nel volantino non menzioni mysky, hd ecc.; tipo i costi di attivazione o canone mensile nel caso di soli 2-3 pacchetti.
Non vorrei fosse con nella promozione sales partners che non è possibile mettere ne il mysky ne l'hd
Comunque offerta interessantissimaaaaaaa
Grazie

Bisogna capire se non e' proprio possibile farlo con questo tipo di offerte,o se e' possibile farlo solo successivamente....

ironchris ha scritto:
che sottoscrivi con il sangue e la tua anima verrà prelevata al termine del primo anno:D:D:D

Grazie
Cmq nn si legge nulla zoomando

ironchris ha scritto:

Il sangue lo devo mandare in una fialetta oppure mi arriva una copia del contratto da firmare per posta? :D:D:D

Nell'ultima riga del dettaglio riesco solo a leggere che l'offerta e' valida per vendite a porta a porta da ....... autorizzati da Sky !!!!!!!!!

Adesso mi pare sia chiaro, il primo anno paghi di meno ma sei obbligato ad abbonarti per DUE ANNI con il secondo anno a prezzo pieno, se recedi prima di due anni paghi la penale (o sbaglio ?) :doubt:

essepi ha scritto:
Adesso mi pare sia chiaro, il primo anno paghi di meno ma sei obbligato ad abbonarti per DUE ANNI con il secondo anno a prezzo pieno, se recedi prima di due anni paghi la penale (o sbaglio ?) :doubt:

A questo punto servono i dettagli............ma il full non era a 34€ come da post ?

Infatti, onde ritrovarsi a spiacevoli sorprese anche perché l'abbonamento per due anni non mi interessa e non é molto chiaro se al termine del primo anno é possibile recedere senza penali, comunque il prezzo del full era errato ma la cosa é già spiegata in un post precedente.

vi do le informazioni come mi arrivano...è stato ampiamente dibattuto che le informazioni dovrete chiederle a chi fa i contratti...e non sono io.
io vi dovrei solo dare in pvt il contatto se quel che leggete vi interessa.
Non è chiaro niente se interpreti quel che c'è scritto invece di leggerlo,....il pacchetto è per i due anni, ma a scadenza annuale è consentito disdire....non è obbligatorio averlo x 2 anni.
ora facciamo cosi, visto che in questi due giorni ho avuto tempo per seguire, che non ho piu, d'ora in poi dibattete sulla discussione, chi è interessato al contatto mi contatta in pvt...ciao ragazzi, è stato un piacere:D

Io ho chiamato e mi han detto che avrei ricevuto i dettagli, tipo canone mysky, installazione ecc ecc, via mail. Quando avrò qualche dettaglio in più ve lo comunicherò.
Cmq da quello che mi è stato detto al telefono i 49€ sono di installazione standard, e i 29 (pacchetto che mi interessava) sono senza il mysky.
ciao a tutti

luke10 ha scritto:
Io ho chiamato e mi han detto che avrei ricevuto i dettagli, tipo canone mysky, installazione ecc ecc, via mail. Quando avrò qualche dettaglio in più ve lo comunicherò.
Cmq da quello che mi è stato detto al telefono i 49€ sono di installazione standard, e i 29 (pacchetto che mi interessava) sono senza il mysky.
ciao a tutti

mmmmh nuovi risvolti riguardo il mysky
la vicenda si fa intricata :eusa_shifty:

Salve.
Ho telefonato e mi hanno confermato che l'offerta è esattamente quella del "volantino".
Per MySky o HD bisognerà farlo in seguito direttamente contattando Sky.
In ogni caso mi sembra un'offerta ottima a parte per il full per la quale c'è la Sales & Partner che è più conveniente.
Manderanno una bozza del contratto da verificare e sottoscrivere, non ci sarà niente da pagare in anticipo perchè i 49 Euro di attivazione verranno addebitati in fattura.
Per quanto riguarda la durata minima, non credo proprio possa essere di 2 anni di cui il primo in promo ed il secondo obbligatoriamente full, comunque vedremo il contratto per esserne certi.
Saluti.

GOG ha scritto:
Salve.
Ho telefonato e mi hanno confermato che l'offerta è esattamente quella del "volantino".
Per MySky o HD bisognerà farlo in seguito direttamente contattando Sky.
In ogni caso mi sembra un'offerta ottima a parte per il full per la quale c'è la Sales & Partner che è più conveniente.
Manderanno una bozza del contratto da verificare e sottoscrivere, non ci sarà niente da pagare in anticipo perchè i 49 Euro di attivazione verranno addebitati in fattura.
Per quanto riguarda la durata minima, non credo proprio possa essere di 2 anni di cui il primo in promo ed il secondo obbligatoriamente full, comunque vedremo il contratto per esserne certi.
Saluti.

Io aspetto ancora la mail. Ma se i 49€ vengono addebitati in fattura, poi come li stornano? prima te li addebbitano e poi li stornano? (se te lo hanno detto)
ciao

luke10 ha scritto:
Io aspetto ancora la mail. Ma se i 49€ vengono addebitati in fattura, poi come li stornano? prima te li addebbitano e poi li stornano? (se te lo hanno detto)
ciao
Non te li stornano!
E' un costo fisso di attivazione, anche io pensavo fossero i 19 Euro di Canone di attivazione ed i 30 Euro di anticipo abbonamento, così mi è stato detto sia per questa offerta che per quella Sales & Partner.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso