full 34€ o 3 pacchetti a 29 tutti con mysky....che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GOG ha scritto:
Non te li stornano!
E' un costo fisso di attivazione, anche io pensavo fossero i 19 Euro di Canone di attivazione ed i 30 Euro di anticipo abbonamento, così mi è stato detto sia per questa offerta che per quella Sales & Partner.

Ah ecco, ora iniziamo a vedere la luce, l'offerta era troppo allettante :D

I 49 sono per l'attivazione standard e non vengono rimborsati.
I costi di abbonamento sono quelli scritti nel thread ma senza il mysky.
Se vuoi il mysky devi aderire tu in seguito, bisogna vedere se son valide le offerte attuali (per lo sky partner mi han detto che non valgono, però non so).

luke10 ha scritto:

Se vuoi il mysky devi aderire tu in seguito, bisogna vedere se son valide le offerte attuali (per lo sky partner mi han detto che non valgono, però non so).

Bè mi sembra allettante in ogni caso!

luke10 ha scritto:

ci aggiungiamo anche l'obbligatorietà del Pagamento tramite cc/rid??

in questo caso le coordinate bancarie andranno comunicate alla promoter?

Scusa ma il full non era a 34 euro mensili ?
Cmq se vi abbonate tramite canale di vendita key21 avrete le stesse offerte,ciao ... :icon_cool:

GOG ha scritto:
Bè mi sembra allettante in ogni caso!

Si ma molto meno di prima, 49€ non rimborsati + 99€ di mysky, sono 148€ in + rispetto a quello che pensavo ;)

essepi ha scritto:
Peccato che con l'offerta normale dal 1 gennaio 2009 torni a pagare il prezzo 'pieno' mentre qui sembra che i prezzi valgano 12 mesi ! Certo che la mancanza dell'alta definizione un po' mi scoccerebbe ma il risparmio é notevole.
aspetta pero' con l'offerta "normale" sport e calcio NON LI PAGHI fino a Dicembre e puoi avere il Mysky gratuito pure quello HD mi sembra....

luke10 ha scritto:
Io aspetto ancora la mail. Ma se i 49€ vengono addebitati in fattura, poi come li stornano? prima te li addebbitano e poi li stornano? (se te lo hanno detto)
ciao

Anche io ho inviato un sms al numero datomi da inronchris,richiedendo i dettagli via mail che non ho ancora ricevuto.

@ inronchris

non vogliamo che il forum venga usato per i tuoi scopi commerciali (visto che da ogni abbonamento ci trai un guadagno...te o chi per te)

questo è il primo avviso, se continui in privato si passa al ban.

qui chiudo, se hai delle lamentele falle (a me o altro admin) via mp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso