maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
salaves ha scritto:ciao Max .....
dai a tutti noi consigli e dritte utili a risolvere problemi ed evitare fregature, però non capisco questo tuo atteggiamento critico verso i forumisti che pubblicano offerte e notizie di sconti e promozioni, per non parlare della tua crociata contro le prepagate dicendo che non esistono salvo poi correggerti dicendo che ci sono quelle ufficiali cmq.... lo sappiamo tutti che hai uno sky center e di conseguenza sei super informato su tutto il mondo sky, però dopo quest'ultimo attacco sull'offerta del full a 39 euro frutto secondo te di qualche operatore scorretto, ti dico solo una cosa mio frate ha attivato l'offerta in uno sky center di palermo,se non sei informato sull'offerta non significa che sia farlocca o tantomeno illegale........please
ribadisco per l'ennesima volta:
Io NON HO Uno SkyCenter!!
poi... l'offerta da 39€ esiste, e funziona come ho detto io con dei codici particolari.
semplicemente qualche operatore call center ha furbescamente iniziato a darli, una settimana prima che l'offerta partisse ufficialmente a livello nazionale sua negli Sky center che nei service e nei call center.
io ovviamente non potevo saperlo