Full A 39 Euro!

salaves ha scritto:
ciao Max .....

dai a tutti noi consigli e dritte utili a risolvere problemi ed evitare fregature, però non capisco questo tuo atteggiamento critico verso i forumisti che pubblicano offerte e notizie di sconti e promozioni, per non parlare della tua crociata contro le prepagate dicendo che non esistono salvo poi correggerti dicendo che ci sono quelle ufficiali cmq.... lo sappiamo tutti che hai uno sky center e di conseguenza sei super informato su tutto il mondo sky, però dopo quest'ultimo attacco sull'offerta del full a 39 euro frutto secondo te di qualche operatore scorretto, ti dico solo una cosa mio frate ha attivato l'offerta in uno sky center di palermo,se non sei informato sull'offerta non significa che sia farlocca o tantomeno illegale........please

ribadisco per l'ennesima volta:
Io NON HO Uno SkyCenter!!

poi... l'offerta da 39€ esiste, e funziona come ho detto io con dei codici particolari.
semplicemente qualche operatore call center ha furbescamente iniziato a darli, una settimana prima che l'offerta partisse ufficialmente a livello nazionale sua negli Sky center che nei service e nei call center.
io ovviamente non potevo saperlo ;)

ivan96 ha scritto:
Non sbagli. Ricordiamo ai forumisti che un cliente nuovo con il solo decoder hd può' usufruire di sconto attivazione. Quindi paga solo il canone per 12mesi.
e xkè l operatore Mi ha detto che l addebito su carta di credito avviene mensilmente ?

ivan96 ha scritto:
Non sbagli. Ricordiamo ai forumisti che un cliente nuovo con il solo decoder hd può' usufruire di sconto attivazione. Quindi paga solo il canone per 12mesi.

Pero se deve installare la parabola si pagano 58 euro comunque...

quali sono le modalità e le caratteristiche per usufruire di questa offerta?

io sono in scadenza 30/09 con 3+2 a 29€ e non offrono niente xchè ho già avuto sconti!

ciao

febpro ha scritto:
quali sono le modalità e le caratteristiche per usufruire di questa offerta?

io sono in scadenza 30/09 con 3+2 a 29€ e non offrono niente xchè ho già avuto sconti!

ciao

nessuna caratteristica, devi fare un nuovo abbonamento...
non riguarda i già abbonati.

maxreloaded ha scritto:
nessuna caratteristica, devi fare un nuovo abbonamento...
non riguarda i già abbonati.
Peccato che Sky per attivare "on Demand" pretenda che si sia clienti da più di un anno, uff...:icon_bounce:

Esprit ha scritto:
Peccato che Sky per attivare "on Demand" pretenda che si sia clienti da più di un anno, uff...:icon_bounce:

no, non è che devi essere abbonato da più di un anno per averlo .....

chi è abbonato da più di un anno, sta già usufruendo dell' OnDemand da Luglio,

per chi è abbonato da meno di un anno, comunque, si attiverà automaticamente a Novembre ... quindi male che vada .. tra un mese sarà attivo per tutti :evil5:

maxreloaded ha scritto:
no, non è che devi essere abbonato da più di un anno per averlo .....
Boh, l'ho appena letto sul sito nelle FAQ inerenti "on Demand". Se mi dici che lo sbloccheranno "presto" per tutti allora questa promo, riuscendo ad averla, diventa molto più interessante. ;)

Ragazzi non ho capito una cosa. Il mio abbonamento è cessato il mese scorso devo ancora restituire il mio decoder my sky HD. Supponendo di fare un nuovo abbonamento:

1) posso non restituire il decoder e tenermi il "mio" (ho registrato cose che non voglio perdere)
2) quanto pago oltre ai 39 euro se non mi istallano niente (ripeto, ho tutto), ci sono costi di attivazione per un nuovo abbonamento?
3) quanto dura la promozione, un anno o due? Siete certi che dopo il primo anno non siete obbligati a rimanere il secondo anno a listino?

ragazzi parlando con un tecnico mi a detto che giorno 4 cambiano le offerte e saranno piu vantaggiose del full 39

ctmx ha scritto:
ragazzi parlando con un tecnico mi a detto che giorno 4 cambiano le offerte e saranno piu vantaggiose del full 39

Un tecnico di cosa? Di Sky?
Non ti ha detto perchè ci tengono in stand by "omaggiandoci" con ste news e musica per un mese?
Per farci cambiare listino o c'è dell'altro?

Mi ricordo che quando un mio parente due anni fa ha mollato sky per MP gli telefonavano anche dopo 5-6 mesi. ;)

ctmx ha scritto:
Cosa c'è di più vantaggioso di un full a 39€? Comunque se non si restituisce tutto prima il sistema non accetta il nuovo abbonato/abbonamento

Esprit ha scritto:
Cosa c'è di più vantaggioso di un full a 39€? Comunque se non si restituisce tutto prima il sistema non accetta il nuovo abbonato/abbonamento

puoi sempre instestarlo a qualcun altro

ma qualcuno di voi ha il codice?
quando clicco sul link mi chiede il codice per la promozione e non mi fa andare avanti.........quindi non vedo neanche la chat

Alessiogian ha scritto:
puoi sempre instestarlo a qualcun altro
Incrociano i dati: iban, telefono, mail indirizzo. Non è che posso intestare ad un altro e poi mettere tutti i suoi, iban ed indirizzo compreso visto che poi il tecnico deve venire comunque.

Esprit ha scritto:
Vero, ma si può sempre optare per farlo intestare a qualche familiare :D
Ho letto in post precedenti che qualcuno deluso dalle scarse offerte avute in retention ha deciso di chiudere il proprio abbonamento e farne uno nuovo (full a 39 €) intestandolo alla moglie.

L'unica fregatura è che, per chi non possiede decoder di proprietà, si ritorva costretto a ripagare i 49 € per l'attivazione e il decoder :doubt:
Per questo sono titubante a farmi il full...
Oltre ai 39 € mensili devi sommare i 49 € una tantum che in pratica ti portano il costo effettivo del full a 43 € mensili...
Moltiplicali per 12 e superi le 500 € annuali :5eek: Troppi per me! :5eek:

Esprit ha scritto:
Incrociano i dati: iban, telefono, mail indirizzo. Non è che posso intestare ad un altro e poi mettere tutti i suoi, iban ed indirizzo compreso visto che poi il tecnico deve venire comunque.

Non mi pare che incrocino i dati....cmq in una determinata via/civico possono abitare più famiglie.....se uno fa l'abbo non possono farlo anche gli altri?

Al tecnico che viene nn importa nulla....anche perchè dovrebbe venire solo a controllare che tutto funzioni (visto che hai già la parabola e, suppongo, il mysky).....

Cmq se sul citofono c'è scritto Rossi-Bianchi e il tuo attuale abbo è intestato a Rossim, basta intestare il nuovo abbo a Bianchim oppure al sig. Verdi che abita in via .... civico.... C/O ROSSI/BIANCHI

Poi puó pagare anche berlusconi per te, a loro non interessa.

L'anno scorso ho fatto un nuovo abbo intestato a mia moglie lasciando come contatti mail e telefono uguali all'altro contratto che stavo mandando in scadenza intestato a me

PS: ma nessuno ha i codici per la promozione???

vinbow78 ha scritto:
Vero, ma si può sempre optare per farlo intestare a qualche familiare :D
Comunque rivogliono il tuo decoder. L'unica appunto è di restituire tutto e poi ripartire. Nella reconnection c'è chi dice di essere stato contattato per annullargli il full (qualche incompatibilità, boh...) ed offrirgli un 3+3 a 32,50 ma non mi è chiaro se avesse ancora il segnale. Io risulto cessato e senza segnale.

Esprit ha scritto:
Comunque rivogliono il tuo decoder. L'unica appunto è di restituire tutto e poi ripartire. Nella reconnection c'è chi dice di essere stato contattato per annullargli il full (qualche incompatibilità, boh...) ed offrirgli un 3+3 a 32,50 ma non mi è chiaro se avesse ancora il segnale. Io risulto cessato e senza segnale.
E' normale che tutti gli apparati del vecchio contratto in chiusura devono essere restituiti...
Guarda che se sei interessato al full puoi pure tentare...
Tanto rischi solo che il nuovo contratto non vada a buon fine causa qualche incompatibilità e magari ti offrono qualcosa d'interessante in reconnection sul tuo vecchio abbonamento ;)
O al contrario se ti ricontattano prima per offrirti qualcosa di buono in reconnection, hai sempre 10 gg di tempo per recedere dal nuovo contratto con il full ;)

Ma le condizioni del full a 39,00€ per 12 mesi dove si trovano/leggono?
Ultimamente ho sentito che si tratta di un contratto di 24 mesi con il secondo anno a 72,00€.

Indietro
Alto Basso