Full A 39 Euro!

Alessiogian ha scritto:
Non mi pare che incrocino i dati....cmq in una determinata via/civico possono abitare più famiglie.....se uno fa l'abbo non possono farlo anche gli altri?

Al tecnico che viene nn importa nulla....anche perchè dovrebbe venire solo a controllare che tutto funzioni (visto che hai già la parabola e, suppongo, il mysky).....

Cmq se sul citofono c'è scritto Rossi-Bianchi e il tuo attuale abbo è intestato a Rossim, basta intestare il nuovo abbo a Bianchim oppure al sig. Verdi che abita in via .... civico.... C/O ROSSI/BIANCHI

Poi puó pagare anche berlusconi per te, a loro non interessa.

L'anno scorso ho fatto un nuovo abbo intestato a mia moglie lasciando come contatti mail e telefono uguali all'altro contratto che stavo mandando in scadenza intestato a me

PS: ma nessuno ha i codici per la promozione???

tutti i dipendenti Sky hanno i codici per la promozione,
il fatto é che si cerca di utilizzarli il meno possibile, dato che i contratti di quel tipo gli vengono pagati meno della meta' :D :D

maxreloaded ha scritto:
tutti i dipendenti Sky hanno i codici per la promozione,
il fatto é che si cerca di utilizzarli il meno possibile, dato che i contratti di quel tipo gli vengono pagati meno della meta' :D :D

ho capito, grazie.....quindi io come faccio ad averne 1? :D

maxreloaded ha scritto:
devi andare in uno Sky Center e sperare di trovare un operatore generoso :D

ah ok.....perchè alcuni parlavano della chat ma sono 3 ore che sono su quella pagina e non mi compare nulla

Alessiogian ha scritto:
ah ok.....perchè alcuni parlavano della chat ma sono 3 ore che sono su quella pagina e non mi compare nulla
vai in chat e chiedi il codice da quella pagina!

attivazione avvenuta

ho appena provato e mi sono abbonato full a 39 euro al mese per un anno + 49 euro my sky hd.
sono etrato non dal link di qualche pagina indietro ma da componi la tua offerta, mi è apparsa la chat, ho detti che ho saputo tramite un forum dell'offerta e ma l'hanno offerta senza problemi.
grazie a tutti di questo meraviglioso forum
preso modificherò la mia firma...
ciao roberto

Ultima modifica:
girino-di ha scritto:
ho appena provato e mi sono abbonato full a 39 euro al mese per un anno + 49 euro my sky hd.
sono etrato non dal link di qualche pagina indietro ma da componi la tua offerta, mi è apparsa la chat, ho detti che ho saputo tramite un forum dell'offerta e ma l'hanno offerta senza problemi.
grazie a tutti di qusto meraviglioso forum
preso modificherò la mia firma...
ciao roberto
mi accodo nei ringraziamenti.
anche se aspetto la buona riuscita della cosa

Comunque, se siete nuovi utenti usufruite, finché non la tolgono della full a 39,00€ +49,00€ una tantum, ma se siete vecchi clienti "al buio" leggete il 3ad

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3172484&posted=1#post3172484

perché, come minimo, vi risparmiate i 49,00€, mantenete il vostro decoder con tutto quanto registrato sopra anche se vi hanno già chiuso il segnale e non è detto che non riusciate a spendere, per il full, ancora meno e, se non interessati al full, spendere decisamente meno (siamo sul 50% nuovo listino).

Visto che l'interesse comune è di "avere risparmiando" mi sembrava il minimo ricordarvelo. ;)

Ultima modifica:
ciao,
simulato in chat sky per nuovo abbonamento richiedendo il full a 39€...il gentile operatore Antonio mi riferisce che guarda caso :crybaby2: la promo in questione è scaduta ieri...:eusa_naughty:

siete riusciti ad andare in chat? A me chiede di registrarmi, non mi manda più sul "componi abbonamento" che c'era prima...

il mio precedente contratto è scaduto il 30 settembre e in data 2 ottobre ho fatto un nuovo contratto,mi è arrivata la mail con il codice cliente nuovo.
adesso devo aspettare o una chiamata dell call center per migrare sul vecchio contratto o la chiamata del tecnico per l'installazione del my sky hd e l'attivazione del nuovo contratto.
oggi è il secondo giorno da nuovo abbonato sky e fino ad ora nessuna telefonata da parte del call center,dopo quanto tempo avete ricevuto la telefonata per migrare sul vecchiocontratto?

ragazzi qualcuno oggi e riuscito a farsi dare il full a 39 euro??

scobis ha scritto:
il mio precedente contratto è scaduto il 30 settembre e in data 2 ottobre ho fatto un nuovo contratto,mi è arrivata la mail con il codice cliente nuovo.
adesso devo aspettare o una chiamata dell call center per migrare sul vecchio contratto o la chiamata del tecnico per l'installazione del my sky hd e l'attivazione del nuovo contratto.
oggi è il secondo giorno da nuovo abbonato sky e fino ad ora nessuna telefonata da parte del call center,dopo quanto tempo avete ricevuto la telefonata per migrare sul vecchiocontratto?

Ciao, io ero in retention con scadenza 30/09 e dopo le zero offerte per il mio abbo domenica 30/09 ho deciso di riabbonarmi a mio nome (prima era a nome mia moglie perchè un anno e mezzo fa avevo già fatto sto giochino cambiando casa e avendo bisogno di installazione parabola) indicando tutti i dati (via e iban identici a vecchio abbo in scadenza) cambiando solo il telefono (o meglio sul vecchio abbo avevano il mio cell, ho messo un altro numero e per il nuovo abbo ho ridato il mio). Lunedì mi chiamano dicendomi che sullo stesso indirizza c'era già un abbonato e io gli ho risposto che volevamo variare intestazione del contratto. Non ha battuto ciglio e stamattina mi ha già tel l'installatore e sabato mattina mi monta il tutto!

Ho appena chattato con una tizia che mi ha detto che la propongono solo una volta l'anno, mi ero giusto deciso oggi a farla :sad: :sad: :sad: :sad:

Indietro
Alto Basso