milanistaavita
Digital-Forum Friend
vero??Gianni ha scritto:Si sono sentiti dei mugugni dalla piazza quando è stato annunciato il suo nome![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero??Gianni ha scritto:Si sono sentiti dei mugugni dalla piazza quando è stato annunciato il suo nome![]()
![]()
Mah...Forse concordata proprio no, ma, visto come è andata l'altra volta, può sembrare una "naturale" successione.areggio ha scritto:Fate un po' due più due, questa è un'inedita staffetta concordata qualche anno fa...![]()
nicola84 ha scritto:Mah...Forse concordata proprio no, ma, visto come è andata l'altra volta, può sembrare una "naturale" successione.
Speriamo che faccia bene, mi pare una persona simpatica e affabile. Certo, mi aspettavo qualcuno un po' più giovane...ma probabilmente sarà giovane nello spirito.
Viva Papa Francesco!![]()
P.S. Non definirei mugugni quelli della piazza, io c'ero: semplicemente, siamo rimasti basiti, per non dire sconvolti (in questi casi l'emozione fa brutti scherzi); inoltre la modalità dell'annuncio è stata un po' veloce e molti non avevano capito che nome si era dato. Dopo un quarto d'ora, uno mi ha chiesto: ma chi è? Di dov'è?
Inoltre, complimenti a tutti i giornalisti che hanno "millantato" per giorni di avere chissà quali contatti e di avere già i nomi pronti. Congratulazioni per aver toppato in pieno!
Ma secondo voi tra qualche anno si dimetterà pure lui?![]()
milanistaavita ha scritto:qualcuno tempo fa scriveva come mai non ci fosse un Papa Francesco..eccolo ora!!![]()
eccolo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3410551&postcount=16alex89 ha scritto:hai letto cosa scrissi (proprio io) a chi si poneva questa domanda?![]()
"AsRoccella1935 ha scritto:Solo Italia 1 non ha trasmesso in diretta il nuovo Papa...
Sì infatti, se è stato votato da almeno due terzi degli elettori, non ho motivo di pensare che non sia stata una scelta saggia.arsa68 ha scritto:Be tutti noi speravamo in uno pi giovane ma come ha detto lui buona notte ….. di solito la notte porta consigli speriamo bene e poi diamoli un Po di fiducia …..vedremo
Quelli di Studio Aperto si sono confusi ed invece di andare a San Pietro sono andati al San RaffaeleAsRoccella1935 ha scritto:Solo Italia 1 non ha trasmesso in diretta il nuovo Papa...
Sono rimasto allibito pure io...Mi sembra incredibile che la RAI non si sia organizzata con telecamere e regia in HD, visto che su RAI HD il tutto è andato in onda a definizione standard e con formato 4:3...
L'ho cercato e ricercato, ma niente...Ha un LCN assegnato per caso?CTV HD
Il TG1 è sempre in 4:3, qualunque cosa accadaAG-BRASC ha scritto:Mi sembra incredibile che la RAI non si sia organizzata con telecamere e regia in HD, visto che su RAI HD il tutto è andato in onda a definizione standard e con formato 4:3... :icon_eek:
CTV si trova memorizzato sul N. 555 dei propri apparecchi, purché HD.alex86 ha scritto:L'ho cercato e ricercato, ma niente...Ha un LCN assegnato per caso?
AG-BRASC ha scritto:Mi sembra incredibile che la RAI non si sia organizzata con telecamere e regia in HD,