Ddtv
Digital-Forum Silver Master
Quindi, se non ho capito male, vanno bene entrambi… ok.sopron ha scritto:guarda qualche pagina indietro,
ne abbiamo discusso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, se non ho capito male, vanno bene entrambi… ok.sopron ha scritto:guarda qualche pagina indietro,
ne abbiamo discusso![]()
Noooo, non perché Padre Lombardi non lo meriti (non mi sento di giudicare, non so cosa abbia fatto di preciso nella vita) ma comunque non è manco vescovoAsRoccella1935 ha scritto:Chissà se Papa Francesco nomini a cardinale Padre Federico Lombardi...
patria o muerte ha scritto:Quindi ci dobbiamo fidare di questi due tizi,tra i quali il segretario personale dello stesso papa? Mi puoi ricordare per quale motivo erano stati cacciati i due gesuiti?
Esatto,erano proprio gli anni in cui i vescovi argentini (e non solo, vedi Brasile,Cile,ecc)andavano a braccetto con i dittatori di turno contro la minaccia marxista.Per caso stai dando una parvenza di legittimità?
Comunque il premio nobel si chiama Esquivel e il golpe dei colonnelli era quello in Grecia
nicola84 ha scritto:@sopron
Guarda, non ho sentito le parole esatte della "vecchia"
Questi gossip in verità non mi interessano più di tanto: leggo anch'io tutte le varie indiscrezioni ma non ci costruisco teorie varie...Se stiamo dietro ad ogni spiffero...
nicola84 ha scritto:P.S. Su Ratzinger, non mi pare che non volesse essere eletto. Senza emoticon è complesso capire se lo stai prendendo per i fondelli o se dici sul serio. Ad ogni modo, io penso che ogni Pontefice è adatto ai propri tempi. E ritengo anche che chi si mette a disquisire se un Pontefice è buono o meno o non è credente (e allora si diverte a disquisire sulla Chiesa come si discute di una partita di calcio, ed è legittimo) oppure, se è credente, è forse mosso da un pizzico di "invidia" nei confronti del Pontefice o forse trova in tal modo uno sfogo ai propri problemi personali (ed è legittimo pure questo: ognuno si sfoga come vuole, per carità)![]()
onicola84 ha scritto:o non è credente (e allora si diverte a disquisire sulla Chiesa come si discute di una partita di calcio, ed è legittimo)
onicola84 ha scritto:se è credente, è forse mosso da un pizzico di "invidia" nei confronti del Pontefice
nicola84 ha scritto:forse trova in tal modo uno sfogo ai propri problemi personali (ed è legittimo pure questo: ognuno si sfoga come vuole, per carità)
nicola84 ha scritto:@sopron
Ti ho mandato un MP
Ad ogni modo, mi pare giusto scrivere qualcosa anche qui: la mia era una considerazione MIA personale in generale, non mi riferivo alle tue domande né alla tua sensibilità personale.
relop.ing ha scritto:
NOLITE JUDICARE PAPAM HUMANUM MOREM.
![]()
![]()
![]()
patria o muerte ha scritto:Comunque questo papa mi piace, mi pare abbastanza sobrio, ma temo che stia all'America Latina come Woitila stava al blocco sovietico...