Fuoricampo dal 17/01/10 su Premium Calcio

snac

Digital-Forum Senior Master
Dal sito di MP

Con la ripresa del campionato, terminata la pausa natalizia, debutta su Premium Calcio il nuovo contenitore "Fuori Campo".

Da domenica 10 gennaio, dopo gli highlights del posticipo, rivivremo quanto accaduto nella giornata appena trascorsa attraverso le voci dei protagonisti. Sentiremo allenatori, giocatori e addetti ai lavori pronunciarsi sulle partite da poco concluse che insieme ai filmati dei gol e delle azioni salienti ci daranno il quadro completo della situazione e spunti di riflessione per la settimana.

Un appuntamento in più dunque per tutti gli appassionati che va ad arricchire l'offerta calcio di Premium.

Stanno portando tutte le rubriche sportive da Italia 1 a PC

Edit by Vianello_85 05/01/2010

Rinviata la partenza di Fuoricampo dal 10/01 al 17/01

Ultima modifica di un moderatore:
bene, qualsiasi cosa che arricchisce premium è ben accetta :)

Tex-70 ha scritto:
Peccato che prima era gratuito ora sara' a pagamento....:eusa_whistle: :doubt:

Questo non ha importanza (almeno per gli abbonati) perchè non è che il costo aumenterà a causa di una rubrica in più ;)

Paolo1969 ha scritto:
Peccato che se si tratta di rubriche tolte dalla tv generalista, non è una bella cosa. Non tutti sono abbonati a Mediaset premium :eusa_think:
il sospetto è che a poco a poco stanno "travasando" tutti i contenuti dalla tv generalista a quella a pagamento...
Cosa resterà "gratis" tra qualche anno?

Credo proprio che dalla prossima stagione Rete 4 e Italia 1 abbondonino tutti i Programmi sportivi. Mino Taveri dal prossimo anno dovrebbe condurre Serie A Live Pomeridiano e Davide De Zan in occassione di Anticipi e Posticipi e spazio, finalmente, alle telecronache di Massimo Callegari. Questo mi è stato detto, vediamo se nei prossimi mesi ci saranno variazioni ;)

confermo,anche controcampo passerà sul digitale terrestre dal prossimo anno se sarà confermato.

dki ha scritto:
Credo proprio che dalla prossima stagione Rete 4 e Italia 1 abbondonino tutti i Programmi sportivi. Mino Taveri dal prossimo anno dovrebbe condurre Serie A Live Pomeridiano e Davide De Zan in occassione di Anticipi e Posticipi e spazio, finalmente, alle telecronache di Massimo Callegari. Questo mi è stato detto, vediamo se nei prossimi mesi ci saranno variazioni ;)

Quindi che fine faranno Controcampo e Guida al campionato?

M. Daniele ha scritto:
Quindi che fine faranno Controcampo e Guida al campionato?
Guida al Campionato, che quest'anno è diventata una sorta di "Anteprima Serie A Live", dovrebbe essere cancellato, e quindi si libererebbe un conduttore. Ragazzi per il momento sono solo ipotesi che Mediaset stà pensando che potrebbero variare da un giorno all'altro, figuriamoci in Mesi. Basta avere pazienza! ;)

dki ha scritto:
Guida al Campionato, che quest'anno è diventata una sorta di "Anteprima Serie A Live", dovrebbe essere cancellato, e quindi si libererebbe un conduttore. Ragazzi per il momento sono solo ipotesi che Mediaset stà pensando che potrebbero variare da un giorno all'altro, figuriamoci in Mesi. Basta avere pazienza! ;)

Ma la pazienza c'è era solo per curiositù. Guida il campionato ormai non lo guardo più occasionalmente vedo Controcampo soprattutto per vedere le immagini di Ciccio Valenti...:D

M. Daniele ha scritto:
Ma la pazienza c'è era solo per curiositù. Guida il campionato ormai non lo guardo più occasionalmente vedo Controcampo soprattutto per vedere le immagini di Ciccio Valenti...:D
Ormai avere dei programmi che iniziano tardi e gestiti male non conviene più a Mediaset. Vediamo nei prossimi Mesi cosa ne esce fuori ;)

uno_a_caso ha scritto:
il sospetto è che a poco a poco stanno "travasando" tutti i contenuti dalla tv generalista a quella a pagamento...
Cosa resterà "gratis" tra qualche anno?
lo penso anche io.
tra qualche anno, o hai una paytv, o vedi la monnezza.....

Ultima modifica:
Credo che sia positivo mettere un contenitore verso le 23.00 , giusto per quelli che non hanno avuto il tempo di seguire le partite nel pomeriggio.

Infine dovrebbero trasmettere anche la partita delle 18 in HD e poi siamo a posto. :D

Originariamente era il 10 poi si vede che ci hanno ripensato . Sono pignoli dalla 1^ Giornata di ritorno :D

Indietro
Alto Basso