Fuoricampo dal 17/01/10 su Premium Calcio

dki ha scritto:
Credo proprio che dalla prossima stagione Rete 4 e Italia 1 abbondonino tutti i Programmi sportivi. Mino Taveri dal prossimo anno dovrebbe condurre Serie A Live Pomeridiano e Davide De Zan in occassione di Anticipi e Posticipi e spazio, finalmente, alle telecronache di Massimo Callegari. Questo mi è stato detto, vediamo se nei prossimi mesi ci saranno variazioni ;)

Lo spero vivamente: Massimo Callegari è davvero bravo, competente, sa dare ritmo ed enfasi (quando richiesta) alle telecronache delle partite!;)

ampliamento

perchè non ci mettono coolegamenti in studio???

Ottima notizia, sperando che non venga trasmesso in un orario proibitivo (come Controcampo).

uno_a_caso ha scritto:
il sospetto è che a poco a poco stanno "travasando" tutti i contenuti dalla tv generalista a quella a pagamento...
Cosa resterà "gratis" tra qualche anno?
Più che altro Mediaset non ha più tutta questa voglia d'investire in rubriche, programmi calcistici, ecc... sulla tv free come faceva anni fa...E questa è l'ennesima riprova...;)

dki ha scritto:
Credo proprio che dalla prossima stagione Rete 4 e Italia 1 abbondonino tutti i Programmi sportivi. Mino Taveri dal prossimo anno dovrebbe condurre Serie A Live Pomeridiano e Davide De Zan in occassione di Anticipi e Posticipi e spazio, finalmente, alle telecronache di Massimo Callegari. Questo mi è stato detto, vediamo se nei prossimi mesi ci saranno variazioni ;)
E questo conferma quello che dicevo prima...:D

Ormai rimarrà solo Studio Sport...;)

Rubbenino ha scritto:
Ottima notizia, sperando che non venga trasmesso in un orario proibitivo (come Controcampo).
verrà trasmesso dopo il posticipo, il tempo di fare gli hlts e commenti sul posticipo... quindi non prima delle 23.00/23.15...

Io credo che Fuoricampo tratterà anche il posticipo quindi credo incominci alla 20.45 circa o prima.
Ma prima già esisteva questo programma su qualche altro canale?

vincenzo ilardi ha scritto:
Io credo che Fuoricampo tratterà anche il posticipo quindi credo incominci alla 20.45 circa o prima. Ma prima già esisteva questo programma su qualche altro canale?
Si, prima su Italia 1 e recentemente su Rete 4 ;)

Io credo che inizierà subito dopo il posticipo (lo dice anche il sito di Mediaset Premium), quindi intorno alle 22,35-22,40 per poi dare il "cambio" a Controcampo su Rete4 che ormai comincia, quando va bene, alle 23,35! Auguri a tutti!!! ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Io credo che Fuoricampo tratterà anche il posticipo quindi credo incominci alla 20.45 circa o prima.
Ma prima già esisteva questo programma su qualche altro canale?
non è che cambia molto, anche se chiameranno "fuori campo" lo spazio del posticipo in ogni caso prima faranno vedere il posticipo e poi il resto... ;)

ciao ma in chiaro basta o continuera'? speriamo basta cosi non vedo piu' MUGHINI e il resto dei burattini mi manchera' solo CICCIO...

giosue' ha scritto:
ciao ma in chiaro basta o continuera'? speriamo basta cosi non vedo piu' MUGHINI e il resto dei burattini mi manchera' solo CICCIO...
per questa stagione controcampo dovrebbe continuare, al prossima non si sa ;)

P.S.
comunque se non vuoi vederela non serve sperare che chiudano, basta non guardarla :D

era una battuta.. visto che sono tutti antiinteristi e vista la mia fede.... AUGURI TUTTI DI BUON NATALE....

dki ha scritto:
le telecronache di callegari non vedo l'ora che arrivino, batsa che siano telecronache di partite decenti e non quelle da solo delle partite di champions che non guarda quasi mai nessuno

ma non confermati questi cambiamenti ? Perchè secondo voi Mediaset farà questa politica ?

Non so chi ha messo in giro x primo questa storia di Controcampo su Premium perchè se l'è proprio inventata... :eusa_naughty: Me l'hanno confermato fonti molto autorevoli...il nuovo orario è infatti dovuto al fatto che dal prossimo anno i detentori dei diritti in chiaro (cioè la rai) avranno l'esclusiva fino alle 23.15, quindi stanno anticipando i tempi... altro che spostarlo sulla pay! Io sono abbonato Premium, ma secondo me è giusto che Controcampo rimanga free x tutti! Auguri a tutti!!!

W LECCE & INTER ha scritto:
Non so chi ha messo in giro x primo questa storia di Controcampo su Premium perchè se l'è proprio inventata... :eusa_naughty: Me l'hanno confermato fonti molto autorevoli...il nuovo orario è infatti dovuto al fatto che dal prossimo anno i detentori dei diritti in chiaro (cioè la rai) avranno l'esclusiva fino alle 23.15, quindi stanno anticipando i tempi... altro che spostarlo sulla pay! Io sono abbonato Premium, ma secondo me è giusto che Controcampo rimanga free x tutti! Auguri a tutti!!!

Per vederlo quando ? A mezzanotte ? e finire all'una , poi la mattina del lunedi ci vogliono le cannonate per alzarsi :D

Secondo me far iniziare una trasmissione dopo le 23.30 di domenica sera è controproducente per chi la trasmette e per chi la vede.

Auguri anche da parte mia ;)

Anche io sono d'accordo con te e preferirei il vecchio orario, ma purtroppo le cose andranno così...tante volte mi addormento davanti alla tv...però Controcampo mi piace e mi sforzo di provare a vederlo! Ciao! ;)

Indietro
Alto Basso