Fuoricampo dal 17/01/10 su Premium Calcio

W LECCE & INTER ha scritto:
Non so chi ha messo in giro x primo questa storia di Controcampo su Premium perchè se l'è proprio inventata... :eusa_naughty: Me l'hanno confermato fonti molto autorevoli...il nuovo orario è infatti dovuto al fatto che dal prossimo anno i detentori dei diritti in chiaro (cioè la rai) avranno l'esclusiva fino alle 23.15, quindi stanno anticipando i tempi... altro che spostarlo sulla pay! Io sono abbonato Premium, ma secondo me è giusto che Controcampo rimanga free x tutti! Auguri a tutti!!!
Allora a Controcampo potrebbero iniziare a parlare del distacco tra Juventus e Inter (che poi è quello che fanno in tutta la trasmissione) e poi, quando possono, far vedere gli hi-lites.

Vado a memoria ma mi sembra di ricordare che Fuori campo fosse in onda anche quest'anno su rete 4, ma già da alcune settimane era sparito (almeno dal palinsesto), mi pare sia sparito da quando è slittato l'inizio di controcampo.

Alen ha scritto:
Vado a memoria ma mi sembra di ricordare che Fuori campo fosse in onda anche quest'anno su rete 4, ma già da alcune settimane era sparito (almeno dal palinsesto), mi pare sia sparito da quando è slittato l'inizio di controcampo.
Ricordi bene! ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Ma cosa trattava Fuoricampo?
Goal ed Interviste a Dirigenti e Giocatori della giornata trascorsa di Serie A. Durava circa 40 minuti! ;)

steve87 ha scritto:
mi ricordo che andava in onda tardissimo, tipo verso 1,15-1,30...
Si, dopo Controcampo andava in onda prima l'edizione notturna di Studio Sport e alle ore 1.30 partiva Fuoricampo, che francamente l'ho guardato in rare occassioni, vista la tarda ora ;)

A mio parere incomincerà subito dopo il posticipo in competizione con la Domenica Sportiva,poichè Controcampo inizia quasi un'ora più tardi della trasmissione delle Rai,quindi loro avranno pensato di dover comunque mettere una trasmissione che lotti contro la DS.

vincenzo ilardi ha scritto:
A mio parere incomincerà subito dopo il posticipo in competizione con la Domenica Sportiva,poichè Controcampo inizia quasi un'ora più tardi della trasmissione delle Rai,quindi loro avranno pensato di dover comunque mettere una trasmissione che lotti contro la DS.

Ricordiamoci anche da dal 6 il canale Premium Calcio sarà rilevato dall'Auditel.

salve ragazzi!sapete dirmi se la trasmissone serie A news si fa ancora su premium calcio?questa estate ho disdetto ed ho rinnovato da qualche giorno,la stagione passata andava in onda intorno alle 19:30 questa trasmissione di approfondimento sulle squadre di serie A va ancora in onda o è stata cancellata?

che peccato!in definitiva sto premium 24 di 24 ore cià le repliche.....
una sola trasmissione di approfondimento ed è stata pure cancellata?all sport news è una replica di studio sport rimandata un ora dopo,cancellano le trasmissioni,mi sono riabbonato da poco ma più che migliorata la trovo peggiorata!

come scritto sul sito, partenza rimandata al 17 gennaio.

Indietro
Alto Basso