emerson120
Digital-Forum Gold Master
Il problema e che le grandi lobby non la vedono come te, le grandi lobby, quelle che realmente decidono, gli interessa anche produrre suv da 250km/h , (che poi non sono solo quelli che non rispettano i limiti... )e gli importa un fico secco di quello che puoi pensare te( inteso come singolo / medio utente) .No, aspetta un momento...
Intanto una grossa centrale a combustibile che produce corrente ha un'efficienza superiore (e più facilmente controllabile) di tante piccole centrali una in ogni auto. Quindi non è che "tanto vale": è comunque un miglioramento. Oltre a togliere l'inquinamento da dove la gente respira. Poi che si voglia sfrecciare a velocità ben oltre quelle di codice è un presupposto tutto tuo: fosse per me neanche permetterei di immatricolare auto che fanno più dei 140-150 (per compensare la perdita di prestazioni che possono esserci nel tempo). Davvero, hai fatto solo un minestrone per sostenere la teoria del "siccome non si può fare tutto, allora meglio non fare niente". Con il sottinteso "dato che è più comodo e soprattutto mi piace di più così".
Per come la vedo io, è meglio fare ciò che è possibile. E nel frattempo spingersi sempre un po' più in là. Altrimenti puoi sempre scegliere di non assumere nessuna medicina dato che non esiste ancora quella che ci immunizza dalla morte.
Pure io vorrei un mondo migliore, ma e' un'utopia perche' poi mi sveglio e devo confrontarmi con una realtà che e' diamentralmente opposta alla mia.
La domanda e': stiamo discutendo di quello che vorremmo noi oppure cercando di analizzare realmente quello che sta per accadere?