Cosa intendi con "auto"? Poi per me è il SUV a non avere nessuna utilità. Come vedi tante esigenze e soprattutto tanti gusti. Ma tu continui ad applicare le tue idee e abitudini a tutta Italia
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si uno di parma che va a forte ..
Cosa intendi con "auto"? Poi per me è il SUV a non avere nessuna utilità. Come vedi tante esigenze e soprattutto tanti gusti. Ma tu continui ad applicare le tue idee e abitudini a tutta Italia
giusto le tesla sorpasso in autostrada con il mio trattore .. unico che conoscevo che l'aveva l'ha venduta.
non sono mie idee. io uso l'auto quando serve altrimenti vado in bici od in moto. se l'ho bisogno una zoe non mi serve a nulla. sono esigenze diverse.Cosa intendi con "auto"? Poi per me è il SUV a non avere nessuna utilità. Come vedi tante esigenze e soprattutto tanti gusti. Ma tu continui ad applicare le tue idee e abitudini a tutta Italia
le auto servono per trasportare. per spostare solo persone ci sono altre alternative.Perfetto. E questa è la TUA situazione, non quella di tutti
le auto servono per trasportare. per spostare solo persone ci sono altre alternative.
la mia situazione è quella di una normale famiglia che si muove tutti i we. questa categoria non puo affidarsi all'elettrico. quello che esiste costa troppo e on è adatto.
io la uso tutti i we. ho fatto 1 we a casa in un anno. durante la settimana è sempre in box. a milano non ci si muove in auto tranne poche professioni e sporadiche esigenze. purtroppo non esiste un mezzo elettrico che possa fare questo servizio sul mercato, neppure a 100000 euro e comunque non avrebbe sufficiente autonomia e le ibride costano e consumano di piu. la scela e quindi obbligata. per la città voglio provare appunto un M0 seat per vedere se può sostituire il mio sh.Il problema è che l’impatto per muovere la tua famiglia qualche weekend l’anno perché una volta stai male una non hai voglia una diluvia…è molto più basso di quello di muovere la tua famiglia magari ognuno col proprio mezzo i restanti 5 gg magari più volte al giorno per ognuno. Nessuno vuole abolire domani il motore a scoppio. Ma se quello che si muove di più in famiglia ha un auto elettrica fa già bene all’ambiente.
le auto servono per trasportare. per spostare solo persone ci sono altre alternative.
Sono sicuramente parecchie le realtà come la tua.Da te sarà così. E credi che così dovrebbe essere ovunque. Da me purtroppo non lo è
se c'è la città che dovrebbe avere meno problemi a caricare una elettrica dovrebbe essere l'avanzatissima milano.
Quale app usi per verificare la presenza di colonnine? Chiedo perché molte volte si va "ad impressione" salvo poi risultare non proprio correttaSolo in centro e neanche cosi' distribuita, vicino ai centri direzionali poche postazioni. Non ci siamo ancora.
Quale app usi per verificare la presenza di colonnine? Chiedo perché molte volte si va "ad impressione" salvo poi risultare non proprio corretta
Mese scorso ho fatto Asti-Pioltello con tappaa Milano città, ed ho trovato una colonnina veloce (50 kW che tanto di più la mia non assorbe) proprio all'ingresso di Milano
Non ho capito. Ma comunque non è una risposta. Ne deduco che vai "ad impressione"
Ricomincio dall'inizio: quale app usi per controllare la presenza delle colonnine vicino ai centri direzionali?