spinner
Digital-Forum Platinum Master
Beh. arrivi a casa dopo lavoro alle 20. attacchi alla colonnina ed all'una devi andarla a spostare ? Comodo.Mica ho detto di lasciarla attaccata tutta la notte alle pubbliche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh. arrivi a casa dopo lavoro alle 20. attacchi alla colonnina ed all'una devi andarla a spostare ? Comodo.Mica ho detto di lasciarla attaccata tutta la notte alle pubbliche
Tu rientri così tardi dal lavoro? Comunque, anche lì, allo stato attuale le regole permettono di lasciarla attaccata tutta la notte. Ovvio, la cosa va fatta con coscienza ovvero solo quando serve. Certo che se si desidera, si fanno uscire tutti i problemi possibiliBeh. arrivi a casa dopo lavoro alle 20. attacchi alla colonnina ed all'una devi andarla a spostare ? Comodo.
L'elettricità è più che raddoppiata, il prezzo medio indicato da arera per questo trimestre è di 0,45€/kwh.
Se i carburanti avessero subito lo stesso aumento, adesso saremmo sopra i 3€ al litro.
Tu rientri così tardi dal lavoro? Comunque, anche lì, allo stato attuale le regole permettono di lasciarla attaccata tutta la notte. Ovvio, la cosa va fatta con coscienza ovvero solo quando serve. Certo che se si desidera, si fanno uscire tutti i problemi possibili
si risolverebbero numerosi problemi come chi ha il posto privato...e usa quello per strada xkè + comodo rispetto a aprirsi il cancello.qui per incentivare l'uso dei posti privati nelle zone con permesso di parcheggio, misero dei prezzi abbastanza altini(specie per auto oltre la prima)...era molto migliorata la cosa, poi hanno fatto gli sconti e nei soliti luoghi nevralgici trovi parcheggi privati col barbecue il gazebo l'altalena e l'auto fuori![]()
come dici tu attualmente il problema non si pone. quindi sarebbe meglio premunirsi per evitare che il posto ricarica...diventi posto personale. sicuramente certe colonnine si potrebbero "spengere" dopo le ore X per evitare che diventi "posto auto"
Le considerazioni vanno fatte sempre e comunque prima di acquistare un bene sopratutto se il bene costa migliaia di euro.
Se comprassi una macchina a metano guarderei se nella mia zona ci sono delle stazioni tenendo sempre a mente che con il metano non puoi fare Self.
....
Tu hai fatto la scelta che tu hai ritenuto corretta , ma ciò non significa che sia corretta in assoluto e altri faranno le loro scelte ma per fare ciò devono fare domande ( anche quelle che tu ritieni assurde) , avere dei dubbi ..è così che funziona.
Speranza che condivido pure io.. Auguriamoci che il detto famoso "chi vive sperando..." non ci azzecchi con noiNo, guarda. Spegnere non risolve nulla. Diventa semplicemente un posto inutile. Mica mettiamo un blocco davanti alle strisce blu di notte per evitare che diventi un posto privatosemplicemente man meno che il parco auto aumenterà verranno trovate soluzioni di carica lenta (tipo delle prese da 3-4 kW nei pali della luce o cose del genere) e molto economiche da implementare. Perlomeno spero.
Se comprassi una macchina a metano guarderei se nella mia zona ci sono delle stazioni tenendo sempre a mente che con il metano non puoi fare Self.
ona.
Sai, siamo diventati anche comodini.....in più e le novità vengono sempre viste con un occhio un po' piu' critico.. Ma d'altra parte leggere di un sacco di problemi come se fossero impossibili da usare... anche no.
Vedi? non lo sapevo che ci fossero i self , interessante . Mentre per il gas ancora non ci sono o non sono piu' aggiornato??antonine27 ha scritto:ho un distribuitore self a pochi km da casa... sono diventato anche bravino
...con il metano non puoi fare Self.
...
io torno tra 20 e 21. ma sono di regola in moto. volevo solo sottolineare che con le colonnine ci fai una cippa ma devi avere carica a casa od al lavoro.Tu rientri così tardi dal lavoro? Comunque, anche lì, allo stato attuale le regole permettono di lasciarla attaccata tutta la notte. Ovvio, la cosa va fatta con coscienza ovvero solo quando serve. Certo che se si desidera, si fanno uscire tutti i problemi possibili
mi permetto un piccolo OT. il self col metano, adesso è previsto, prima non lo era neppure, ma come tutte le cose italiane è mancata per molto la legge attuativa e di fatto il self non c'èo meglio ad oggi credo ci sia sempre un unico punto di ricarica tamoil a treviso
ora vorrebbero mettere il metano come carburante green insieme al nuclearemele con pere, ma anche banane e cavolfiori
+ che tranisizione mi pare una sbandata ecologica
io torno tra 20 e 21. ma sono di regola in moto. volevo solo sottolineare che con le colonnine ci fai una cippa ma devi avere carica a casa od al lavoro.
ora sono in ufficio con lo scooter elettrico. torno a casa e se scarico mi porto su batteria e la mattina è carica (6/8 0re 600 watt). cosi è accettabile.