https://www.ansa.it/sito/notizie/to...nti_f14acc4b-0a34-4fc2-8826-e62b7448b93a.html
Interessante la fonte, il ruolo ed il motivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma credo che non convenga a nessuno fare dietrofront o ritardare, anche perché la macchina dello sviluppo, pianificazioni etc si è messa già in moto. Lo aveva detto anche De Meo tempo addietro. Solo in Italia non lo vogliono capirehttps://www.ansa.it/sito/notizie/to...nti_f14acc4b-0a34-4fc2-8826-e62b7448b93a.html
l'ansa ultimamente non la considero così affidabile. lancia solo microarticoli che boh, non mi danno fiduciahttps://www.ansa.it/sito/notizie/to...nti_f14acc4b-0a34-4fc2-8826-e62b7448b93a.html
Notizia poi confermata ieri da tutti gli organi di stampa.l'ansa ultimamente non la considero così affidabile. lancia solo microarticoli che boh, non mi danno fiducia
Non intendevo l'ANSA, ma chi ha detto le cose.... il suo ruolo. Non uno del settore ambiente, ma del settore economial'ansa ultimamente non la considero così affidabile. lancia solo microarticoli che boh, non mi danno fiducia
E' di parte perche' hanno cercato disperatamente un utente deluso dall'elettrico, per poter confezionare un servizio, ma non l'hanno trovato. Hanno pure contattato la redazione di VaiElettrico, per chiedere una mano....Alcuni di voi diranno che la trasmissione e' di parte.
Pero' non sapevo il rialzo di costo alle colonnine, pare convenga piu' caricare nel proprio garage.
Quanto costa l' auto green?
Che convenga di più ricaricare in garage avrebbe dovuto essere logico da sempre. Comunque sì, nell'ultimo anno ci sono stati rialzi davvero importanti alle ricariche pubblicheAlcuni di voi diranno che la trasmissione e' di parte.
Pero' non sapevo il rialzo di costo alle colonnine, pare convenga piu' caricare nel proprio garage.
Senza dubbio, pensato anch' io come specificato all' inizio in merito al taglio del servizio. Non credevo gia' prezzi aumentati alle colonnine in un momento dove l' elettrico non abbia fatto ancora il suo botto in vendite.E' di parte perche' hanno cercato disperatamente un utente deluso dall'elettrico, per poter confezionare un servizio, ma non l'hanno trovato. Hanno pure contattato la redazione di VaiElettrico, per chiedere una mano....
Anche se trovi uno che non aveva capito una cippa ed e' tornato al diesel (colpa sua, come di quelli che non leggono le istruzioni e poi si lamentano...) mentre il 99% non ha nessuna intenzione di tornare indietro, perche' si trova bene, se fai vedere le due condizioni, fai capire come se fossero pari, un po' come fa' la disinformazione sul cambiamento climatico.
Il rialzo alle colonnine c'e' stato, conviene senz'altro caricare a casa, siamo a 20-25c a casa rispetto a prezzi che variano da 55c a 84c in fast.
Quando devo caricare fuori casa confronto i prezzi con TariffeEV.
Qui parliamo di un auto di livello. Livello solo per il costo anche perche' non comprerei mai, sembra il restilyng dell' Alfasud (con tutto il rispetto per l' Alfasud).In questo momento vai pure tranquillo di Repower che non sbagli
Che convenga di più ricaricare in garage avrebbe dovuto essere logico da sempre. Comunque sì, nell'ultimo anno ci sono stati rialzi davvero importanti alle ricariche pubbliche
Non mi sono mai aspettato che costi quanto costa a casa, non sarebbe sostenibile, dal punto di vista commerciale, devo riprendere anche i soldi degli investimenti, affitti etc. Ma indubbiamente, quando vedo 80-90c ci stanno speculando, come quando hanno iniziato a togliere gli abbonamenti flat, che probabilmente adesso ritorneranno.Senza dubbio, pensato anch' io come specificato all' inizio in merito al taglio del servizio. Non credevo gia' prezzi aumentati alle colonnine in un momento dove l' elettrico non abbia fatto ancora il suo botto in vendite.
mi sembra strano costo così elevato. ma funziona cosi se vai in quelli superveloci ingiustificatamente costano molto di più degli altri.Alcuni di voi diranno che la trasmissione e' di parte.