Gallery e Fantasy: Cambio numerazione canali [LCN]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fonzytecno ha scritto:
Chissà se avranno un costo a parte o rientreranno nel prezzo dei gallery. Spero siano compresi sennò sarebbe davvero una truffa. Non facciamo come i reality :eusa_naughty:
per ora niente, però il prezzo aumenterà prossimamente perchè i contenuti non sono gratis....

advanced85 ha scritto:
per ora niente, però il prezzo aumenterà prossimamente perchè i contenuti non sono gratis....

Avrebbe senso però aumentarlo dal 1 luglio 2010. I pacchetti ricaricabili scadono il 30/06/2010.

M. Daniele ha scritto:
In un mux TIMB. ;)

Fantastico... così un sacco di gente in più potrà vederlo... e il call center di MP spennerà un pò di gente che si lamenta che non funziona...

Ma DFREE non sarà un pò troppo pieno ?
In pratica avrà UN canale in più...

Tutti i canali PIU' UNO non si vedono più. Mi da "nessun segnale"!

Io non ci capisco più nulla, spero solo di non perderli senza una spiegazione ragionevole!

Anche a voi capita?

fonzytecno ha scritto:
Avrebbe senso però aumentarlo dal 1 luglio 2010. I pacchetti ricaricabili scadono il 30/06/2010.
è probabile anche un pacchetto cinema da luglio...;)

cmq torniamo in tema...:)

brunotto ha scritto:
Fantastico... così un sacco di gente in più potrà vederlo... e il call center di MP spennerà un pò di gente che si lamenta che non funziona...

Ma DFREE non sarà un pò troppo pieno ?
In pratica avrà UN canale in più...
su un altro forum simile a questo dicono timb2

advanced85 ha scritto:
cmq vedendo la numerazione si evince benissimo la suddivisione dei pacchetti...
.... e la nuova posizione di DC lascia facilmente immaginare cosa succederà in futuro su Fantasy

che spacchettano il cinema è sicuro, però non credo che lo faranno prima di luglio, non credo che facciano una cosa del genere...mmmm...

Ancora non ho capito dove cribbio vanno i canali, intendo in quale MUX....
Io attualmente ricevo MEDIASHOPPING sul 47 e 49... sul 47 mediashopping verrà sostituito da uno dei +1, dicono Mya+1... sarebbe un progresso perchè vedrei anche Mya... stiamo a vedere...

Rete4+1 è andato sul 56... assieme a C5HD e I1HD... (uff abbassa il bitrate un peletto)...

brunotto perche Telecom non ha ancora riorganizzato i canali. Arriveranno nuove posizioni e nuovi canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso