Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

alex89 ha scritto:
La terza stagione verrà trasmessa negli USA in autunno, in Italia potrebbe essere trasmessa con un paio di mesi d'anticipo rispetto al solito mese di Gennaio ;)

Giuro, ero convinto che partisse in primavera. Peccato, appuntamento a gennaio o prima, allora. :D

ho appena visto la pubblicità diceva dal 1 aprile tutte le domeniche ma intendevano la 1 o la 2 stagione ?

gran bel trailer, non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. la prima è stata una grande sorpresa, le ambientazioni e l'idea dei regni è stata fenomenale, poi il cast è stato all'altezza di una storia ingarbugliata ma che alla fine rispecchia in parte la vita moderna di oggi. Non vedo l'ora di vedere come va a finire la storia dei Guardiani che si addentrano dopo la barriera...non è stato mai descritto nulla tranne che all'inizio nella prima puntata

ho visto chiaramente la pubblicità della seconda stagione maggio, andrà in contemporanea con gli stati uniti? si era detto in autunno

La seconda stagione nei USA è gia partita da noi arriverà a maggio ;)

dado88 ha scritto:
La seconda stagione nei USA è gia partita da noi arriverà a maggio ;)

buono, mi ero rassegnato a vederla in autunno

com'è il film in 2 episodi 'isola del tesoro? non ho visto commenti in merito

Facendo 2 conti,se trasmettono 2 episodi a settimana potrebbero trasmettere il finale di stagione quasi in contemporanea con gli states(3 giugno da loro e 8 giugno da noi).Speriamo bene!!!

spalla72 ha scritto:
Facendo 2 conti,se trasmettono 2 episodi a settimana potrebbero trasmettere il finale di stagione quasi in contemporanea con gli states(3 giugno da loro e 8 giugno da noi).Speriamo bene!!!
Magari ma sarà solo un episodio a settimana, l'ho letto qui.

Un episodio a settimana mi sembra strano, perchè poi il film successivo inizierebbe alle 22.00 (cosa mai successa), se attuano questa cosa vuol dire che non hanno molte anteprime cinematografiche da programmare durante l' estate, vista la penuria di titoli usciti l' anno scorso nel periodo estivo.

Sarà per il doppiaggio. Anche per le altre serie in contemporanea trasmettono un episodio alla settimana comunque.

Un episodio alla settimana per me va bene, due a volte, sono pesanti.

Sembrerebbero confermati i 2 episodi a sera,almeno per il mese di maggio.Per il doppiaggio non penso che ci siano problemi visto che walking dead lo trasmettevano già doppiato la sera dopo la messa in onda in america!!!

Stasera si ri-comincia. Le aspettative sono alte, speriamo di nn rimanere delusi...

Le prime 2 puntate sono andate...uno spettacolo!!!L'unico appunto è per l'hd che non era un granchè;a chi ha il mysky consiglio di guardarlo sull'on demand che probabilmente si vede più nitido!!

Indietro
Alto Basso