Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Questa seconda stagione bellissima ma non mi ha convinto del tutto. Pro e contro.

Mi aspettavo un chissà quale assedio che non c'è stato (l'attesa praticamente è stata per metà seconda stagione e poi sbrigliato in mezzo episodio). era il fulcro dopo l'uccisione dello Stark. Mi aspettavo anche una ulteriore uccisione clamorosa... ("mezza" c'è stata!)

Però hanno messo le mani finalmente sul genere fantasy, magie e "altro". Quell'altro "estranei" o "zombie" che finalmente sono venuti fuori dopo l'assaggio della prima puntata della prima stagione.

Tante carne al fuoco, ma pure troppa rispetto alla fine della prima stagione. mi devo almeno tenere sul Mysky l'ultimo episodio così almeno non perdo le ultime novità della serie. Insomma troppa roba, dico io, come faccio ad aspettare un altro anno....:doubt:

Però è chiaro che con l'aiuto di software adeguati ci garantiranno anche le grandi battaglie campali che più in alto mettevano in predicato le successive stagioni...

ragazzi ho appena iniziato a vedere la 1^ stagione e sno davvero rapito da qst serie: d'altronde da appassionato del genere (straadoro il signore degli anelli) era molto probabile ke qst serie mi sarebbe piaciuta..volevo solo capire una cosa: la 2^ stagione è l'ultima oppure continua anke l'anno prossimo? non chiedetemi di legger ele pagine addietro xke è gia scritto, non vorrei rovinarmi qlk sorpresa delle puntate ke ancora devo vedere (sono alla 5^) :D

continua, continua...almeno altre due stagioni secondo le notizie assunte.

Io invece ero molto interessato ad iniziare a vedere la serie...solo che, se ricordo bene, quando è iniziata si trovava su sky cinema che io NON avevo, poi l'ho aggiunto al pacchetto ma ormai era iniziata e io ero SENZA myskyhd...

...ora che le stelle e i pianeti si sono allineati (cinema+myskyhd) :D sapete dirmi se è in programma di rimandare la 1° serie (...e la 2°, ho registrato solo metà serie) in modo da potermi godere questa tanto chiacchierata serie!? :D :D

Si, maratona della prima stagione su Sky Cinema Hits giovedì dalle 21.10 episodi 1-5 e venerdì episodi 6-10. Seconda stagione sabato dalle 21.10 episodi 1-5 e domenica episodi 6-10. :5eek: :D

wow!! o.o
trovato sulla guidatv online...ma come hai fatto a trovarlo? <.<
qualche gg fa ho cercato "il trono di.." ma non m'aveva mica trovato nulla!! (e certo, si chiama "maratona ..." ;) )

metterò a registrare e me lo guarderò un può più diluito! :D

Ieri sera stavo leggendo la guida TV dei canali cinema e ho scoperto questa maratona. :)

NeMes|s ha scritto:
Qualcuno sa se replicheranno nuovamente e a breve la maratona?
sono gia' in programmazione da due settimane ne facevano 5 episodi a sera della 1 e 2 stagione, ma non so se e' finito

29809_10151144900272734_1110334413_n.jpg

Dal facebook ufficiale di GoT, quindi su sky potrebbe essere subito il 1° aprile? Speriamo!

actarus71 ha scritto:
Così tardi!!:5eek: ...Ci stanno facendo aspettare un bel pò

In America verrà trasmesso il 31 Marzo 2013, in Italia ancora non si sa e anche se fosse dopo un mese, non mi pare cosi tardi. :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
In America verrà trasmesso il 31 Marzo 2013, in Italia ancora non si sa e anche se fosse dopo un mese, non mi pare cosi tardi. :icon_rolleyes:

Io intendevo rispetto alla precedente serie;)

Indietro
Alto Basso