• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Serie stupenda, realizzata in maniera splendida, ma per completare la storia quante stagioni mancano?



Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Qualche mese fa la produzione disse che se continuerà ad esserci tutto questo successo, si arriverà fino a 7 stagioni. Il problema è che George R. R. Martin non ha ancora pubblicato gli ultimi due libri e quindi le ultime due stagioni sono a rischio. In caso la serie dovesse arrivare ai libri, per prendere un po' di tempo, Martin ha proposto un prequel sulla storia del cavaliere errante.

Cmq è un telefilm con i contro****i, per quel che mi riguarda, è la migliore del decennio (per ora) se non di più. Ce ne fossero di telefilm del genere........
 
Sì, è veramente una serie magnifica. In famiglia non ci aspettavamo quello che è successo nell'episodio 9 e siamo rimasti male...Manco fosse un evento effettivamente accaduto. Potenza della storia, evidentemente...
 
Sì, è veramente una serie magnifica. In famiglia non ci aspettavamo quello che è successo nell'episodio 9 e siamo rimasti male...Manco fosse un evento effettivamente accaduto. Potenza della storia, evidentemente...
Certo che è accaduto, nel romanzo Tempesta di spade è chiamato il matrimonio rosso.
 
sì sì, è chiaro che nel romanzo è accaduto...ma il ns riferimento era ad un evento accaduto nella realtà, che in qualche modo ci avesse coinvolto sentimentalmente, non ad un qualche cosa accaduto soltanto cinematograficamente
 
MHYSA MHYSA MHYSA!!!!! E' lei l'assoluta protagonista di questa 3° stagione. L'unica a mio parere ad evitare un voto negativo a questa stagione (il perchè l'ho espresso qualche post addietro ;) )
Si.... il tragico ed inaspettato finale del 9° episodio risolleva un po' il tutto.... ma per il resto.... boh....

MHYSA MHYSA MHYSA!!

Ora fai fuori tutti quei chiaccheroni e conquistati sto benedetto Trono di Spade!

P.S.: L'attesa della nuova stagione non credo mi logorerà ;) ;)

Quoto.

Ho finito di vederla solo oggi, un episodio o quasi a settimana per godermela meglio.

Una stagione interlocutoria fino al nono episodio come è stato già detto. Sono rimasto malissimo, non mi aspettavo tutto ciò una strage, soprattutto dopo 8 episodi mediocri. Il clou sarebbe stato se il lupo sarebbe stato capace di fuggire, perché non lo hanno fatto fuggire? Peccato.

Poca action, tanti discorsi, ma discorsi per lo piu futili. Certo gli ultimi 2 episodi valgono tutta la stagione, anche se non dovrebbe essere cosi. Forse proprio la scelta di 6 episodi interlocutori prima di um finale inimmaginabile è stata la scelta dei registi.

Ambientazioni però come sempre fenomenali. L ultimo spezzone sul messaggio lanciato a tutti i re del regno dal castello nero da parte del maestro sarà probabilmente il cambio decisivo di tutto il trono di spade, e dico finalmente.

Aspettiamo altri 9 mesi per rivederla...con la solita attesa
 
Quoto.

Ho finito di vederla solo oggi, un episodio o quasi a settimana per godermela meglio.

Una stagione interlocutoria fino al nono episodio come è stato già detto. Sono rimasto malissimo, non mi aspettavo tutto ciò una strage, soprattutto dopo 8 episodi mediocri. Il clou sarebbe stato se il lupo sarebbe stato capace di fuggire, perché non lo hanno fatto fuggire? Peccato.

Poca action, tanti discorsi, ma discorsi per lo piu futili. Certo gli ultimi 2 episodi valgono tutta la stagione, anche se non dovrebbe essere cosi. Forse proprio la scelta di 6 episodi interlocutori prima di um finale inimmaginabile è stata la scelta dei registi.

Ambientazioni però come sempre fenomenali. L ultimo spezzone sul messaggio lanciato a tutti i re del regno dal castello nero da parte del maestro sarà probabilmente il cambio decisivo di tutto il trono di spade, e dico finalmente.

Aspettiamo altri 9 mesi per rivederla...con la solita attesa

Non l'hanno fatto sfuggire perchè il lupo muore (la sua morte nel libro è diversa)
Martin era già non molto felice su come hanno cambiato la storia della moglie di Robb
 
questa serie si trasferirà su Sky atlantic,quindi se hanno i diritti delle vecchie serie,si vedranno su sky atlantic prima che inizi la 4 stagione.

...è la speranza di molti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non l'hanno fatto sfuggire perchè il lupo muore (la sua morte nel libro è diversa)
Martin era già non molto felice su come hanno cambiato la storia della moglie di Robb

Confermo in toto...

Speriamo si trasferisca su Sky atlantic così mi tolgo dall'abbonamento la parte Cinema...
 
Quanti episodi faranno alla settimana 2 consecutivamente come le passate stagioni ?
 
possiamo chiedere agli amministratori di cambiare il titolo in "quarta stagione" e spostarlo in "altri canali"
mi sembra giusto dato che andrà su skyatlantic con la quarta stagione..

- 18
 
MHYSA MHYSA MHYSA!!

Guarderò questa 4° stagione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per lei! :)
 
ieri sera (martedì) hanno dato su sky cinema 1 i primi 2 episodi della quarta stagione invece di un film! Ma come, non avevano spostato TUTTE le serie tv di sky cinema su sky atlantic??? Sta cosa mi è sembrata a dir poco una cavolata!!!!
 
A quanto dicono i numeri su Sky Atlantic non le sta guardando nessuno è quindi Sky le ha replicate li per ricordare alla gente che è già iniziata la serie....sembra assurdo ma è così
 
abbastanza assurda come scelta, e' stato creato Atlantic per raggruppare tutte le serie e nel contempo liberare cinema dalle stesse e adesso passano anche su skycinema il trono di spade e Gomorra, speriamo sia solo per l'inizio...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
abbastanza assurda come scelta, e' stato creato Atlantic per raggruppare tutte le serie e nel contempo liberare cinema dalle stesse e adesso passano anche su skycinema il trono di spade e Gomorra, speriamo sia solo per l'inizio...

solo i primi 2 episodi, credo sia un modo per spostare gli spettatori su Sky Atlantic (c'è ancora chi non ha capito che esiste e chiede dove può vedere queste serie.)
 
Indietro
Alto Basso