Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io trovo ogni attimo di questa serie un capolavoro.. intensissimo il momento in cui Jamie spiega a Brianne il motivo per cui ha ucciso il re folle .. vorrei chiedere ma cosa avrebbero dovuto far accadere per farvi piacere la puntata ? sono curioso davvero non è una polemica tanto il punto di vista è soggettivo
Posso sapere dove hai letto queste cavolate? Gli scrittori, gli showrunner e i produttori esecutivi sono sempre gli stessi. Il budget per questa stagione è di 50 milioni di dollari.Io mi auguro che sia come dici tu, non e' che sia un granche' questa terza stagione lo hanno pompata troppo, prima di iniziare la serie hanno fatto lo speciale della terza stagione, hanno cambiato regista perché il film costava troppo ecco perché le prime due stagioni erano molto piu' belle, se fosse rimasto il primo regista questa terza serie doveva essere piu' sul fantasy con streghe ,draghi, ma siccome hanno detto che costava troppo il film hanno cambiato tutto, quindi per il momento sonno moooolto delusa.
Non e' una cavolata lo hanno detto nello speciale del trono di spade, lo ha detto il regista stessoPosso sapere dove hai letto queste cavolate? Gli scrittori, gli showrunner e i produttori esecutivi sono sempre gli stessi. Il budget per questa stagione è di 50 milioni di dollari.
Lo so dipende dai gusti questa è una serie fantasy ma non di quelle alla harry potter se,pre piena di effetti speciali e azione a non finire....per i miei gusti io vengo ammaliato da ogni discorso che fanno da ogni ambientazione e da ogni espressione dei personaggi, poi è chiaro che anche io preferisco le scene pu avvincenti e piene di azione, pero nom mi annoia mai ....
Pero ti capisco quel che vuoi dire sono gusti....pero devi abituarti che la serie è una serie fantasy di questo tipo qua.
E' vero... Ma le prime 2 stagioni mi sono piaciute parecchio! E il finale della 2°, poi, pregustava una svolta moooolto fantasy, con i draghi, con i non-morti. Ho visto lo speciale e tutti dicevano che questa 3° stagione era la migliore, quella che aspettavano dall'inizio della 1° stagione.... Dopo 8 episodi mi chiedo perchè... boh.
I Draghi sono stati poco protagonisti (forse nella prossima stagione... speriamo...), i non-morti non si sono più visti fino al finale dell'8° episodio.
Anche la storia della piccola Stark (scusate... mi sfugge il nome...) speravo fosse migliore
La storia di Brann e del suo nuovo amico "sensitivo" potrebbe essere importante..... ma si trascina da un po' di tempo
Ah! Le attese più grandi erano rivolte alla storia di John Snow, chiaramente.... Chissà cosa succederà?!?! La scalata della parete è stata il momento culminante............... Ma non puoi camminare e camminare per 7 episodi... suvvia!
P.S.: Mi rendo conto che la serie-tv DEVE seguire l'andamento dei libri... Io, non avendo letto i libri, mi riferisco SOLO alla Serie-tv![]()
A me questa serie sta piacendo cosi' tanto che ho deciso di leggere anche i libri dai quali e' tratta.
Vista ieri sera la 9a puntata su Sky Uk..che dire,non male ma nel finale mi ha lasciato un amaro in bocca,sono andato a nanna con l'umore giù.Vedremo la 10a e ultima,ma così...bah..
E' vero... Ma le prime 2 stagioni mi sono piaciute parecchio! E il finale della 2°, poi, pregustava una svolta moooolto fantasy, con i draghi, con i non-morti. Ho visto lo speciale e tutti dicevano che questa 3° stagione era la migliore, quella che aspettavano dall'inizio della 1° stagione.... Dopo 8 episodi mi chiedo perchè... boh.
I Draghi sono stati poco protagonisti (forse nella prossima stagione... speriamo...), i non-morti non si sono più visti fino al finale dell'8° episodio.
Anche la storia della piccola Stark (scusate... mi sfugge il nome...) speravo fosse migliore
La storia di Brann e del suo nuovo amico "sensitivo" potrebbe essere importante..... ma si trascina da un po' di tempo
Ah! Le attese più grandi erano rivolte alla storia di John Snow, chiaramente.... Chissà cosa succederà?!?! La scalata della parete è stata il momento culminante............... Ma non puoi camminare e camminare per 7 episodi... suvvia!
P.S.: Mi rendo conto che la serie-tv DEVE seguire l'andamento dei libri... Io, non avendo letto i libri, mi riferisco SOLO alla Serie-tv![]()