Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Lento =/= soporifero :D

A me piace sempre, Jon Snow mi piace sempre di più....poi la confessione di jaime (che mi sembra sulla giusta direzione per copulare con la "mastina") :lol:

io trovo ogni attimo di questa serie un capolavoro.. intensissimo il momento in cui Jamie spiega a Brianne il motivo per cui ha ucciso il re folle .. vorrei chiedere ma cosa avrebbero dovuto far accadere per farvi piacere la puntata ? sono curioso davvero non è una polemica tanto il punto di vista è soggettivo

Hai ragione. Anche i luuuuunghi dialoghi che ci sono, sono importanti, sicuramente.... Ma quando in una puntata (anzi 2....) ce ne sono tanti.. troppi.... il tutto tende al sonnolento.

L'unico brivido e scossa dal torpore è stato quando stavano per cadere dalla parete... :D

Capisco anche che non possano esserci attacchi alla baia delle Acque nere tutte le puntate (mamma che puntata quella!!! :D )

Mi auguro un finale a bocca aperta ;)

Io mi auguro che sia come dici tu, non e' che sia un granche' questa terza stagione lo hanno pompata troppo, prima di iniziare la serie hanno fatto lo speciale della terza stagione, hanno cambiato regista perché il film costava troppo ecco perché le prime due stagioni erano molto piu' belle, se fosse rimasto il primo regista questa terza serie doveva essere piu' sul fantasy con streghe ,draghi, ma siccome hanno detto che costava troppo il film hanno cambiato tutto, quindi per il momento sonno moooolto delusa.

non credo che con un regista diverso cambiasse la trama...cioè la trama riprende in tutto e per tutto i libri di martin...quindi si vede che in questo periodo di tmepo si stanno delineando i piani di successive ed epiche battaglie si spera....anche perchè non sono arrivato ancora a quella èarte del libro quindi no saprei...

Bisogna ricordarsi che la terza stagione tratta la prima parte del terzo libro quindi è leggermente più "diluita" rispetto alle altre oltre a pagare il fatto che il bello di solito è alla fine di un libro.

Io mi auguro che sia come dici tu, non e' che sia un granche' questa terza stagione lo hanno pompata troppo, prima di iniziare la serie hanno fatto lo speciale della terza stagione, hanno cambiato regista perché il film costava troppo ecco perché le prime due stagioni erano molto piu' belle, se fosse rimasto il primo regista questa terza serie doveva essere piu' sul fantasy con streghe ,draghi, ma siccome hanno detto che costava troppo il film hanno cambiato tutto, quindi per il momento sonno moooolto delusa.
Posso sapere dove hai letto queste cavolate? Gli scrittori, gli showrunner e i produttori esecutivi sono sempre gli stessi. Il budget per questa stagione è di 50 milioni di dollari.

Posso sapere dove hai letto queste cavolate? Gli scrittori, gli showrunner e i produttori esecutivi sono sempre gli stessi. Il budget per questa stagione è di 50 milioni di dollari.
Non e' una cavolata lo hanno detto nello speciale del trono di spade, lo ha detto il regista stesso

Devi aver capito male. I registi come in tutte le serie tv sono diversi ma tutto il resto del team creativo è rimasto invariato.
La storia del film è più legata al fatto che Martin si era buttato sullo scrivere libri perché da sceneggiatore di film aveva idee troppo costose.

Veramente bellissime queste due ultime puntate soprattutto l aperte finale dell'episodio 8 stupenda.....

Bohhh....

A me sembra che in questa 3° stagione parlano parlano parlano... camminano, camminano e parlano parlano.... ma non succede molto...
Per come l'avevano presentata mi aspettavo una cosa tutta diversa, molto più avvincente e invece sono profondamente deluso....

Negli ultimi 2 episodi cos'è successo? hanno tagliato un pisello :D, si è sposato il nano e... e... e poi? boh.... il finale (almeno quello) è bello... ma per me non basta.
E mancano solo 2 episodi!!!

L'unica nota di merito è la vicenda di Daenerys... l'unica che riesce, quando appare, a risvegliare il mio viso sonnolento dalla montagna di chiacchiere che si sente per un'ora.

So che i fans sfegatati della serie inorridiranno nel leggere il mio commento... ma questo è quello che ho pensato quando ho visto gli ultimi 4-5 episodi...

DELUSO :(

Lo so dipende dai gusti questa è una serie fantasy ma non di quelle alla harry potter se,pre piena di effetti speciali e azione a non finire....per i miei gusti io vengo ammaliato da ogni discorso che fanno da ogni ambientazione e da ogni espressione dei personaggi, poi è chiaro che anche io preferisco le scene pu avvincenti e piene di azione, pero nom mi annoia mai ....
Pero ti capisco quel che vuoi dire sono gusti....pero devi abituarti che la serie è una serie fantasy di questo tipo qua.

Lo so dipende dai gusti questa è una serie fantasy ma non di quelle alla harry potter se,pre piena di effetti speciali e azione a non finire....per i miei gusti io vengo ammaliato da ogni discorso che fanno da ogni ambientazione e da ogni espressione dei personaggi, poi è chiaro che anche io preferisco le scene pu avvincenti e piene di azione, pero nom mi annoia mai ....
Pero ti capisco quel che vuoi dire sono gusti....pero devi abituarti che la serie è una serie fantasy di questo tipo qua.

E' vero... Ma le prime 2 stagioni mi sono piaciute parecchio! E il finale della 2°, poi, pregustava una svolta moooolto fantasy, con i draghi, con i non-morti. Ho visto lo speciale e tutti dicevano che questa 3° stagione era la migliore, quella che aspettavano dall'inizio della 1° stagione.... Dopo 8 episodi mi chiedo perchè... boh.
I Draghi sono stati poco protagonisti (forse nella prossima stagione... speriamo...), i non-morti non si sono più visti fino al finale dell'8° episodio.

Anche la storia della piccola Stark (scusate... mi sfugge il nome...) speravo fosse migliore
La storia di Brann e del suo nuovo amico "sensitivo" potrebbe essere importante..... ma si trascina da un po' di tempo

Ah! Le attese più grandi erano rivolte alla storia di John Snow, chiaramente.... Chissà cosa succederà?!?! La scalata della parete è stata il momento culminante............... Ma non puoi camminare e camminare per 7 episodi... suvvia! :D

P.S.: Mi rendo conto che la serie-tv DEVE seguire l'andamento dei libri... Io, non avendo letto i libri, mi riferisco SOLO alla Serie-tv ;)

E' vero... Ma le prime 2 stagioni mi sono piaciute parecchio! E il finale della 2°, poi, pregustava una svolta moooolto fantasy, con i draghi, con i non-morti. Ho visto lo speciale e tutti dicevano che questa 3° stagione era la migliore, quella che aspettavano dall'inizio della 1° stagione.... Dopo 8 episodi mi chiedo perchè... boh.
I Draghi sono stati poco protagonisti (forse nella prossima stagione... speriamo...), i non-morti non si sono più visti fino al finale dell'8° episodio.

Anche la storia della piccola Stark (scusate... mi sfugge il nome...) speravo fosse migliore
La storia di Brann e del suo nuovo amico "sensitivo" potrebbe essere importante..... ma si trascina da un po' di tempo

Ah! Le attese più grandi erano rivolte alla storia di John Snow, chiaramente.... Chissà cosa succederà?!?! La scalata della parete è stata il momento culminante............... Ma non puoi camminare e camminare per 7 episodi... suvvia! :D

P.S.: Mi rendo conto che la serie-tv DEVE seguire l'andamento dei libri... Io, non avendo letto i libri, mi riferisco SOLO alla Serie-tv ;)

cmq devi pensare che le prime due stagioni facevano riferimento a due libri completi....invece la terza e la prossima quarta rappresentavano rispettivamente l'inizio e la parte finale del tezro libro tempesta dispade....quindi sicuramente quersta stagione è quasi un preambolo alla quarta,che forse apprezzerai di piu visto che rappresenta la parte finale del libro ;)

A me questa serie sta piacendo cosi' tanto che ho deciso di leggere anche i libri dai quali e' tratta.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

A me questa serie sta piacendo cosi' tanto che ho deciso di leggere anche i libri dai quali e' tratta.

Invece, proprio perchè sto seguendo la serie e non voglio anticipare quello che vedrò, i libri che ho quasi tutti, li leggerò più avanti, quando mi sarò scordato dei contenuti :D

Vista ieri sera la 9a puntata su Sky Uk..che dire,non male ma nel finale mi ha lasciato un amaro in bocca,sono andato a nanna con l'umore giù :) .Vedremo la 10a e ultima,ma così...bah..

Vista ieri sera la 9a puntata su Sky Uk..che dire,non male ma nel finale mi ha lasciato un amaro in bocca,sono andato a nanna con l'umore giù :) .Vedremo la 10a e ultima,ma così...bah..

Visto che la 9° NON è ancora andata in onda, potevi anche non commentare... anzi: DOVEVI non commentare ;)

Ciao a tutti, ieri sera ho guardato la puntata 7, registrata su MySky HD, in inglese. Possibile che i subs in inglese fossero fuori sincrono e non di poco? Come si fa in questi casi?*

* (a parte guardarla su un altro media player, 1080p, con addic7ed + torrent :) )

Vabbè Pierluigi :) ,lo so che ancora non è andata in onda qui da noi ma ho solo espresso un opinione perchè ci ero proprio rimasto così.Per il resto non racconterei mai prima i fatti,non è giusto :) Molto curioso del finale ora.

Allora avevo capito bene nello speciale ,hanno cambiato regista per questo e' cosi' questa terza stagione, e'una delusione, quoto quello che hai detto, Nello speciale dicevano : La tempesta sta arrivando, piu, che altro la noia sta arrivando

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso