• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

I registi nelle serie tv cambiano sempre. Dei 4 della prima serie solo 1 ha proseguito anche nella seconda serie e dalla seconda serie dei 5 che si sono alternati solo 1 ha diretto episodi nella terza. Quello che conta è il team creativo che è rimasto invariato.
 
I registi nelle serie tv cambiano sempre. Dei 4 della prima serie solo 1 ha proseguito anche nella seconda serie e dalla seconda serie dei 5 che si sono alternati solo 1 ha diretto episodi nella terza. Quello che conta è il team creativo che è rimasto invariato.

infatti non capisco che c'entrano i registi con la storia. semmai sono gli sceneggiatori a scriverla.
e il trono di spade, poi, è tratto da una serie di libri per cui la storia a grandi linee è dettata da quelli.

e comunque, siciliana75, sono sicuro nelle prossime puntate non ti annoierai. :D
 
premetto che NON avete spoilerato secondo me e quindi non ne fate una tragedia se dico questo .. ma che gusto c'è ad entrare in una discussione dove NON si parla delle puntate non andate in onda e fare dei commenti ?
come mai il finale non ci sarà questo venerdì ma l'altro ?
 
Ultima modifica:
Adesso non mi ricordo se era già programmato così ma Hbo ha fatto una pausa quindi il finale invece di essere domenica 2 sarà domenica prossima.
 
Su Sky era programmato da tempo visto che lo SkyLife riporta questa pausa
 
Allora era già programmata su Ho e l'hanno sfruttata per fare la maratona.
 
premetto che NON avete spoilerato secondo me e quindi non ne fate una tragedia se dico questo .. ma che gusto c'è ad entrare in una discussione dove NON si parla delle puntate non andate in onda e fare dei commenti ?
come mai il finale non ci sarà questo venerdì ma l'altro ?

Non mi offendo. Vista la delusione che serpeggia, volevo solo comunicare che l'episodio 9 non vi farà addormentare, tutto qui :D
Ah e state fuori da youtube ;)
 
Premettendo che non ho visto episodio 9, ma avendo letto i libri so cosa succede...state fuori non solo da youtube...in UK si è scatenata una guerra giornalistica su cosa è o no spoiler :-D

E le vignette che ho visto in questi giorni verranno fedelmente riportate anche qui settimana prossima :-D
 
visto che si era parlato in precedenza di una qualche mappa da consultare con le casate e i personaggi della serie su facebook hanno inserito una cosa molto utile per chi ha poca memoria credo sulla pagina di skycinema mi sono fatto una bella ripassata delle varie casate
 
Ma che fine anno fatto gli ultimi 2 episodi dlla 3 stagione Venerdi non li anno trasmessi, quando li faranno ?
 
Ma che fine anno fatto gli ultimi 2 episodi dlla 3 stagione Venerdi non li anno trasmessi, quando li faranno ?

in america il 10 episodio della terza deve ancora essere trasmesso ne iprossimi giorni...qunidi non potevano nacora trasmetterli qui da noi ieri...il finale di stagione come gia si sapeva verrà trasmesso per la prima volta venerdi 14 qunidi....;) ciao
 
Avranno tutte le loro ragioni però secondo me SKY doveva fare come in america una puntata a settimana, secondo me una pausa di "riflessione" fra la nona e la decima ci voleva.
 
Una puntata a settimana però incasina la programmazione. O trovano un altro tf per riempire la serata o fare iniziare un film alle 22:10 è improponibile.
 
Mamma mia... episodio 9, ancora non riesco a crederci!!!
Che finale di stagione!!!!!
 
Una puntata a settimana però incasina la programmazione. O trovano un altro tf per riempire la serata o fare iniziare un film alle 22:10 è improponibile.

Basterebbe trasmetterlo sun uno dei canali di intrattenimento, penso...A parte tutto, ieri sera semplicemente fantastico il finale di questa terza stagione. Già mi sento orfano... Come potrò attendere la quarta e quando sarà distribuita? Mi toccherà leggere il libri di Martin...
 
MHYSA MHYSA MHYSA!!!!! E' lei l'assoluta protagonista di questa 3° stagione. L'unica a mio parere ad evitare un voto negativo a questa stagione (il perchè l'ho espresso qualche post addietro ;) )
Si.... il tragico ed inaspettato finale del 9° episodio risolleva un po' il tutto.... ma per il resto.... boh....

MHYSA MHYSA MHYSA!!

Ora fai fuori tutti quei chiaccheroni e conquistati sto benedetto Trono di Spade!

P.S.: L'attesa della nuova stagione non credo mi logorerà ;) ;)
 
Adesso finalmente si può :D

DorkTower1147.gif
 
Secondo me questa terza stagione è stata all'altezza delle precedenti fino all'ottavo episodio, quindi secondo me aggiungendo gli ultimi 2 spettacolari episodi alla fine e stata la stagione migliore.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso