Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

I diritti di Boardwalk Empire scadono a metà Gennaio, a Dicembre verrà riproposto su Cult, per poi passare in chiaro su Rai 4 ;)

Ahaha...ok visto come si deve.

Prime due puntate OK. Mi spiace che ci siano anche qui intrallazzi e giochi di potere e pochi draghi ed elfi (finora) . Però impossibile non notare la grandiosità di TUTTO.
Ovviamente la seguirò - presumo - fino alla fine.

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, si segnalano i primi due appuntamenti della serie evento Trono di spade su Sky Cinema: il primo episodio ha raccolto un’audience media complessiva di 701.732 spettatori, di cui 207.163 in ascolto differito, pari al 29,5% dell’ascolto medio totale (di questi, 84.971 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 12,1% dell’ascolto medio totale), mentre il secondo episodio ha registrato un ascolto medio di 694.180 spettatori complessivi, di cui 161.473 in ascolto differito, pari al 23,3% dell’ascolto medio totale (di questi, 113.003 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 16,3% dell’ascolto medio totale),

Beppo86 ha scritto:
e fatti il pacco cinema cosi non risichi più ;)

Beh adesso non è che mi posso fare uno skypack in più solo per una serie... Il cinema non mi interessa moltissimo, aspetterò che vada in chiaro (o lo vedrò altrove :D)

Meno male, hanno fatto il riepilogo delle prime 2 puntate, di solito HBO nn lo fa mai con le sue serie. Cmq questa terza puntata niente di eccezionale.

dario92 ha scritto:
quoto..nemmeno la quarta..

Assolutamente, netto calo rispetto alle prime 2 soprattutto come colpi di scena finali che la volta scorsa mi avevano fatto rimanere con l'ansia di vedere subito le altre puntate...questa volta niente.

Continuo a dire che tutte quelle affermazioni e giudizi (la serie più bella degli ultimi tempi, il signore degli anelli in forma di serie, voti di imdm prossimi al 10, capolavoro ecc..) sono assolutamente fuori luogo.
Serie mediocre finora.

Effettivamente la 3° e la 4° non sono state un granchè, ma gli dò fiducia, troppe cose sembra che debbano accadere a breve .

MarcusPia ha scritto:
Effettivamente la 3° e la 4° non sono state un granchè, ma gli dò fiducia, troppe cose sembra che debbano accadere a breve .

molto meglio le prime due..io non so se continuero' a vederlo..

Per il Cinema, in primo piano due appuntamenti con la serie-evento Il trono di spade, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1: il terzo episodio, dalle 21.10 circa, ha avuto un ascolto medio complessivo di 285.645 spettatori, mentre il quarto, dalle 22.05 circa, è stato visto da 286.983 spettatori medi complessivi. Nel complesso sono stati 654.345 gli spettatori unici che hanno seguito le due puntate.

questa serie mi piace sempre di meno....oramai ho iniziato a seguirla e la fnirò, ma di certo mi aspettavo di meglio...speriamo che qualcosa cambi, altrimenti per questa serie la vedo dura...

MarcusPia ha scritto:

le prime puntate servono a introdurre i personaggi e a spiegarne il carattere (e qui i personaggi sono tanti e tutti importanti, anche quelli che ora vi sembrano marginali) e a spiegare la situazione "politica" nei sette regni (e finora ne è stata delineata solo una parte).
le prossime puntate avranno più azione, fino a un susseguirsi di accadimenti che si succederanno come una sorta di domino.

a me piacciono più i libri che la serie (fatta comunque a mio avviso molto bene), ma chi non si spiega come mai giudizi tanto positivi da critica e pubblico su questa serie, forse dovrebbe chiedersi come fa, pur non piacndogli, a non vederne le qualità.
un pò come il tizio che imbocca l'autostrada contromano e inizia a inveire contro i matti che a suo dire vanno nella direzione sbagliata. :D

Io sono strapieno di serietv e dopo aver visto i primi due episodi salto la serie per questo passaggio ;)

:D :D

Comunque mi son piaciuti anche gli episodi 3 e 4 , hanno dato moltissime indicazioni che sicuramente serviranno a farci capire gli eventi futuri .

E' indubbio che sia una serie fatta molto e molto bene. Io speravo più fantasy invece pare molto "intrighi di palazzo" però....chi sa.

Invece io sono contento che non sia troppo fantasy e per questo mi sta piacendo, anche se condivido che la terza e la quarta sono state mento interessanti.

ragazzi credetemi sulla parola, guardatevelo e non ve ne pentirete, da ora in avanti si andrà sempre in crescendo!

Finalmente sono riuscito a vedermi i primi 4 episodi e li ho trovati splendidi e intriganti,non capisco i commenti negativi di alcuni utenti,ma cosa vi aspettavate da un Fantasy???

Ep. 5 e 6 stupendi, tornati ai livelli dei primi due, dopo un leggero sottotono del 3 e 4 :icon_geek:

Devo rivedermi le puntate dato l'elevato numero di personaggi e delle intricate relazioni fra di essi; non sempre ho presente tutt ii gradi di parentele

Indietro
Alto Basso