Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Forte, cioè già al 7 del mese Sky modifica la programmazione, idee chiare, insomma...

E informarsi dove? Su un forum non ufficiale come questo? O che l'abbonato deve collegarsi ogni giorno da qualche parte per vedere che succede?

O avevano fatto una delle loro snervanti campagne pubblicitarie al riguardo? E chi come me esce al mettino e torna alla sera, era tenuto a vederla? Mah.

Grazie comunque del consiglio su ONdemand, non ci avevo pensato, alla fine mi sono comunque registrato i due episodi su Max.

ma della 2a stagione in italia non se ne sa niente vero? non è che visto il successo la fanno in (quasi) contemporanea?

sarios ha scritto:
ma della 2a stagione in italia non se ne sa niente vero? non è che visto il successo la fanno in (quasi) contemporanea?
nn credo che la faranno in contemporanea!sky cinema ha sempre messo le serie con 2 episodi a serata, per cui credo dovremmo aspettare novembre prossimo per la seconda stagione ;)

Certo che un mmisero finale di stagione potevano anche farlo, lasciando aperte le porte per le stagioni seguenti.
Così non è finito nulla.
Comunque bella e con bei colpi di scena nelle ultime 2 puntate.

MarcusPia ha scritto:
Certo che un mmisero finale di stagione potevano anche farlo, lasciando aperte le porte per le stagioni seguenti.
Così non è finito nulla.
io non ho visto gli ultimi due episodi (li vedo nel pomeriggio) ma era da aspettarsi un finale aperto, visto che sono già in programma altre 2 stagioni, se non di più ;)

MarcusPia ha scritto:
Così non è finito nulla.

il copione televisivo segue il primo libro scritto da martin. non c'e nulla di originale.
la seconda stagione è già in produzione. ma non ti illudere. anche quella non avrà un finale definito.

Per il Cinema, in primo piano gli ultimi due appuntamenti con la serie-evento Il trono di spade, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1: il nono episodio, in onda dalle 21.10 circa, ha avuto un ascolto medio complessivo di 307.931 spettatori, mentre il decimo, dalle 22.05 circa, è stato visto da 317.562 spettatori medi complessivi.

cheguevara63 ha scritto:
L'ultima puntata mi ha lasciato una punta d'amaro in bocca...:sad:
A me la penultima,possibile che Sean Bean nei Fantasy faccia sempre la stessa fine?!?;)
Comunque la serie è straordinaria,ma l'ho ripetuto già troppe volte...

Sinceramente anche io pensavo avrebe fatto il protagonista fino alla fine della serie...:eusa_think:

in game of thrones ci sara ben poco di scontato o prevedibile, tenetelo sempre a mente.

MarcusPia ha scritto:
Così non è finito nulla.

Sapendo che è tratta da un libro di uno scrittore abbastanza "scrittore" ( :D )
era immaginabile un finale del genere.. Che poi insomma non è proprio male come finale ;)

Non avendo letto i libri non mi aspettavo la morte di Eddard Stark e nemmeno quella di Khal Drogo,sono rimasto molto stupito sinceramente:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Non avendo letto i libri non mi aspettavo la morte di Eddard Stark e nemmeno quella di Khal Drogo,sono rimasto molto stupito sinceramente:eusa_think:
io mi aspettavo quella di stark, visto anche comè str...o quel ragazzino, ma quella di Drogo, assolutamente no!e per di più per mano di sua moglie...però molto bello il finale con i draghetti attorno a lei ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Spoiler...usateli!!!!!
non sono spoiler!!questo è quanto successo negli episodi già andati in onda qui in italia!!se non vuoi leggere di episodi andati in onda qui da noi non entrare in questa discussione come ho fatto io fino a domenica, quando ho visto l'episodio! ;)

Serie che mi è piaciuta davvero moltissimo.
Attori tutti molto bravi IMHO.
Una spanna sopra tutti (emh ... per modo di dire) il "Folletto". Ma anche Sean Bean e Denerys davvero notevoli.
E i bambini ... Arya eccezionale, molto valido anche lo Stark rimasto paralizzato, ma anche qui su tutti brilla, come attore, un Lannister: il re ragazzino. Ci vuole bravura per rendersi cosi odiosi che ti vien voglia di strozzarlo con le tue mani se lo avessi sottomano :badgrin:

Adesso non vedo l'ora che arrivino le prossime stagioni, col dubbio se divorarmi subito i libri "spoilerandomi" cosi però le prossime stagioni o resistere e leggerli solo dopo la visione (si si, lo so, è decisamente un piano "a lungo termine" :lol: :lol: ).
Comunque se non erro il ciclo di libri non è ancora concluso no? Che in tal caso magari almeno attendo a leggerlo quando è finito.

Riguardo gli spoiler dei post precedenti, sono l'ultimo arrivato quindi lungi da me il pontificare, ma le 3 cose spoilerate, più o meno prevedibili che fossero, erano spoiler grossi come case! Magari attendere almeno che non sia più sull'on demand? IMHO naturalmente.

Ma a questo proposito, perdonate l'ignoranza da niubbo su questi lidi: su questo forum non c'è il tastino "spoiler" per oscurare parti del post? Non lo trovo.

Ultima modifica:
sherlock65 ha scritto:
Adesso non vedo l'ora che arrivino le prossime stagioni, col dubbio se divorarmi subito i libri "spoilerandomi" cosi però le prossime stagioni o resistere e leggerli solo dopo la visione (si si, lo so, è decisamente un piano "a lungo termine" :lol: :lol: ).
Comunque se non erro il ciclo di libri non è ancora concluso no? Che in tal caso magari almeno attendo a leggerlo quando è finito.

Ho lo stesso atroce dubbio pure io.... sta serie mi è piaciuta veramente tanto.
Ho già indagato x acquistare i libri online, ma... devo resistere, devo resistere!!! :D

Indietro
Alto Basso