Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Peccato che lavoro lontano da casa e sto fuori 7 mesi all'anno. MA questo non penso interessi a qualcuno, quello che conta è che non si può programmare una replica e solo al mattino cancellarla.

Flask ha scritto:
Come prevedibile è risparito il Trono di Spade anche martedi prossimo.

Ma a che gioco stanno giocando. Uno non può neanche fare programmi...;)

non c'è nessun gioco...non avevano i diritti sicuramente. già sucesso con altri prodotti e anche con anteprime cinema...

alex89 ha scritto:
La Seconda Stagione sarà trasmessa in replica, prima della trasmissione in esclusiva della terza ;)

E quindi non prima di aprile/maggio.....:mad:

Nessuna tv al mondo ha le repliche per mandare la serie quante volte vuole, tutto prima o poi scade ;)

Flask ha scritto:
Beh ma meno di un anno è un pò presto per scadere non pensi?

dipende e non è dato sapere...sono cose complicatissime...tanto per fare un esempio hanno i diritti di scream1-2-3 su ondmenad registrabile e visionalbile quando vuoi per moltissimo tempo(diritti compraati dalla chiusura di duel tv) e scream4, è già scomparso dall'ondemand ed è visionabile per chi l'ho scaricato solo entro aprile...

quindi potrebbero benissimo aver terminato i diritti della prima trance e hanno preferito "ricomprarli" per una replica a ridosso con le nuove...oppure la stessa casa potrebbe vendere a un prezzaccio le repliche a ridosso della nuova stagione...

La cosa importante, come ha confermato alex89, è che replichino la seconda prima della terza. :D

Scusate nella mia ignoranza:
-Ricapitoliamo,adesso fino ad ora sono state trasmesse le prime due stagioni giusto?
-prima domanda:ma la seconda stagione era finità la,senza spoilerare nulla nella neve?o mancava ancora una parte?
-seconda domanda,se fosse finità la,siamo in attesa della terza che arriverà a primavera inoltrata?
no perchè non capisco a volte queste serie,anche i borgia boh so spariti

Le serie arrivano una volta all'anno :D, vanno prodotte e girate..per quanto riguarda la serie dei Borgia le riprese sono iniziate da qualche mese, prossimamente ci sarà la seconda stagione

dado88 ha scritto:
Le serie arrivano una volta all'anno :D, vanno prodotte e girate..per quanto riguarda la serie dei Borgia le riprese sono iniziate da qualche mese, prossimamente ci sarà la seconda stagione

senza continuare l'ot (pensavo che magari i borgia avessero avuto qualche problema di successo e/o diritti) tutto qua,io la guardavo :D
per il trono di spade invece ero convinto che le nuove puntate ci dovessero essere state già a novembre

È Boardwalk Empire che va in autunno su Hbo. GOT va in primavera e la terza stagione inizia il 31/3. E si ricomincia da là.

Indietro
Alto Basso