Garrone sei GRANDE

ciao ma ancora state dietro alle sparate dei soliti personaggi che fanno gara a chi la spara più grossa per poi fare repentinamente marcia indietro senza chidere scusa a nessuno men che meno ai tifosi??
facciamo così..se non fa giocare la squadra è un grande altrimenti è un pirla.
d'accordo?

BuckDharma ha scritto:
Tutto vero.
Ma alla fine Garrone vuole più soldi per se ( inteso come società).
E allora questa battaglia non è quello che si vuole far sembrare.
Se fosse come sembra aderirei anch'io.
Che poi la persona in questione abbia dei meriti , questo è un altro discorso.

Uhm...
Io invece non credo proprio che "questo giochino" Garrone lo abbia creato per ottenere maggiori profitti..

O meglio.. inizialmente ha iniziato con questo pretesto ma poi, assieme agli altri ha voluto provare a cambiare le carte del gioco..

Vedremo dai!

Flachi gol ha scritto:
Premettendovi che sin dal primo intervento io ho pensato che la protesta sarebbe partita dall'anno prossimo (l'evoluzione della situazione diritti tv ha portato a questa rapida evoluzione..), volevo ricordarvi che nel calcio il signor Garrone non è solito a spararle grosse e non mantenerle...
Tanto per fare qualche es. non è:
- un Moratti, Moggi e Berlusconi che più volte si rimangiano le parole su possibili acquisti e cessioni, dato che beati loro non hanno problemi alcuno nelle negoziazioni dei diritti tv..
- un Zamparini che definisce Del Neri tranquillo in panchina e di lì a una settimana lo licenzia..
- un Pozzo che recentemente ha fatto una cosa analoga nei confronti di cosmi
- un Spinelli che oltre a fare una cosa altrettanto simile con Donadoni si è dileguato all'istante dalla "cordata" dei diritti tv...

Insomma...
Facendola breve io credo che tutto questo sparlare contro Garrone sia quantomeno ridicolo o inopportuno..
Mi spiego meglio: stiamo parlando di una persona che solitamente quello che dice lo mantiene (es. la campagna acquisti: se dice che non farà grossi colpi a gennaio mantiene la parola e questo avviene da 4 stagioni..) e che comunque eccetto Della Valle è rimasto quasi SOLO (con tutto il rispetto per il lecce, squadra simpatica e con grande tifoseria, temo che i salentini abbandoneranno la categoria e quindi punteranno a ottenere il possibile) a combattere contro la triade, società gemellate, società che hanno "convenienza" anke legittima per carità e società in parte "traditrici" (es. Zampa e Spinelli.. per carità sempre scelte rispettabili e ineceppibili..) per un problema di una rilevanza esagerata.. mica bruscoletti!
E già questo mi sembra tanto per cominciare un punto a suo favore...

In secondo luogo, se fate un secondo mente locale è stato forse l'unico (Della Valle anche.. però talvolta le sue insinuazioni erano a sfondo politico) a "gridarle" queste cose e portare avanti sempre una linea "dura", perlomeno coerente, giustificabile o meno..
E finora continua ad andare avanti nonostante qualke "piccola svista" (notare il tono ironico) ai danni della sua squadra rincarando sempre di più le accuse, incurante quindi di ripercussioni alla squadra dal punto di vista tecnico....

Poi comunque i discorsi e polemiche andranno fatte SOLO alle 22 e 30 del sabato sera in cui giocheremo contro la juve, non prima..
Perchè io resto convinto che coloro che oggi lo criticano scompariranno oppure non capiranno le motivazioni di tale gesto, minimizzandole come spesso accade quando si parla di U.C. SAMPDORIA...

Chiudo dicendo che personalmente mi auguro che la protesta sia portata avanti, ma non con gli allievi.. addirittura con le porte chiuse...
Se non accadrà pazienza! Mi augurerò come ogni partita che i ragazzi in campo diano il 1000 per 1000 delle sue forze e dimostrino alla malcapitata di turno (leggasi juve prima e inter poi) che una "piccola" può continuare a fare sognare i suoi tifosi e togliersi qualche soddisfazione contro le "grandi"..
E se questo non accadrà pazienza!
Ce ne torneremo a casa felici e contenti perke tanto per finire il discorso sulla serietà della persona, se non ci fosse stato il signor GARRONE la Samp non avrebbe giocato contro Inter, Milan, Juve, Roma, Lazio, Palermo, Fiore e compagnia ma contro chissà quale squadra regionale di provincia o al limite di categoria "geografica" (leggasi serie c2)...
Perchè quel "benedetto" 11 novembre 2002 il signor Garrone si espose in prima persona lanciando la volata per l'acquisizione della società da parte di una fantomatica cordata e poi PER COERENZA E IMPEGNO la acquisì, sobbarcandosi milioni di euro di passivo di gestione e facendola ripartire da 0...

Ci tenevo a sottolineare quest'ultimo punto sulla coerenza della persona..

Evidentemente certa gente esterna alle "nostre" vicende blucerchiate sta facendo un grosso errore nel porre "tutta l'erba in un solo fascio" senza contare quanto è già stato fatto per noi tifosi da quest'uomo e il che mi sembra un secondo inopportuno considerando coloro da cui il medesimo signor Garrone dovrebbe prendere esempio..

Il mio non è un attacco solo a Garrone ma a tutto il calcio...
La coerenza non ha nulla a vedere con quel mondo...
Come credo che Garrone non vada considerato un eroe visto che fa i suoi interessi e quelli della sua società...
A lui gli frega di quello che danno alla Samp che gli importa di quello che prende il Treviso...

Primavera

Ma la Samp non doveva giocare con la squadra Allievi ?
Fino a poco tempo fa quando la Sampdoria si trovava in acque tranquille non c'era forse qualcuno che MINACCIAVA di non scendere in campo? Vuoi vedere che adesso con la posizione non del tutto tranquilla qualcuno ha cambiato idea? Si sa la paura fa 90. Purtroppo anche con la squadra al completo c'è stato il tonfo. Galliani, Moggi e company almeno questa volta non hanno colpe.
Armiamoci e partite

Dario Torriani ha scritto:
Ma la Samp non doveva giocare con la squadra Allievi ?
Fino a poco tempo fa quando la Sampdoria si trovava in acque tranquille non c'era forse qualcuno che MINACCIAVA di non scendere in campo? Vuoi vedere che adesso con la posizione non del tutto tranquilla qualcuno ha cambiato idea? Si sa la paura fa 90.
Ormai sono rientrate tutte le "lotte" perchè ieri (venerdi 3) all'unanimità (NB unanimità, non maggioranza) è passata la nuova proposta di spartizione della mutualità in Lega, quindi da oggi non esistono piu' i presupposti per le tutte le minacce di questi mesi.

aggiungo a quanto detto da Tulibando che sono rimasti almeno fino al 2008 i tanto vituperati,infami,disonorevoli insomma il male di tutti i mali:D:D I DIRITTI SOGGETTIVI

ma guarda' un po':D adesso non frega + a nessuno

Grande presidente

Torno sull'argomento. Penso che il "Grande Presidente" che in tempi lontani voleva far giocare la Primavera della Sampdoria a furia di volersi occupare dei diritti televisi e susseguenti contratti abbia perso di vista la squadra che ha infilato una serie di sconfitte preoccupanti.

Dario Torriani ha scritto:
Torno sull'argomento. Penso che il "Grande Presidente" che in tempi lontani voleva far giocare la Primavera della Sampdoria a furia di volersi occupare dei diritti televisi e susseguenti contratti abbia perso di vista la squadra che ha infilato una serie di sconfitte preoccupanti.

e allora?

Alla fine Garrone voleva solo un spillare qualche soldo in piu'... sono tutti uguali... minacciano di qua e di la e poi fanno quello che gli conviene anche andando contro quello che hanno detto prima... non fatevi fregare siamo solo noi che ci perdiamo perche' non abbiamo tutta la A, sono tutti dei ladri sai cosa gli frega a loro di noi........

Si invece di pensare al denaro era meglio che seguiva più da vicino la sua squadra...
E poi lotta contro il potere e poi ieri leggo sulla Gazza che è in trattativa col Milan per avere Foggia...
E noi ci crediamo ancora che loro facciano i nostri interessi... mah!!!

Garrone

Ma scusate ieri Telelombardia ha detto che anche "il grande presidente" è stato intercettato dai Carabinieri per una partita con la Fiorentina.
Penso siano solo fandonie, non è possibile che uno che voleva moralizzare il calcio abbia fatto questo. Addirittura voleva far giocare la Primavera contro la Juventus come clamorosa protesta. Speriamo che qualcuno la smetta di calunniare il grande presidente.
Altrimenti devo cominciare a pensare che se ci fosse un corteo dello "scandalo campionato" la Juventus sarebbe in testa ma tanti altri portano la bandiera.

Il suo coivolgimento nello scandalo calcio lo riporta anche la Gazzetta oggi...

vi inviterei un attimo a riflettere su quanto è stato indagato garrone...

In seconda istanza vi faccio notare una cosa visto ke ancora si fa dell'ironia...
La samp in quella stagione ha avuto contro:
- l'arbitraggio della juve in casa (il famoso 0 a 3)
- il "biscotto" tra udinese e milan..
Senza ricordarvi gli innumerevoli torti che ci sono stati riservati vorrei farvi notare una bella cosuccia..

A una letta veloce degli indagati non ci sono nèdirigenti dell'udinese nè tantomeno il signor zamparini (che a detta di qualcuno aveva degli interessi con il comune di genova, dimenticandosi però del fatto ke in una città monopolizzata dalle coop rosse persino un gigante come la carrefour ha dovuto rinunciare alla nascita di iper-super mercati)..

Per la serie... ONESTI E MAZZIATI....

p.s. mi dimenticavo una cosina anzi due..
- la prima è che la notizia del coinvolgimento di garrone è nata casualmente il giorno medesimo della "candidatura" dello stesso garrone
- la seconda è la buffonata che il presidentissimo preziosi (si il moralizzatore, quello che però la scorsa estate aveva una 24 ore in makkina..) ha accusato marotta (all'epoca non era ancora dg del Doria) di aver "comprato" la partita per conto della samp..
Premesso che quella partita personalmente la ho sempre considerata un pokino "aggiustata" (consideriamo però che il week precedente il como aveva festeggiato una storica promozione in serie a) io mi kiedo una cosa..
Se ammettiamo che qualcuno "compri" un match qualcuno deve essere d'accordo per "venderglielo" ..
Vero signor Preziosi...
La prossima volta se vuole fare il "pulito" per esempio imponga al suo allenatore di schierare la formazione titolare..
E certe cose le denunci subito.. non a distanza di 4 anni...
Altrimenti si potrebbe pensare che in quel momento la cosa poteta farle comodo, non crede?

Grazie

Flachi gol ha scritto:
vi inviterei un attimo a riflettere su quanto è stato indagato garrone...

In seconda istanza vi faccio notare una cosa visto ke ancora si fa dell'ironia...
La samp in quella stagione ha avuto contro:
- l'arbitraggio della juve in casa (il famoso 0 a 3)
- il "biscotto" tra udinese e milan..
Senza ricordarvi gli innumerevoli torti che ci sono stati riservati vorrei farvi notare una bella cosuccia..

A una letta veloce degli indagati non ci sono nèdirigenti dell'udinese nè tantomeno il signor zamparini (che a detta di qualcuno aveva degli interessi con il comune di genova, dimenticandosi però del fatto ke in una città monopolizzata dalle coop rosse persino un gigante come la carrefour ha dovuto rinunciare alla nascita di iper-super mercati)..

Per la serie... ONESTI E MAZZIATI....

p.s. mi dimenticavo una cosina anzi due..
- la prima è che la notizia del coinvolgimento di garrone è nata casualmente il giorno medesimo della "candidatura" dello stesso garrone
- la seconda è la buffonata che il presidentissimo preziosi (si il moralizzatore, quello che però la scorsa estate aveva una 24 ore in makkina..) ha accusato marotta (all'epoca non era ancora dg del Doria) di aver "comprato" la partita per conto della samp..
Premesso che quella partita personalmente la ho sempre considerata un pokino "aggiustata" (consideriamo però che il week precedente il como aveva festeggiato una storica promozione in serie a) io mi kiedo una cosa..
Se ammettiamo che qualcuno "compri" un match qualcuno deve essere d'accordo per "venderglielo" ..
Vero signor Preziosi...
La prossima volta se vuole fare il "pulito" per esempio imponga al suo allenatore di schierare la formazione titolare..
E certe cose le denunci subito.. non a distanza di 4 anni...
Altrimenti si potrebbe pensare che in quel momento la cosa poteta farle comodo, non crede?

Grazie

Ti credevo più corretto.
Come la penso su Preziosi lo sai.
Hai omesso un pò di cose però.
Io , Genoano , non le ho dette finora qui sopra e sono finito in C1.
Merito di Preziosi e di qualche "solerte" magistrato...
E se anche Preziosi le avesse dette quattro anni fa , chi lo avrebbe ascoltato , un Magistrato al soldo di Garrone ? al quale le ha dette lo scorso anno ? ai giudici della CAF ?
Capisco che ti gira il belino , ma dice la verità.
Io non dico niente , il Genoano ha la sua dignità.
Pensavi di avercela fatta anche stavolta , vero ?
Garrone al pari di Preziosi è indifendibile.
E non sai quanto la verità faccia male.
Fidati.
A presto (in tutti i sensi).

........e dimenticavo , Preziosi è un grandissimo farabutto ma almeno ha il buon gusto di non far pubblicare sui giornali decaloghi del tipo :

"LE DIECI REGOLE DI COMPORTAMENTO PER UNA SOCIETA' DI CALCIO"

proprio mentre allenatore , giocatori e direttore sportivo intrallazzano con scommesse per poi girarglielo nel posticino ai mariti delle presentatrici.....

e vabbè...

BuckDharma ha scritto:
Ti credevo più corretto.
Come la penso su Preziosi lo sai.
Hai omesso un pò di cose però.
Io , Genoano , non le ho dette finora qui sopra e sono finito in C1.
Merito di Preziosi e di qualche "solerte" magistrato...
E se anche Preziosi le avesse dette quattro anni fa , chi lo avrebbe ascoltato , un Magistrato al soldo di Garrone ? al quale le ha dette lo scorso anno ? ai giudici della CAF ?
Capisco che ti gira il belino , ma dice la verità.
Io non dico niente , il Genoano ha la sua dignità.
Pensavi di avercela fatta anche stavolta , vero ?
Garrone al pari di Preziosi è indifendibile.
E non sai quanto la verità faccia male.
Fidati.
A presto (in tutti i sensi).

indifendibile?
mah vediamo..
io intercettazioni con la voce di garrone non le ho sentite ancora...
Se ci saranno è un conto... Ma al momento io ne ho sentite solo quelle risalenti a luglio alla vs vicenda..
Sui torti della vs vicenda permettimi di ricordarti che cè solamente qualke telefonata e una valigia di differenza..
Il che non mi pare poco..

Se poi mi dici che al confronto della vicenda juve è niente ti posso anke dare che hai ragione..

Per carità quel che è giusto è giusto

Questo non è un forum calcistico... ma vorrei solo ricordarti che non è mai esistita nessuna valigia... e le uniche 24h in gioco sono state quelle bastate a mandarci in C senza processo. Se dovesse succedere anche a voi e foste innocenti (come credo) non mi dispiacerà affatto.... fosse solo per la vostra scarsa memoria.

gipo63 ha scritto:
Questo non è un forum calcistico... ma vorrei solo ricordarti che non è mai esistita nessuna valigia... e le uniche 24h in gioco sono state quelle bastate a mandarci in C senza processo. Se dovesse succedere anche a voi e foste innocenti (come credo) non mi dispiacerà affatto.... fosse solo per la vostra scarsa memoria.

hai ragione.. secondo il tuo presidente era una busta...
ascolta ti posso dare ragione sul processo-truffa nei vostri confronti ma sulla valigia, mi spiace, non ti puoi appellare..
E proprio la busta/valigia è l'elemento che vi ha fatto pagare l'impossibile..
Nessuno prima d'ora era stato beccato in flagrante non trovi?

Flachi gol ha scritto:
hai ragione.. secondo il tuo presidente era una busta...
ascolta ti posso dare ragione sul processo-truffa nei vostri confronti ma sulla valigia, mi spiace, non ti puoi appellare..
E proprio la busta/valigia è l'elemento che vi ha fatto pagare l'impossibile..
Nessuno prima d'ora era stato beccato in flagrante non trovi?

Nulla di più sbagliato.
Il Genoa è stato condannato dalla giustizia sportiva sulla base delle intercettazioni.
I soldi costituivano eventualmente un reato penale dal quale Preziosi è stato assolto.
Hai seguito poco la vicenda.
Non ti biasimo.
Io però l'ho seguita bene...

Indietro
Alto Basso