http://www.lavorasubito.ws/
qualcuno per caso si è iscritto, sapete se funziona o è la solita bufala...?
qualcuno per caso si è iscritto, sapete se funziona o è la solita bufala...?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidRN ha scritto:Il multi level è una setta a tutti gli effetti.
Il mio suggerimento?
.......starne alla larga il più possibile.
Non ascoltare chi ti dirà che "qui è tutto diverso......".
lucamax ha scritto:Vi ricordate il tubo Tucker
Era un semplice cilindro di ferro ma era venduto come lo strumento miracoloso per ridurre i consumi delle auto,ma in realtà era una truffa,era proprio solo un tubo di ferro
![]()
Periodicamente venivano organizzati dei riti dove le persone candidate alla vendita,venivano picchiate e sbeffeggiate in pubblico,loro li chiamavano riti di purificazione,in realtà erano delle vere e proprie violenze private ,per le quali l'organizzatore è stato arrestato ripetutamente

, alche praticamente li ho mannati aff...... é una truffa bella e buona in cui ci guadagna sono i primi 4 o 5 che hanno inventato il tutto e in cui ti danno lezioni su come fare a reclutare nuovi partecipanti per fregarli.cudy ha scritto:Ho avuto a che fare anche io con sti multilevel... Un amico che non vedevo da anni mi telefona proponendomi dei guadagni extra, senza specificare bene di cosa tratta, poi incuriosito accetto di partecipare a una riunione nella sala di un albergo (di solito affittano sale congressi di alberghi lussuosi) e qui mi ritrovo con un centinaio di "pazzi" che rispondono tutti all' unisono al guru della situazione che predica la vendita di antifurti per case... e l' antifurto dovevo comprarlo anche io per essere ammesso al multilevel, 4000 euro, alche praticamente li ho mannati aff...... é una truffa bella e buona in cui ci guadagna sono i primi 4 o 5 che hanno inventato il tutto e in cui ti danno lezioni su come fare a reclutare nuovi partecipanti per fregarli.
stefio ha scritto:cmq se non avessi visto quel film...
Burchio a quale film ti riferisci ?![]()
stefio ha scritto:Grazie . Non l'ho ancora visto !![]()
davidRN ha scritto:Parla del film:
"Tutta la vita davanti" con Valerio Mastrandrea, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli.