milanistaavita ha scritto:capito.
Il gelato quasi sciolto è una bellezza![]()
![]()
quoto..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:capito.
Il gelato quasi sciolto è una bellezza![]()
![]()
dario92 ha scritto:quoto..e' stupendo..
![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:il granulato sarebbe il croccante giusto? buonissimo....
io tutti e 3massera ha scritto:Io intanto prefersico sempre o il maxibon, o il cuore di panna o il granulato all'amarena..
mai mangiato; è quello che facevano nella pubblicità?adriaho ha scritto:e adesso un po di masochismo... avete mai assaggiato il prezzemolo della sammontana?se siete masochisti fatelo
![]()
mai mangiato il prezzemoloadriaho ha scritto:yes... luproduction si lamentava di come sia degradato il biscotto del cucciolone (e ha ragione!!!) però il biscotto di quello ti lascia di stucco, piu duro del granito.
adriaho ha scritto:Buonissimo invece è il cornetto love coccola novità di questa stagione
a me piace il cocco, lo devo assaggiareadriaho ha scritto:Buonissimo invece è il cornetto love coccola novità di questa stagione
dove hanno l'algida ce l'hannodario92 ha scritto:non l'ho trovato deve essere squisito..![]()
in che anno? io non ricordoZWOBOT ha scritto:E ve li ricordate i gelati della Findus, venduti al supermercato?
Iniziarono con "Findy", un tris di coppette. Si trovavano in due gusti diversi, o al cioccolato con scaglie di cioccolato, o alla fragola. Per un breve periodo avevano fatto anche quello all'albicocca.
Poi uscirono anche "Banny" e "Johnny".
Banny era un rettangolo di cremoso gelato alla panna racchiuso tra due biscotti morbidi.
Johnny invece consisteva in un cannolo di cialda ripieno per metà con gelato alla panna, e per metà con gelato alla nocciola, e le estremità erano ricoperte di cioccolato.