Gelato

e adesso un po di masochismo... avete mai assaggiato il prezzemolo della sammontana? :D se siete masochisti fatelo :D

yes... luproduction si lamentava di come sia degradato il biscotto del cucciolone (e ha ragione!!!) però il biscotto di quello ti lascia di stucco, piu duro del granito.

adriaho ha scritto:
yes... luproduction si lamentava di come sia degradato il biscotto del cucciolone (e ha ragione!!!) però il biscotto di quello ti lascia di stucco, piu duro del granito.
mai mangiato il prezzemolo ;)

E il liqui, quello con la liquirizia porta-gelato ?? buonoooo. :D

Putroppo Prezzemolo l'ho mangiato e non l'ho più voluto... :lol:

A parte che solo con quella cremina monogusto mette tristezza, ma poi il biscotto è di marmo. Ci butti un morso con gli incisivi e ce li lasci lì. Ideale per estrazioni. :lol:

Gira che ti rigira mi danno più soddisfazioni le vaschette in questo periodo. Vuoi perché puoi mangiare più gelato con meno apporto di calorie, senza il cono di mezzo che ti dà una bomba di carboidrati solo quello, vuoi perché almeno se ti resta un po' di languorino alla vaschetta un'altra cucchiata ce la puoi dare... con un cono o altro che fai? Ne mangi un altro? E poi non mangi per una settimana? :lol:

Poi son troppo preso dal mischiare la vaschetta de "La Coppa del Nonno" con la "Luisa"... caffè+cioccolato fondente... magari accompagnado il tutto con dei Loacker di qualsiasi tipo... Napolitaner, Fondente, Espresso... o con dei Pavesini che fan proprio da cucchiaio sgranocchiabile...

allora non son l'unico a dare commenti negativi sul prezzemolo:D

Buonissimo invece è il cornetto love cocco:D la novità di questa stagione

E ve li ricordate i gelati della Findus, venduti al supermercato?

Iniziarono con "Findy", un tris di coppette. Si trovavano in due gusti diversi, o al cioccolato con scaglie di cioccolato, o alla fragola. Per un breve periodo avevano fatto anche quello all'albicocca.

Poi uscirono anche "Banny" e "Johnny".
Banny era un rettangolo di cremoso gelato alla panna racchiuso tra due biscotti morbidi.
Johnny invece consisteva in un cannolo di cialda ripieno per metà con gelato alla panna, e per metà con gelato alla nocciola, e le estremità erano ricoperte di cioccolato.

ZWOBOT ha scritto:
E ve li ricordate i gelati della Findus, venduti al supermercato?

Iniziarono con "Findy", un tris di coppette. Si trovavano in due gusti diversi, o al cioccolato con scaglie di cioccolato, o alla fragola. Per un breve periodo avevano fatto anche quello all'albicocca.

Poi uscirono anche "Banny" e "Johnny".
Banny era un rettangolo di cremoso gelato alla panna racchiuso tra due biscotti morbidi.
Johnny invece consisteva in un cannolo di cialda ripieno per metà con gelato alla panna, e per metà con gelato alla nocciola, e le estremità erano ricoperte di cioccolato.
in che anno? io non ricordo :eusa_think:

Indietro
Alto Basso