Sono ubriaco di televisori, telecomandi di decoder, ricerche automatiche e manuali! Sono rientrato per due sere a notte quasi fonda. Mux che andavano e venivano, programmi che apparivano e sparivano nel corso di un trasferimento da una abitazione ad un'altra! Amici, parenti, nonne di conoscenti e vicini di casa. Credo di avere bisogno di un paio di gg. di riflessione prima di sentenziare il da farsi agli impianti. Per fortuna (o sfortuna per gli addetti ai lavori) sembra che solo in pochi casi siano strettamente necessari interventi. Aspettiamo che tutti abbiano stabilmente acceso e che tutto sia a posto.
Relativamente alla domanda specifica, se tu abitassi nel valdarno ti direi che avendo l'antenna di 5° su secchieta ed essendo sia i timb che tv1 in 5° è ovvio che captare monteluco è un problema. Tu hai la 5° sull'amiata e dovresti vederli entrare in qualche modo, penso che tu l'abbia scritto quando ancora non avevano acceso! Guarda che sono stati di gran lunga in ritardo rispetto agli altri! Oggi mi hanno chiamato specificamente per LA 7, che era l'unica che nell'impianto non era entrata. Sono andato, e, dato che non sono un mago, avendo memorizzato tutti i timb, ne ho dedotto che l'aggiornamento lo avevano fatto "troppo presto", prima comunque dell'ingresso in digitale dei mux telecom media. E di tv 1 (anch'esso in 5° can 51)