Gennaio 2015 - Le Serie Tv di Sky

Il fatto dei premi ,sinceramente,non influisce sui miei gusti....La terza stagione di continuum non è bella ....di più,se piace il sy-fy...

certo che se basassimo tutto sui premi, beh non staremmo proprio bene (un pò triste leggere ste cose), anche perchè vince solo uno e ne vengono nominati solo 5, non vuol dire che non ci sia altro valido da vedere :(

The Following mediaset lo trasmetterà in estate e quindi si dovrà adeguare anche Fox, escludo proprio che possano mandarlo prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continuum ha vinto qualcosa???
è vero che la prima stagione mi era piaciuta e anche molto ma non la ritenevo una serie di chissà quale livello...
Non la conosco... però leggo sempre wikipedia in inglese, che le serie e i commenti sono molto più aggiornati rispetto quella in italiano.
Qui le info:
The show was showered with an all-time record 16 Leo Award nominations.[SUP][37][/SUP] The awards were handed out June 6 and 7 of 2013, competing against titles such as The CW's Arrow and CBC's Arctic Air. Continuum's nominations included:

• Best Dramatic Series (Winner)
  • Best Direction: William Waring, "Family Time" (Winner)
  • Best Direction: Patrick Williams, "Endtimes"
  • Best Screenwriting: Simon Barry, "Endtimes" (Winner)
  • Best Cinematography: David Pelletier, "Endtimes"
  • Best Editing: Allison Grace, "Family Time" (Winner)
  • Best Editing: Allan Lee, "Endtimes"
  • Best Production Design: Chris August, "Endtimes"
  • Best Costume Design: Maya Mani, "A Stitch in Time" (Winner)
  • Best Stunt Coordination: Kimani Ray Smith, "Wasting Time"
  • Best Male Guest Performance: Jesse Moss, "Matter of Time"
  • Best Male Guest Performance: Ian Tracey, "Endtimes" (Winner)
  • Best Supporting Actor: Richard Harmon, "Family Time" (Winner)
  • Best Supporting Actor: Brian Markinson, "Endtimes"
  • Best Supporting Actress: Jennifer Spence, "Playtime"
  • Best Supporting Actress: Lexa Doig, "Endtimes"
For 2014, the Leo Award Nominations included:

• Best Picture Editing in a Dramatic Series: Jamie Alain (Winner)
  • Best Dramatic Series (Winner)
  • Best Screenwriting: Simon Barry (Winner)
  • Best Cinematography: Michael Wale (Winner)
  • Best Make-Up in a Dramatic Series: Jennifer Kipps (Winner)
  • Best Stunt Coordination in a Dramatic Series: Kimani Ray Smith (Winner)
  • Best Supporting Performance by a Female in a Dramatic Series: Lexa Doig (Winner) for episode "Split Second".
  • Best Direction in a Dramatic Series: William Waring
  • Best Supporting Performance by a Male in a Dramatic Series: Roger R. Cross
  • Best Supporting Performance by a Female in a Dramatic Series: Jennifer Spence for episode "Second Opinion".

certo che se basassimo tutto sui premi, beh non staremmo proprio bene (un pò triste leggere ste cose), anche perchè vince solo uno e ne vengono nominati solo 5, non vuol dire che non ci sia altro valido da vedere :(
Io non stò bene? Secondo me sei tu che non stai bene: c'è di meglio nella vita da fare che stare a guardare come un forsennato TUTTO quello che passa in sky... io dedico pochissimo tempo alla tv e sky, e quel poco che dedico lo faccio con serie tipo True Detective, House of Cards ecc...
E per la precisione guardo non solo le serie che vincono premi, ma anche quelle nominate.
Tralascio tutto il resto, perchè è veramente tempo buttato... tipo Gang Related.

Che pesantezza.
Secondo me, ci sono tante serie che meritano di essere viste a prescindere da se hanno vinto un premio o no.
Poi ognuno fa quel che vuole e gestisce il proprio tempo come vuole.
Rispettiamo le opinioni altrui e basta.

C'è una piccola cosa che qualcuno non capisce che tra il vedere tutto e ammettere che c'è poco d'interessante da vedere, c'è una bella differenza.

e fatemelo dire quanto è ancora più triste scrivere (solo perchè non si sa come difendersi) che c'è meglio da far nella vita (ma va? non lo sapevo), la cosa bella è che è stato proprio l'utente a chiederci se c'era altro degno di nota.

che cavolo li frequentate a fare forum del genere, boh.

Ultima modifica:
C'è una piccola cosa che qualcuno non capisce che tra il vedere tutto e ammettere che c'è poco d'interessante da vedere, c'è una bella differenza.

e fatemelo dire quanto è ancora più triste scrivere (solo perchè non si sa come difendersi) che c'è meglio da far nella vita (ma va? non lo sapevo), la cosa bella è che stato propio l'utente a chiederci se c'era altro degno di nota.

Perfetto. Condivido in pieno trovo veramente triste giudicare stupido e inutile tutto ciò che non piace.

Si scusa hai ragione.. solo che non ho ancora visto la 1° serie e non posso/voglio giudicare.

Però tutte le altre non hanno vinto nessun premio, a parte Continuum (che non ho ancora guardato però).

Perdonami, ma ti poni un po' male tu, se scrivi che non c'è nulla di degno di nota e poi scrivi che le serie in onda non hanno vinto nessun premio, poi è normale che nascono incomprensioni. Chissenefrega se una serie vince o no un premio :)

e fatemelo dire quanto è ancora più triste scrivere (solo perchè non si sa come difendersi) che c'è meglio da far nella vita (ma va? non lo sapevo), la cosa bella è che stato propio l'utente a chiederci se c'era altro degno di nota.

Condivido in pieno.
Peraltro, l'utente rocketsd più di una volta si è dimostrato irrispettoso e saccente nei confronti degli altri e credo sia ora di finirla.

Mi dispiace delle incomprensioni.. Purtroppo arrivo da poco in sky e chiaramente non mi metto a vedere serie che non conosco e che sono alla 5° stagione. Diciamo che alla 1° stagione, di interessante, mi pare ci sia solo FORTITUDE.
Poi è vero, guardo solo serie (e film) che hanno ricevuto consensi dalle critiche.. purtroppo gli impegni non mi permettono di guardare tutte le serie e decidere cosa valga e cosa no. Però dirmi che il mio è un ragionamento triste... non mi pare sia molto corretto.

Condivido in pieno.
Peraltro, l'utente rocketsd più di una volta si è dimostrato irrispettoso e saccente nei confronti degli altri e credo sia ora di finirla.

Alex89 si è dimostrato SEMPRE scontroso nei miei confronti, e con risposte spesso al limite della sopportazione. Solo che lui, per anzianità sul forum, non si becca nessun giudizio o frecciate dagli altri... io che sono nuovo e ho 100 messaggi chiaramente sono sotto tiro dagli altri "anziani".
Sarò stato "irrispettoso" sempre di conseguenza a comportamenti non corretti nei miei confronti... non attacco mai per primo, fidati. E tutte le persone che mi conoscono lo sanno bene. E soprattutto sui forum cerco sempre di essere di aiuto agli altri.

Sì ma non è che possiamo irritarci ogni volta che uno esprime una propria opinione
lui ha solo espresso il suo punto di vista supportato dai dati oggettivi dei premi e gli è stato risposto un po' bruscamente a dire il vero
ora non dite che voi non considerate il fattore-premi, perchè guarda caso nelle ultime 24 ore in molti (me compreso) han chiesto informazioni su The Affair
Ognuno ha il proprio modo di porsi, poniamo l'attenzione su ciò che uno dice e non su come lo dice

Sinceramente a me dei premi interessa poco. Interessa il genere inizio a guardarla poi scelgo cosa vedere solo sul mio gusto personale non certamente dal fatto che una serie sia stata premiata. Ridurre solo a quello mi sembra riduttivo.

Ma poi le serie nominate quante sono in tutto? Una decina? Bè un pò pochine da guardare in un anno intero, e proprio perchè è un numero così esiguo che non trovano posto (nominations) molte altre serie che meriterebbero ugualmente.

Si...in questo caso l'utente rocketsd aveva spiegato la sua affermazione " non le guardo perché non sono premiate" solo perché, guardandone non molte usava il criterio premio per selezione....poi se sia già stato irritante o no...credo sia irrilevante.....mi aggiungo nel coro....non esageriamo.....a mio parere ovviamente!!

scusate ma state su un forum tecnico dove si discute e bisogna argomentare, oppure è un fogna dove tutto quello che si pensa si scrive unicamente? se non volete risposte, il forum non fa per voi.

l'utente ha chiesto in primis se c'era altro degno di nota perchè secondo lui il mese non era granchè e di interessante c'è solo Fortititude (che peraltro non ha avuto nessun premio e nessuno ha ancora mai visto).

tutto il resto lo ha aggiunto e spiegato dopo, poteva benissimo chiarire prima, senza poi entrare nel personale degli utenti, dicendo che C'E' DI MEGLIO DA FARE NELLA VITA, uno ti risponde argomentando e queste sono le risposte. poi sono io lo scorbutico (preferisco esserlo in questi casi scusatemi tanto).

sarebbe bastato rispondere che ad esempio anche The Blacklist ha ricevuto una nomination (mediante l'attore protagonista)
A tal proposito vorrei sottolineare che la trasmissione in contemporanea (prima stagione su Rai2, seconda stagione su FoxCrime) per quanto scomoda ha permesso che tutti sono interessati far sì che se ne parli
Su Repubblica ho letto la settimana scorsa un articolone nella prima pagina di spettacoli con intervista fiume appunto al protagonista
Certo battere Kevin Spacey era impossibile ma la nomination in questo caso vale tanto

se è per quello anche Scandal , Boardwalk Empire, C'era Una Volta per non parlare di Modern Family (i primi che mi vengono in mente) hanno avuto nomination o addirittura vinto premi.

Condivido in pieno.

Anche a me una volta hai dato del "saccente", salvo poi innamorarti durante il nostro primo incontro Sopraposillipo* :love9:

* nota localita' della citta' partenopea situata nei pressi di Posillipo, precisamente sopra.

Anche a me una volta hai dato del "saccente", salvo poi innamorarti durante il nostro primo incontro Sopraposillipo* :love9:

* nota localita' della citta' partenopea situata nei pressi di Posillipo, precisamente sopra.

Odi et amo, dicevano i classici (Catullo, forse) :D

Indietro
Alto Basso