dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Il fatto dei premi ,sinceramente,non influisce sui miei gusti....La terza stagione di continuum non è bella ....di più,se piace il sy-fy...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la conosco... però leggo sempre wikipedia in inglese, che le serie e i commenti sono molto più aggiornati rispetto quella in italiano.Continuum ha vinto qualcosa???
è vero che la prima stagione mi era piaciuta e anche molto ma non la ritenevo una serie di chissà quale livello...
Io non stò bene? Secondo me sei tu che non stai bene: c'è di meglio nella vita da fare che stare a guardare come un forsennato TUTTO quello che passa in sky... io dedico pochissimo tempo alla tv e sky, e quel poco che dedico lo faccio con serie tipo True Detective, House of Cards ecc...certo che se basassimo tutto sui premi, beh non staremmo proprio bene (un pò triste leggere ste cose), anche perchè vince solo uno e ne vengono nominati solo 5, non vuol dire che non ci sia altro valido da vedere![]()
C'è una piccola cosa che qualcuno non capisce che tra il vedere tutto e ammettere che c'è poco d'interessante da vedere, c'è una bella differenza.
e fatemelo dire quanto è ancora più triste scrivere (solo perchè non si sa come difendersi) che c'è meglio da far nella vita (ma va? non lo sapevo), la cosa bella è che stato propio l'utente a chiederci se c'era altro degno di nota.
che cavolo li frequentate a fare forum del genere, boh.
Si scusa hai ragione.. solo che non ho ancora visto la 1° serie e non posso/voglio giudicare.
Però tutte le altre non hanno vinto nessun premio, a parte Continuum (che non ho ancora guardato però).
Condivido in pieno.C'è una piccola cosa che qualcuno non capisce che tra il vedere tutto e ammettere che c'è poco d'interessante da vedere, c'è una bella differenza.
e fatemelo dire quanto è ancora più triste scrivere (solo perchè non si sa come difendersi) che c'è meglio da far nella vita (ma va? non lo sapevo), la cosa bella è che stato propio l'utente a chiederci se c'era altro degno di nota.
che cavolo li frequentate a fare forum del genere, boh.
Condivido in pieno.
Peraltro, l'utente rocketsd più di una volta si è dimostrato irrispettoso e saccente nei confronti degli altri e credo sia ora di finirla.
Condivido in pieno.
Peraltro, l'utente rocketsd più di una volta si è dimostrato irrispettoso e saccente nei confronti degli altri e credo sia ora di finirla.
Anche a me una volta hai dato del "saccente", salvo poi innamorarti durante il nostro primo incontro Sopraposillipo* :love9:
* nota localita' della citta' partenopea situata nei pressi di Posillipo, precisamente sopra.