Gennaio 2015 - Le Serie Tv di Sky

The shield e prison break....sono due ottime serie ( la prima ,tutta ,la seconda solo la stagione1 poi,dalla 2 ,via via a calare)....però io non le metto al top......soprano, the wire ad esempio,sono un gradino più su.....
Se a qualcuno interessa il mio parere....ovviamente....

The Wire, The Shield e Soprano sono tre capolavori.
Impossibile dire quale possa essere la migliore, tutt'e tre hanno i requisiti per essere considerate numero uno; a un certo punto e'soprattutto una questione di gusti.

ho iniziato a guardare boardwalk empire, e nonostante il cast e i produttori esecutivi siano di tutto rispetto, non mi ha ancora preso... e sono tipo alla 6 puntata della 1° serie. Visto che sono 5 serie
io l'ho mollato dopo 10 minuti visto che il tema era lo stesso de I Soprano
tema che ovviamente a me non piace, ma per I Soprano l'eccezione fu d'obbligo ai tempi

Bellissimo Boardwalk Empire.....Questo è il mio genere.
Le prime 3 sono state molte belle, la quarta un pò meno.
Non vedo l'ora di vedere la quinta stasera. :)

io l'ho mollato dopo 10 minuti visto che il tema era lo stesso de I Soprano
tema che ovviamente a me non piace, ma per I Soprano l'eccezione fu d'obbligo ai tempi

In realta', se escludi il genere, sono due prodotti diversissimi e totalmente imparagonabili.
Niente e'paragonabile ai Sopranos che il NYT definisce semplicemente come « The greatest work of American pop culture of the past quarter century. ».

il problema è che dopo aver visto il top nel genere finisci per fare i paragoni durante la visione e ti annoi all'istante
poi forse sarò l'unico siciliano che non ama le produzioni che trattano la mafia, mi sono pure annoiato durante il secondo Padrino, che neanche portai a termine, quindi il mio parere conta davvero poco

Per i gusti personali non è meglio usare altri tred e lasciare questo per le serie di gennaio?

il problema è che dopo aver visto il top nel genere finisci per fare i paragoni durante la visione e ti annoi all'istante.

Capisco cosa intendi, e probabilmente in tutti gli altri casi concorderei con te. Ma le due serie di cui sopra sono profondamente diverse tra loro, non fosse altro per le epoche in cui sono ambientate, talmente distanti che il "problema" che citi, parlo a livello personale, nemmeno si pone.
I Soprano vanno ben oltre l'aspetto mafioso, e'un'opera dalla scrittura immensa (questa si la migliore in assoluto mai vista su piccolo schermo) e piena zeppa di allusioni, sottili e non, che vengon sempre piu' fuori col passare degli episodi; episodi che a loro volta sono di una perfezione stilistica senza eguali.
Fino all'inimitabile finale che, da un punto di vista tecnico e narrativo, e'qualcosa di enorme; senza ombra di dubbio il piu' coraggioso di tutta la storia della televisione.
Capolavoro senza tempo.

Ragazzi vi chiedo di tornare in tema e di evitare di risolvere in pubblico le questioni personali.

Siamo al secondo avviso dopo quello di Vianello di stamattina, al prossimo fuori tema iniziamo a tagliare direttamente i messaggi.

Questo mese attendo 'Le regole del delitto perfetto' Ho già visto l'anteprima sul sito Fox ed è veemente tanta roba

Scusate ma qualcuno rirsce vedere comedy e animation?
Per questo tipo di informazioni c'è la sezione apposita saw ;)

@Tutti

Già due avvertimenti sono stati dati, e sono stati puntualmente ignorati, e questa situazione non ci piace.
Va bene chiudere un'occhio ma ora è troppo.

Gli autori dei prossimi ot potranno essere sanzionati con la sospensione.

Il venerdì a fine mese è un po' pieno... tra the blacklist glee fortitude scandal e c'era una volta il mysky fonderà di brutto :-D

Ma infatti per me il venerdì sarà un giorno intenso.... aggiungendo anche revenge.

Per registrare tutto mi sa bisogna aiutarsi con le repliche o l'ondemand...

Questa sera alle 21.50 le repliche di New Girl (episodi 4x03 e 4x04)...era ora

Indietro
Alto Basso