Gennaio 2015 - Le Serie Tv di Sky

Salve a tutti! Sapete dirmi se sull' On demand daranno Revenge dalla prima stagione? Ho cercato ma non ho trovato nessuna notizia in merito!

Questa sera alle 21.50 le repliche di New Girl (episodi 4x03 e 4x04)...era ora

Come volevasi dimostrare. Hanno spostato a caso le serie su fox per risparmiare e avere la primatv ogni giorno e non avevano cercato un posto per la replica. Molto professionali.

le abc di solito ripassano da lì...si vede che a linus gli piace molto fox...magari adora anche skyatlantic...ma ci vogliono + soldi per quei diritti li :D

ho ascoltato spesso il programma di Linus lo scorso anno
ha pubblicizzato tantissimo proprio il canale Sky Atlantic, ricordo quando partì House of cards ma anche quando ebbe ospite in stuudio due attori di Game of Thrones per pubblicizzare la serie del canale
Riguardo a Breaking Bad Linus era al pari con gli americani, a differenza di Savino che seguiva la trasmissione italiana (non ricordo se AXN o Rai4) e per il quale si limitava nel parlarne al fine di evitargli spoiler

https://twitter.com/skyatlantichd/status/451791673753079808

Ultima modifica:
Non ricordo se avevate detto che preferivate un topic per Scandal 4, o diste che era meglio continuare ad usare quello presente per le precedenti stagioni... :eusa_think:

Non ho capito quanti episodi di Fortitude trasmetteranno... Perché lo spot mi pare dica 2 episodi, ma nella guida tv ce n'è solo uno!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

dovrebbero essere due episodi per la prima serata di venerdì 30 se non sbaglio...

Ho una mezza idea di vedere Fortitude che inizia venerdi prossimo, vediamo un po' com'è :)

anche antioniogenna, non segnala piu' the legaue da queto merocledi, sembra sia stato rimandato...

Beh da un lato bene...ho tante serie da vedere....però mi viene rabbia perché the league è sempre stata bistrattata dopo la chiusura di Fx. Addirittura le ultime stagioni su Fox le trasmettevano all' una di notte.

Gia da un paio di giorni la pubblicità parla di mercoledi 4 febbraio per l'inizio della nuova stagione ..quindi è rimandata di una settimana...

Indietro
Alto Basso