Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli autori di Falco, da ciò che leggo nel link postato da Ercolino, hanno scopiazzato un po' la trama di Last Cop...
Sì ma alcune altre no. VedremoSinceramente non lo so, ti direi una sciocchezza. Per me andrà anche su Play, vedendo altri simili casi di 1aTvMp (come Cose da uomini, che fu disponibile in Hd)
Se l'altra è How I met your mother, allora non è che ci venga particolarmente in soccorso essendo stata acquisita tempo prima della nascita di Premium Play e in modo peculiare.The glades di sicuro e mi sembra che c'era un'altra
A ben pensarci The Killing è Fox ed è andata su PlayGiusto, aspettiamo Venerdì e vedremo. Tanto pochi giorni sono
Se l'altra è How I met your mother, allora non è che ci venga particolarmente in soccorso essendo stata acquisita tempo prima della nascita di Premium Play e in modo peculiare.
Man mano mi convinco anche io del fatto che la interromperanno, sebbene lo spot non lo dica esplicitamente. Dagli orari delle serie in prima tv si evinceva che Mike&Molly al martedì di Febbraio andava in onda alle 21.40 (quindi lasciando pensare che trasmettessero prima il singolo episodio di TBBT). Ora leggo che 2 Broke Girls, prima previsto a Marzo, ora è stato spostato a Febbraio nello slot delle 21.15 del Martedì. BohHo visto la pubblicità su "The Big Bang Theory" e purtroppo fanno davvero solo i primi 8 episodi per tutto gennaio e poi interrompono la serie.
Queste cose le detesto, e con la scadenza di Premium Play non si può neanche tenere gli episodi in stand by e guardare tutto in seguito
Spero davvero di tutto cuore, vista la tendenza abbastanza positiva dell'ultimo periodo, che The Big Bang Theory sarà finalmente disponibile in Hd sul Play online!!!
Si, questo sistema lo abbiamo già conosciuto l'anno scorso proprio con 2 Broke Girls e The Middle. Comunque 2 Broke Girls non è menzionata nello spot degli 8 episodi in prima tv (le citate sono TBBT, The Middle, Mike & Molly e Mom), quindi dovrebbe andare in onda con la formula dell'episodio singolo prima del doppio episodio di Mike & Molly.@Np293 fidati, dopo 8 episodi interrompono, si capisce benissimo. Anzi, poi faranno 2 Broke Girls e mi pare di aver capito che interromperanno pure quello dopo 8 episodi in febbraio. (o Mom non mi ricordo più)
Questo sistema è orribile