Gennaio 2015: Le Serie Tv su Mediaset Premium

La tendenza, come ha ben notato NP, continuerà dato che l'intero catalogo di Play, (ove sussistano formato e diritti per l'Italia, ovviamente ;) ), diventerà in HD.

TBBT dalla stagione attualmente in corso negli USA ed in partenza in Italia tornerà ad essere esclusiva assoluta di Mediaset, (dovreste avvisare Numero Uno di modificare il post in sezione SKY).

Riguardo alla programmazione delle commedie di Joi la programmazione non è ancora definitiva, come è stato fatto notare da NP quando ha segnalato che 2BG è stata anticipata a febbraio, quindi credo che potreste rimandare di qualche settimana le discussioni in merito.
Mi permetto solo di aggiungere alla primissima parte del tuo post che, nell'ottica dell'abbonato Premium, la tendenza ad avere contenuti integralmente in HD su Play (già mi pare più che attestata dai film inseriti nell'ultimo mese) va positivamente coniugata con la conversione prossima ventura di tutta l'offerta in HD (Premium on line e dtt)

In realtà otto episodi è strano, capivo che ne facevano 11 (metà stagione, dove si sono fermati nei usa) ma 8 non ha senso

Cam appena presa e scheda attivata,ma come mai solo 8 episodi?grazie.
Al momento impiegheranno i Martedì e i Venerdì di Gennaio con i primi 8 episodi (2 a settimana) di The Big Bang Theory e The Middle. Dopo non si sa cosa faranno, se continueranno con 1 episodio a settimana o se interromperanno la trasmissione per riprenderla dopo qualche settimana. Poi, come ha detto proteasi, al momento non lo sanno neanche loro, tra spostamenti e altro. Se ne riparlerà tra qualche settimana :)

The middle in Hd su Premium Play online
Ottimo, stavo aspettando il loro caricamento.
Le due serie in partenza a Dicembre sono in HD, la prima serie di Gennaio è anch'essa in alta definizione. Ora aspettiamo di vedere come saranno le altre

Al momento impiegheranno i Martedì e i Venerdì di Gennaio con i primi 8 episodi (2 a settimana) di The Big Bang Theory e The Middle. Dopo non si sa cosa faranno, se continueranno con 1 episodio a settimana o se interromperanno la trasmissione per riprenderla dopo qualche settimana. Poi, come ha detto proteasi, al momento non lo sanno neanche loro, tra spostamenti e altro. Se ne riparlerà tra qualche settimana :)

Ottimo, stavo aspettando il loro caricamento.
Le due serie in partenza a Dicembre sono in HD, la prima serie di Gennaio è anch'essa in alta definizione. Ora aspettiamo di vedere come saranno le altre
Il primo che vedrà Penny in hd lanci un urlo

Ancora HD per un'altra serie di Gennaio, Hemlock Grove. Primo episodio disponibile in alta definizione per il "weekend anteprima".

Wow, non eravamo abituati all'alta definizione :) ma così i canali lineari perderanno seguito ;-)

Sì ma non c'è the Big Bang Theory in anteprima. Che peccato! E francamente non capisco il motivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su joi hanno appena fatto la pubblicità di the middle.

Hanno detto ( e scritto) ogni MARTEDÌ alle 21:15

Volevo sapere anche le serie su play off line saranno in HD?

E non sfigureranno :) (almeno non dovrebbero sfigurare).

Toh, il catalogo di Play sta diventando in HD...chi lo avrebbe mai detto ;)

Un utente mi ha chiesto di Marco Polo. Attualmente Netflix non ha intenzione di cedere i diritti nei territori dove non è direttamente presente. Quindi, per ora, non è in vendita per l'Italia, vedremo se in futuro cambieranno strategia.

Mettere in Anteprima TBBT avrebbe avuto poco senso, dato che praticamente avrebbero dovuto togliere e rimettere gli episodi nel giro di 48 ore. Anche se sarebbe stato gradito l'inserimento.
Non perdete la serie attualmente inserita in Anteprima Play ;)
Per Marco Polo è un peccato davvero, speriamo in un cambiamento di rotta (è proprio il caso di dirlo ). Mi sa che scrissi proprio a te che anche su Infinity al momento non è ASSOLUTAMENTE previsto. Quindi, le informazioni coincidono Anche perché è evidente che le serie Netflix vanno in parallelo su Premium e su Infinity.
Ma davvero il catalogo Play sta diventando in Hd? E chi l'avrebbe detto mai...
Nemo propheta in patria

Vedendo il primo post del 3rd sulle Serie Tv che Numero Uno ha modificato ieri, sembra proprio che Mike & Molly a Febbraio sia stato spostato al Sabato mentre al suo post di Martedì alle 21.40 è previsto 2 Broke Girls. Quindi, a quanto pare, alle 21.15 del Martedì potrebbe restare The Big Bang Theory. Lo stesso per The Middle al Venerdì, succeduto poi da Mom alle 21.40. Vediamo se ci saranno altri spostamenti :)

Indietro
Alto Basso