Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi permetto solo di aggiungere alla primissima parte del tuo post che, nell'ottica dell'abbonato Premium, la tendenza ad avere contenuti integralmente in HD su Play (già mi pare più che attestata dai film inseriti nell'ultimo mese) va positivamente coniugata con la conversione prossima ventura di tutta l'offerta in HD (Premium on line e dtt)La tendenza, come ha ben notato NP, continuerà dato che l'intero catalogo di Play, (ove sussistano formato e diritti per l'Italia, ovviamente), diventerà in HD.
TBBT dalla stagione attualmente in corso negli USA ed in partenza in Italia tornerà ad essere esclusiva assoluta di Mediaset, (dovreste avvisare Numero Uno di modificare il post in sezione SKY).
Riguardo alla programmazione delle commedie di Joi la programmazione non è ancora definitiva, come è stato fatto notare da NP quando ha segnalato che 2BG è stata anticipata a febbraio, quindi credo che potreste rimandare di qualche settimana le discussioni in merito.
Posso modificare
PS Paolo hai scritto una cosa che potrebbe far deflagrare i server del forum![]()
Bisognava scriverlo prima o poi, ormai il dado è tratto![]()
Posso modificareSi tratta solo di eliminare quattro lettere in tutto!
Si, inizia sempre il 6/01 su Joi con doppio episodio settimanale fino all'ottava puntata.
Al momento impiegheranno i Martedì e i Venerdì di Gennaio con i primi 8 episodi (2 a settimana) di The Big Bang Theory e The Middle. Dopo non si sa cosa faranno, se continueranno con 1 episodio a settimana o se interromperanno la trasmissione per riprenderla dopo qualche settimana. Poi, come ha detto proteasi, al momento non lo sanno neanche loro, tra spostamenti e altro. Se ne riparlerà tra qualche settimanaCam appena presa e scheda attivata,ma come mai solo 8 episodi?grazie.
Ottimo, stavo aspettando il loro caricamento.The middle in Hd su Premium Play online![]()
Il primo che vedrà Penny in hd lanci un urloAl momento impiegheranno i Martedì e i Venerdì di Gennaio con i primi 8 episodi (2 a settimana) di The Big Bang Theory e The Middle. Dopo non si sa cosa faranno, se continueranno con 1 episodio a settimana o se interromperanno la trasmissione per riprenderla dopo qualche settimana. Poi, come ha detto proteasi, al momento non lo sanno neanche loro, tra spostamenti e altro. Se ne riparlerà tra qualche settimana
Ottimo, stavo aspettando il loro caricamento.
Le due serie in partenza a Dicembre sono in HD, la prima serie di Gennaio è anch'essa in alta definizione. Ora aspettiamo di vedere come saranno le altre
Il primo che vedrà Penny in hd lanci un urlo![]()
Non devono sfigurare. No.Wow, non eravamo abituati all'alta definizionema così i canali lineari perderanno seguito ;-)
Toh, il catalogo di Play sta diventando in HD...chi lo avrebbe mai detto![]()
Per Marco Polo è un peccato davvero, speriamo in un cambiamento di rotta (è proprio il caso di dirloE non sfigureranno(almeno non dovrebbero sfigurare).
Toh, il catalogo di Play sta diventando in HD...chi lo avrebbe mai detto
Un utente mi ha chiesto di Marco Polo. Attualmente Netflix non ha intenzione di cedere i diritti nei territori dove non è direttamente presente. Quindi, per ora, non è in vendita per l'Italia, vedremo se in futuro cambieranno strategia.
Mettere in Anteprima TBBT avrebbe avuto poco senso, dato che praticamente avrebbero dovuto togliere e rimettere gli episodi nel giro di 48 ore. Anche se sarebbe stato gradito l'inserimento.
Non perdete la serie attualmente inserita in Anteprima Play![]()