Gennaio 2015: Le Serie Tv su Mediaset Premium

Un utente mi ha chiesto di Marco Polo. Attualmente Netflix non ha intenzione di cedere i diritti nei territori dove non è direttamente presente. Quindi, per ora, non è in vendita per l'Italia, vedremo se in futuro cambieranno strategia
Come ho già scritto altrove: "Netflix deve pur tenersi qualcosa, se no che arriva a fare in Italia"

Ancora HD per un'altra serie di Gennaio, Hemlock Grove. Primo episodio disponibile in alta definizione per il "weekend anteprima".

L'ho visto ieri, non mi sembra niente male :)

Se qualcuno magari vuole aprire la discussione ufficiale ;)

Wow, non eravamo abituati all'alta definizione :) ma così i canali lineari perderanno seguito ;-)
Canali lineari? Cosa sono? :D Non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che ho guardato un episodio di una serie su un canale lineare. Forse si chiamava ancora Gallery all'epoca. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Big bang theory naturalmente on hd su Premium Play (online). Ma mi colpisce molto il logo in alto a destra

Davvero? Fantastico! Finalmente a Mediaset iniziano seriamente a considerare l'hd come un surplus importante. Mai mi sarei aspettato anche BBT in hd! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero? Fantastico! Finalmente a Mediaset iniziano seriamente a considerare l'hd come un surplus importante. Mai mi sarei aspettato anche BBT in hd! :)

Perché non te lo saresti mai aspettato? Hai letto quanto è stato scritto più su, nei giorni scorsi?
Ma, ripeto, c'è un secondo logo in alto a destra, che non vedevo sulla mia tv da troppo tempo

Sì leggo sempre tutto, però sai, con Mediaset se c'è da sperare nell'hd è sempre stato meglio non farsi troppe illusioni in passato ;)

Vero, con Mediaset meglio essere tutti come San Tommaso :D
Comunque terza serie del mese in prima tv e terza serie caricata in HD. Aspetto Person of Interest in HD, poi tutto il resto non conta :D

Ma, ripeto, c'è un secondo logo in alto a destra, che non vedevo sulla mia tv da troppo tempo
Precisamente dal 1 Gennaio 2013, troppo :D Attendiamo sviluppi :)

La miniserie Coma andrà in onda Giovedi 29 Gennaio(Non so se sia una replica o una prima TV).

Non riesco a vederla su Joi e speravo di trovarla in play, off oppure online. Invece niente 😔
Non riuscivo a capire a cosa ti riferissi invece andando a ritroso ho scoperto che hai recuperato a bruciapelo una conversazione del 15 dicembre. 2014, naturalmente

Vero.... Ho fatto un po' di confusione! Mi riferivo a Raising Hope. Se non su Play online speravo almeno di trovarla nelle registrazioni del decoder MP, invece nulla.... Al momento non posso seguirla��

Vero.... Ho fatto un po' di confusione! Mi riferivo a Raising Hope. Se non su Play online speravo almeno di trovarla nelle registrazioni del decoder MP, invece nulla.... Al momento non posso seguirla😡
È un peccato che non vada su Premium Play

Indietro
Alto Basso