Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krldish72 ha scritto:non ritengo corretto che il meglio del calcio nazionale e internazionale debba andare sul pacchetto sport.
Non ho detto niente se no si va sempre a finire nelle solite storie ma con quella pagina che è aggiornata perchè c'è la formula 1 si potrebbe contestare a Sky il fatto che fa pubblicità ingannevole sul proprio sito internetMp1 ha scritto:
Che è poi quello che c'è scritto anche su i depliant che ti manda a casa visto che me ne è arrivato uno anche ieri.faustocoppi ha scritto:evidentemente non conosci bene la proposta sky, che giustamente ti ha indicato Ange86:
"L'offerta di SKY Sport conta anche del meglio del calcio italiano con gli anticipi e i posticipi del Campionato di Serie A e B dai campi SKY.
E poi tutta la UEFA Champions League e il meglio dei principali campionati europei: la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, la Scottish Premier League e la Ligue 1 Francese."
da qui nasce la rivendicazione del diritto di vedere Genoa-Napoli.
se poi tu sostieni il tuo parere (che esula dal concetto di correttezza) di dare il meglio del calcio al Calcio e lasciare qualche ciofeca allo Sport è un altro paio di maniche. ma è un tuo parere.
Non è ne un posticipo ne un anticipo perchè bisogna mantenere la contemporaneità per tutte le partite.krldish72 ha scritto:Scusate, visto che facciamo le s.... ai grilli e giochiamo sulle parole.. si dice "Il meglio del calcio italiano con gli ANTICIPI E I POSTICIPI ": Genoa-Napoli è forse un anticipo o un posticipo? Non mi pare, quindi Genoa-Napoli non spetta di diritto ai possessori del pacchetto sport!
Che poi sia più interessante vedere Genoa-Napoli di Lecce-Pescara o Rimini-Mantova siamo tutti d'accordo.
Ripeto, il mio pensiero è che il pacchetto calcio debba offrire quel qualcosa in più anche in termini qualitativi rispetto al pacchetto sport altrimenti è quasi una duplicazione del pacchetto sport!
Poi si può anche discutere su come diversificarlo..![]()
SATRED ha scritto:A proposito, riproviamo ad indovinare chi sarà il telecronista della partita (dopo che per la Champions abbiamo "toppato" clamorosamente!).
Devo farvi notare che la coppia Gianluca di Marzio-Beppe Savoldi ha commentato 39 volte sulle 41 partite di questo campionato disputate dal Napoli.
Saranno ancora loro?![]()
krldish72 ha scritto:Scusate, visto che facciamo le s.... ai grilli e giochiamo sulle parole.. si dice "Il meglio del calcio italiano con, gli ANTICIPI E I POSTICIPI ": Genoa-Napoli è forse un anticipo o un posticipo? Non mi pare, quindi Genoa-Napoli non spetta di diritto ai possessori del pacchetto sport!
alvaruccio ha scritto:Siete solo invidiosi!
krldish72 ha scritto:La verità è che l'utente, l'abbonato, vorrebbe vedere TUTTO con la minore spesa possibile; cosa che se da un lato è umanamente comprensibile dall'altro mi pare un pò eccessiva.
Tutto qui!
miche87 ha scritto:nessuna novità sul commento???
ciaoo
SATRED ha scritto:Nel pomeriggio inseriremo la designazione ufficiale![]()
mralby ha scritto:sento odore di caressa e bergomi ...![]()
SATRED ha scritto: