genoa-napoli ANCHE sul pacchetto SPORT!

ahahahaha, neanche a dire che la pagina non è aggiornata, perchè la F1 c'è...

krldish72 ha scritto:
non ritengo corretto che il meglio del calcio nazionale e internazionale debba andare sul pacchetto sport.

evidentemente non conosci bene la proposta sky, che giustamente ti ha indicato Ange86:
"L'offerta di SKY Sport conta anche del meglio del calcio italiano con gli anticipi e i posticipi del Campionato di Serie A e B dai campi SKY.
E poi tutta la UEFA Champions League e il meglio dei principali campionati europei: la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, la Scottish Premier League e la Ligue 1 Francese."

da qui nasce la rivendicazione del diritto di vedere Genoa-Napoli.

se poi tu sostieni il tuo parere (che esula dal concetto di correttezza) di dare il meglio del calcio al Calcio e lasciare qualche ciofeca allo Sport è un altro paio di maniche. ma è un tuo parere.

Mp1 ha scritto:
Non ho detto niente se no si va sempre a finire nelle solite storie ma con quella pagina che è aggiornata perchè c'è la formula 1 si potrebbe contestare a Sky il fatto che fa pubblicità ingannevole sul proprio sito internet
faustocoppi ha scritto:
evidentemente non conosci bene la proposta sky, che giustamente ti ha indicato Ange86:
"L'offerta di SKY Sport conta anche del meglio del calcio italiano con gli anticipi e i posticipi del Campionato di Serie A e B dai campi SKY.
E poi tutta la UEFA Champions League e il meglio dei principali campionati europei: la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, la Scottish Premier League e la Ligue 1 Francese."

da qui nasce la rivendicazione del diritto di vedere Genoa-Napoli.

se poi tu sostieni il tuo parere (che esula dal concetto di correttezza) di dare il meglio del calcio al Calcio e lasciare qualche ciofeca allo Sport è un altro paio di maniche. ma è un tuo parere.
Che è poi quello che c'è scritto anche su i depliant che ti manda a casa visto che me ne è arrivato uno anche ieri.

Ultima modifica:
Scusate, visto che facciamo le s.... ai grilli e giochiamo sulle parole.. si dice "Il meglio del calcio italiano con gli ANTICIPI E I POSTICIPI ": Genoa-Napoli è forse un anticipo o un posticipo? Non mi pare, quindi Genoa-Napoli non spetta di diritto ai possessori del pacchetto sport!
Che poi sia più interessante vedere Genoa-Napoli di Lecce-Pescara o Rimini-Mantova siamo tutti d'accordo.
Ripeto, il mio pensiero è che il pacchetto calcio debba offrire quel qualcosa in più anche in termini qualitativi rispetto al pacchetto sport altrimenti è quasi una duplicazione del pacchetto sport!
Poi si può anche discutere su come diversificarlo..:icon_rolleyes:

krldish72 ha scritto:
Scusate, visto che facciamo le s.... ai grilli e giochiamo sulle parole.. si dice "Il meglio del calcio italiano con gli ANTICIPI E I POSTICIPI ": Genoa-Napoli è forse un anticipo o un posticipo? Non mi pare, quindi Genoa-Napoli non spetta di diritto ai possessori del pacchetto sport!
Che poi sia più interessante vedere Genoa-Napoli di Lecce-Pescara o Rimini-Mantova siamo tutti d'accordo.
Ripeto, il mio pensiero è che il pacchetto calcio debba offrire quel qualcosa in più anche in termini qualitativi rispetto al pacchetto sport altrimenti è quasi una duplicazione del pacchetto sport!
Poi si può anche discutere su come diversificarlo..:icon_rolleyes:
Non è ne un posticipo ne un anticipo perchè bisogna mantenere la contemporaneità per tutte le partite.

Grazie, ma lo so che non è nè un anticipo nè un posticipo per garantire la regolarità :)lol: :lol: ) di fine campionato!!!! (li conosco i regolamenti, non solo per passione ma anche per deformazione professionale:icon_rolleyes: )
Ho solo fatto presente che non essendo nè un anticipo nè un posticipo Genoa-Napoli non spetta di diritto ai possessori del pacchetto sport e non mi sembra di aver detto una ca.....
Poi, ripeto, si può discutere su come Sky dovrebbe comporre un pacchetto rispetto ad un altro.
In ogni caso è evidente che chi ha ANCHE il pacchetto calcio avrà diritto a vedere match di richiamo non visibili sul pacchetto sport (e non solo Celtic-Kilmarnock:icon_rolleyes: ) senza che, comunque, le "ciofeche" siano solo del pacchetto sport!

SATRED ha scritto:
A proposito, riproviamo ad indovinare chi sarà il telecronista della partita (dopo che per la Champions abbiamo "toppato" clamorosamente!).

Devo farvi notare che la coppia Gianluca di Marzio-Beppe Savoldi ha commentato 39 volte sulle 41 partite di questo campionato disputate dal Napoli.

Saranno ancora loro? :)

Da spettatore neutrale spero proprio di no.

krldish72 ha scritto:
Scusate, visto che facciamo le s.... ai grilli e giochiamo sulle parole.. si dice "Il meglio del calcio italiano con, gli ANTICIPI E I POSTICIPI ": Genoa-Napoli è forse un anticipo o un posticipo? Non mi pare, quindi Genoa-Napoli non spetta di diritto ai possessori del pacchetto sport!

se le frasi le interpreti a caxxo e solo dalla tua parte è chiaro che hai ragione...

Calmiamoci per cortesia... Non mi sembra il caso di "scannarsi" per colpa di una proposizione!

Io non interpreto proprio nulla alla c....!
La mia era solo una risposta provocatoria ad un intervento poco simpatico.
La verità è che l'utente, l'abbonato, vorrebbe vedere TUTTO con la minore spesa possibile; cosa che se da un lato è umanamente comprensibile dall'altro mi pare un pò eccessiva.
Tutto qui!

io non voglio assolutamente vedere tutto, io voglio vedere quello che mi spetta di DIRITTO e se nei primi due anni col pacchetto sport ho visto le partite più importanti dei campionati italiani ed esteri perchè non devo continuare a seguirle? Se volevano cambiare le carte in tavola dovevano farlo prima che la palla iniziasse a rotolare e non a metà stagione. In chiusura IO e TUTTI GLI ALTRI abbiamo TUTTO IL DIRITTO di protestare in tutte le sedi possibili (anche qui visto che i ladri ci leggono...)

alvaruccio ha scritto:
Siete solo invidiosi!

:lol: :lol: :lol: :lol:

e certo!! è l'invidia che mi spinge a reputare inutile l'acquisto di un pacchetto che trasmette principalmente repliche o eventi in diretta in contemporanea sabato e domenica pomeriggio quando in genere non sono a casa... certo è l'invidia e non l'incaxxatura di aver preso una sola da chi mi vende e pubblicizza tuttora una cosa e me ne propina un altra :doubt:

krldish72 ha scritto:
La verità è che l'utente, l'abbonato, vorrebbe vedere TUTTO con la minore spesa possibile; cosa che se da un lato è umanamente comprensibile dall'altro mi pare un pò eccessiva.
Tutto qui!

Da sempre Sky si comporta cosi':

quando ci sono anticipi e posticipi la domenica alle 15.00 trasmettono una partita fondamentalmente inutile (e fin qui sono d'accordo)

quando non ci sono anticipi e posticipi sl pacchetto sport va una partita importante o significativa (lo e' stato due anni fa ad esempio con Milan-Juve 0-1) e lo e' la prox settimana con Napoli-Genoa (tra l'altro perche' litigate per una cosa che Sky offre ?).

Quello scritto centinaia di volte e' che ci vuole chiarezza fin da subito. Se c'e' chiarezza non ci sono polemiche.

Vogliono mettere tutto il calcio sul pacchetto calcio ?
Bene, lo dicano e lo facciano, ognuno ne trarra' le proprie conclusioni ma non vendano un prodotto per una cosa che poi non e'.

Mi diano NASN e al diavolo il calcio!

Indietro
Alto Basso