Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non mi sorprenderebbe... se ci sono interferenze le condizioni meteo fanno miracoliA77 ha scritto:Il mistero si infittisce. Ora li prendo pure io tra l'altro con potenza 95 e qualità 97 quindi non può essere un segnale al limite che ricevo solo per le condizioni meteo.
Confermo, anch'io non li vedo più.krldish72 ha scritto:I 2 mux sono spariti nuovamente
No Fasce spento !!!acquarello ha scritto:Li aggancio pure io, ora. Forte e pulito il 33, abbastanza solido il 32. Condizioni di fortissimo vento, niente pioggia. Almeno questo prova che i segnali dei mux reteA si possono ricevere anche qui in zona infossata. Sfn corretta dalle avverse condizioni meteo?
Infatti riacceso il Fasce non prendo più i suddetti canali. Ma a questo punto cosa bisognerebbe fare?NICRASTA ha scritto:No Fasce spento !!!
La Rai ha grossi problemi sui ponti a causa degli allagamenticepo68 ha scritto:In zona sampierdarena bassa (dottesio) è da ieri alle 19 che sono scomparsi i tre Rai 1-2-3 che fino a ieri mattina si ricevevano senza problemi ... Tutto il resto è perfetto... Portofino ce lo copre il wtc e quindi non lo sintonizziamo più da 20 anni... Cosa sta succedendo?