[Genova] canali 32/33, Mux Rete A 1 e 2

Il mistero si infittisce. Ora li prendo pure io tra l'altro con potenza 95 e qualità 97 quindi non può essere un segnale al limite che ricevo solo per le condizioni meteo.

A77 ha scritto:
Il mistero si infittisce. Ora li prendo pure io tra l'altro con potenza 95 e qualità 97 quindi non può essere un segnale al limite che ricevo solo per le condizioni meteo.
Beh non mi sorprenderebbe... se ci sono interferenze le condizioni meteo fanno miracoli :D
Da segnali che di solito non agganci li vai a ricevere con qualità ottima se piove :D

Magari hanno risolto eh ma sai... 1 anno di esperienza post switch off :D

Almeno son sicuro che non dipende dal mio impianto ma se mai è dovuto da qualche interferenza sulla quale non posso farci nulla.

Anch'io ora li ricevo.
Potenza elevata, ma qualità "cattiva" (così dice il dvd rec Pioneer), anche se non squadrettano.

spariti anche a sestri levante, credo causa maltempo

Ma lasciate perdere le prove in giornate come quella odierna, dal Fasce è un continuo sparire e ritornare emittenti ... ad esempio nel pomeriggio erano fermi i 2 mux di Rete A, i mux di Telegenova, quelli di Telenord e quelli di Telecity

Li aggancio pure io, ora. Forte e pulito il 33, abbastanza solido il 32. Condizioni di fortissimo vento, niente pioggia. Almeno questo prova che i segnali dei mux reteA si possono ricevere anche qui in zona infossata. Sfn corretta dalle avverse condizioni meteo?

acquarello ha scritto:
Li aggancio pure io, ora. Forte e pulito il 33, abbastanza solido il 32. Condizioni di fortissimo vento, niente pioggia. Almeno questo prova che i segnali dei mux reteA si possono ricevere anche qui in zona infossata. Sfn corretta dalle avverse condizioni meteo?
No Fasce spento !!!

In zona sampierdarena bassa (dottesio) è da ieri alle 19 che sono scomparsi i tre Rai 1-2-3 che fino a ieri mattina si ricevevano senza problemi ... Tutto il resto è perfetto... Portofino ce lo copre il wtc e quindi non lo sintonizziamo più da 20 anni... Cosa sta succedendo?

cepo68 ha scritto:
In zona sampierdarena bassa (dottesio) è da ieri alle 19 che sono scomparsi i tre Rai 1-2-3 che fino a ieri mattina si ricevevano senza problemi ... Tutto il resto è perfetto... Portofino ce lo copre il wtc e quindi non lo sintonizziamo più da 20 anni... Cosa sta succedendo?
La Rai ha grossi problemi sui ponti a causa degli allagamenti

al momento guardando il livello e la qualità del segnale non è nemmeno malaccio...ma non aggancia i canali cmq

Ieri sera da zona sopra corso Solferino vedevo cielo sul 32 con una pennetta USB collegata al computer. Quindi suppongo che il segnale sia abbastanza buono. Il 33 non l'ho mai preso.

per assurdo io il mux rete a lo vedo meglio sul decoder più maffo e più lontantano dalla antenna centrale. Forse perchè prende meno il segnale del fasce e quindi meno interferenza... a questo punto siamo pressochè sicuri che i problemi di questi mux siano dovuti a sfn... vi prego tecnici fate qualcosa!!!

Sento dire da più parti di Genova che non si vede Cielo ... anche in Oregina non si vedono i canali del gruppo di Rete A. Ritengo che i ripetitori in sfn abbiano dei problemi di funzionamento. Nicola, semprechè non l'abbia già fatto, puoi avvisare chi di dovere ?
Grazie :)

Ciele è sul 29 non sui canali 32 e 33, comunque continuo a non prenderli una sistemata alle interferenze speriamo venga data.

Indietro
Alto Basso