Da me (Castelletto San Nicola) 1 tv su 2 "sente" il segnale sul 32 e sul 33,poco fa anzi ho intravisto Deejay Tv, ora squadrettano, e non è certo un problema di antenna..dobbiamo rassegnarci ed aspettare, non c'è niente da fare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NICRASTA ha scritto:Cielo su Telegenova ha le or ... i minuti contati, sarebbe già dovuta "sparire" lunedì scorso ... credo che sia ancora "viva" per i problemi dell'alluvione ... a proposito di alluvione: La Spezia verrà digitalizzata sabato prossimo invece i 5 comuni alluvionati passeranno molto probabilmente al digitale il 01 dicembre.
A77 ha scritto:@Guglielmo1964. Cielo dal 19 è solo più sul Mux Rete A1 canale 32.
ALEVIA ha scritto:Guglielmo1964 ti consiglio di andare sul sito OTG TV. Il canale Cielo è sul mux Rete A Dvb 1, il cui canale UHF è il numero 32.![]()
Anch'io 210 canali ma questi non c'è versokrldish72 ha scritto:da me ieri sera per le 21 ancora nulla da fare sia per il 32 che per il 33..ed è l'unico che non ricevo..
Ci sono pure Italia2 e radioitalia tv che non sono malaccio, insomma son 2 mux abbastanza importanti e che non si vedano è triste.krldish72 ha scritto:Peraltro nei canali del mux di ReteA c'è anche Discovery World, che è canale pay di Mediaset Premium per il quale pago l'abbonamento..e siccome non è un problema del mio impianto, se non si risolve il problema entro fine mese scriverò a Mediaset Premium..il fatto che il loro canale sia "ospitato" su altro mux non è fatto che dve riguardare l'abbonato, io ho rapporto contrattuale con Mediaset Premium.
Poi c'è anche Cielo, che da quando non è più nel mux di Telegenova, non è più visibile..anche Deejay tv non è poi così male
LuProduction ha scritto:Fulmini agli antennisti poco accorti che girano semplicemente antenne e fanno disastri!!!