semolato ha scritto:Qualcuno dica a Zampaglione di aprire un po' la valvola del gas, perché un pallone gonfiato così poche volte si era visto.
La gente ignorante meno vale,più se la tira
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semolato ha scritto:Qualcuno dica a Zampaglione di aprire un po' la valvola del gas, perché un pallone gonfiato così poche volte si era visto.
ah, adesso ti riconosco!AG-brasc ha scritto:... ...Salvo poche eccezioni, tra queste proprio Anna Tatangelo, sebbene il suo brano non fosse certo difficile da interpretare per una cantante professionista (senza contare la banalità del brano stesso).
bumbaro ha scritto:Quoto. Classico esempio di accomodamento all' italiana, un colpo alla botte e uno al cerchio, dove ogni regola ha sempre l' eccezione.
sembra abbiano cantato in un musical di Cocciante...ANDREMALES ha scritto:una domanda:
ma chi CA**O sono Lola Ponce e Giò Di Tonno !?!??!?![]()
YODA ha scritto:sembra abbiano cantato in un musical di Cocciante...![]()
ANDREMALES ha scritto:una domanda:
ma chi CA**O sono Lola Ponce e Giò Di Tonno !?!??!?![]()
ALEX44 ha scritto:Da marzo 2002 Giovanni Di Tonno è stato per 3 anni con oltre 500 repliche il protagonista principale di “Notre Dame De Paris”, il musical di Riccardo Cocciante. Lui era Quasimodo, il “gobbo” fatalmente innamorato della bella Esmeralda.
A settembre 2005 viene chiamato dalla Walt Disney per la versione italiana del film già campione d’incassi in America “ Chicken Little “, in uscita a Natale nelle sale cinematografiche, in cui Giò canta due bellissime canzoni dei due protagonisti del film.
Invece Lola Ponce è stata Esmeralda, sempre nel musical di R. Cocciante.
[
TELEFAN ha scritto:L'ultima assurdità di questo becero Festival è la vittoria di due illustri sconosciuti che da domani ricadranno inevitabilmente nell'oblìo. Cmq il pubblico italiano ha dato, ancora una volta, una grande prova di maturità disertando in parte la visione di questo evento vuoto, banale ,costoso ed ormai retrò, fatto di chiacchiere, donnine e con scarsi e scadenti contenuti musicali, come dimostrano i dati di ascolto. E che dire della giuria di qualità? Possibile, ad esempio, che un Emilio Fede possa dare un giudizio da esperto su una materia che non gli appartiene? E che l'ultima canzone (o meglio inno) che ha ascoltato......beh lasciamo stare.
Per cui è giunto il momento che Pippo Baudo, così come farebbero tante altre persone di buon senso, dovrebbe trarne delle conclusioni e farsi definitivamente da parte. Altrimenti rivinceranno altri "Tonni" e chi perderà sarà la musica leggera e lo spettatore, che puntualmente paga il canone e che ha il diritto di vedere uno spettacolo decoroso.
lucamax ha scritto:Ma cosa stai dicendo???
Emilio Fede è stato invitato SOLO perchè è un grandissssimo conoscitore di musica e basta!!!
Non avrai mica pensato ad altri motivi derivanti da compromessi all'italiana di cui abbiamo già parlato ?
Malizioso!!!
![]()
![]()
![]()
YODA ha scritto:cmq la canzone non è male e finalmente cantata da gente con la "voce"!
e poi la Lola ha anche un aspetto.... Bono!![]()
YODA ha scritto:cmq la canzone non è male e finalmente cantata da gente con la "voce"!
e poi la Lola ha anche un aspetto.... Bono!![]()
c'è sul portale nell'articolo sulla seratalucamax ha scritto:Sarei curoso di ascoltarla
Sapete indicarmi un sito dove ?
Grazie