Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)

Ma nel nuoto, la mixed medley, l'hanno finalmente resa equa, oppure è ancora una volta odiosamente iniqua? Ovvero dove nello stesso stile c'è ancora la sfida uomo contro donna anziché scegliere gli stili per sorteggio
è ancora a scelta libera ma non vedo il problema, sempre due e due sono...

Ragazzi non si tratta di omofobia o altro ma prendere un pugno da un uomo verso una donna e diverso

Per questo motivo che certi sport non possono mai essere unisex

Quindi il cio olimpico ha sbagliato a fare partecipare questa atleta che non puo partecipare ne contro uomini ne contro donne

Non dico che non era donna era donna ma con un testerone da uomo tutti qui il problema

Non puoi essere mai ad armi pari ne contro gli uomini ne contro le donne

Ragazzi non si tratta di omofobia o altro ma prendere un pugno da un uomo verso una donna e diverso

Per questo motivo che certi sport non possono mai essere unisex

Quindi il cio olimpico ha sbagliato a fare partecipare questa atleta che non puo partecipare ne contro uomini ne contro donne

Non dico che non era donna era donna ma con un testerone da uomo tutti qui il problema

Non puoi essere mai ad armi pari ne contro gli uomini ne contro le donne
Non è così.
O almeno il CIO dice che il testosterone è nella norma. Vero o falso che sia questa è la versione ufficiale del CIO.
Anche le donne hanno il testosterone, oltre un certo limite non puoi gareggiare nelle gare femminili, la Khelif è rientrata nel limite. Tutto un complotto? Può essere, ma non lo smascheri di certo guardando le fattezze fisiche.

del Judo donne pesi massimi, la brasiliana sembra vari Kg in più della israeliana, non dovrebbero come per la boxe avere un peso limite per categoria?

Dico come la penso io: secondo me deve partecipare soltanto chi dimostra di non avere evidenti vantaggi fisici e combatte alla pari, se ci sono evidenti segni di sproporzioni nella forza dovute al proprio fisico, non deve partecipare, non sarebbe corretto.
Tutti devono giocare alla pari, altrimenti autorizziamo a barare e diventa uno "sport" falso come il Wrestling.
Bisogna soltanto regolamentarle meglio e tutelare la correttezza sportiva
togliamo tutte le medaglie nel nuoto di phelps era troppo alto e aveva le braccia lunghe e magari pure i piedi spropozionati e un alluce più lungo con cui imprimeva una forza nelle virate tale da incrinare la vasca...
ecco,lo sto leggendo adesso,dopo il mio post "lenzuolo": e le mie comvinzioni su di lei si rafforzano.
Si è aperta la carriera per lo spettacolo nonchè per quell'area di cui non si può discutere qui,senza violare le regole del forum
la sua carriera non sarà certo nello spettacolo (non sa recitare, mi pare ovvio), mica si cambia colore agli occhi o diventa ken e poi barbie e comunque la d'urso è in pausa e non la vedo bene dalla defilippi :D
sin da quando hanno saputo con chi si doveva scontrare le hanno sventagliato davanti le chiavi per una carriera politica. più che le chiavi...c'è da capire se le hanno recapitato il refe, il bilancino(sottoforma di croce) o agiranno in altra maniera.

Ultima modifica:
del Judo donne pesi massimi, la brasiliana sembra vari Kg in più della israeliana, non dovrebbero come per la boxe avere un peso limite per categoria?
tutti membri del CIO?
avrà le ossa grosse.

siamo un po' "ossessionati" da questa cosa. come se non avessimo mai visto atleti russi un po' sui generis in passato, ma oggi c'è i sosciaaaallll.

ci sono dei criteri...li rispettano. stop

la sua carriera non sarà certo nello spettacolo (non sa recitare, mi pare ovvio), mica si cambia colore agli occhi o diventa ken e poi barbie e comunque la d'urso è in pausa e non la vedo bene dalla defilippi :D
mica c'è solo la D'Urso (e comunque mi basta blob per vedere che dalla De Filippi c'è veramente un arcipelago di tutte le specie; e comunque "recitano" bene da lei? Quante "cagne" alla Tirabassi,direi...): immagino quante altre trasmissioni se la contenderanno e quante ospitate avrà. E poi c'è il resto.
Quanto a Ken, non ha forse detto di essere una guerriera? :p

E nel frattempo TRT Spor conferma d'essere la casa del basket olimpico: ora Spagna-Canada, alle 21 Francia-Germania

Indietro
Alto Basso