Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)

Ma nessuno dice nulla sulla nuotatrice Canadese di 17 anni che ha fatto cose eccezionali
P. S non riesco ha scrivere il congome

quella è forte da quando ne ha 14.... diciamo che fa quello che ci aspetta che faccia....

il cognome è facile, come il famoso computer Apple, mac per gli amici....

peccato che gli 800 le si sovrappongono ai 200 misti perchè era una delle poche ad avere battuto recentemente la ledecky sulla distanza, con la titmus poteva venire fuori una grande sfida a tre

quella è forte da quando ne ha 14.... diciamo che fa quello che ci aspetta che faccia....

il cognome è facile, come il famoso computer Apple, mac per gli amici....

peccato che gli 800 le si sovrappongono ai 200 misti perchè era una delle poche ad avere battuto recentemente la ledecky sulla distanza, con la titmus poteva venire fuori una grande sfida a tre
Si è facile da ricordare ma non riesco ha scriverlo

Domani pomeriggio alle 17:22 incontro di pugilato: il pugile algerino più uomo che donna contro l'ungherese Anna Luca Hamori, chissà se la Rai lo farà vedere, sarei curioso di vedere cosa succede

Musetti stasera potrebbe anche farcela secondo me..avrei preferito 3 su 5 ma non parte battuto (poi perde 6-1 6-1)..
La finale è sempre 2 su 3 o al meglio dei 5 set?

senza contare gli atteggiamenti da invasato che Cerioni ha avuto in occasione della finale di Macchi,gli stessi modi che lo contraddistinguevano quando era atleta. Non si contano i cartellini e le squalifiche che gli inflissero per i suoi eccessi (che gli costarono pure dei titoli).
E stendiamo un velo quando abbandonò i suoi incarichi con atleti di punta per allenare in Russia.

Quando Macchi ha perso il match ha dimostrato un fairplay e un' autocritica invidiabile,al contrario di Stefano Cerioni che per il solo fatto di essere il CT avrebbe dovuto mantenere una condotta più esemplare
Cerioni dopo quel 'tradimento' l'ha pure ripreso per l'Italia? bene...
appena appresa questa "notizia" ho subito pensato a quanto sinner si sia tutelato quando ha detto "no grazie, io gioco a tennis" riguardo l'invito di sanremo e anche che la "federazione tennis" sia più in bolla rispetto a quella boxe.
Sinner cosa c'entra con Sanremo? come i cavoli a merenda...
Domani pomeriggio alle 17:22 incontro di pugilato: il pugile algerino più uomo che donna contro l'ungherese Anna Luca Hamori, chissà se la Rai lo farà vedere, sarei curioso di vedere cosa succede
a mio giudizio per l'italiana sembrata una farsa! manco un poco di sangue dal naso! se non vuole prendere pugni in faccia, cambi sport! che sia donne o uomini sono sempre pugni! e non ho visto chissà che legnate abbia preso per mollare.
Summer McIntosh?
che nome e cognome difficile...haha

Sarebbe ora di finirla di definirla pugile algerino, è una donna a tutti gli effetti con un testosterone a volte superiore alla norma. In Algeria è vietato per legge cambiare sesso, è nata femmina e tale rimane. Sarebbe ora di finirla con questi post che considero offensivi verso la ragazza algerina.

Sarebbe ora di finirla di definirla pugile algerino, è una donna a tutti gli effetti con un testosterone a volte superiore alla norma. In Algeria è vietato per legge cambiare sesso, è nata femmina e tale rimane. Sarebbe ora di finirla con questi post che considero offensivi verso la ragazza algerina.
oltre gli ormoni ne ha l'aspetto....per il resto non posso dire altro. Non credo la prossima sfidante faccia la figura dell'italiana di abbandonare, era meglio rifiutare l'incontro.

Va bene sarà pure nata donna ma io guardando le immagini ho detto: ma questa è un uomo, non è possibile.
Va be', sarà quel che sarà, voglio vedere come va a finire, vincerà la medaglia d'oro se ha la forza di un uomo...

non ho visto chissà che legnate abbia preso per mollare.
Secondo me oltre alla forza dei primi pugni si è spaventata dall'apparenza e da quella bocca aperta spaventosa...
Vedremo i prossimi incontri, sono curioso ;)
Sperando che vadano in onda in tv

Mi sembra il discorso di quelli che stabiliscono se una persona è di una certa nazionalità o meno guardando colore della pelle e lineamenti del viso.
Se una persona è maschio o femmina lo si capisce guardando in un singolo punto: lo stesso core ha guardato l'ostetrica al momento del parto. Se poi abbia o meno i requisiti per gareggiare in una certa competizione lo si stabilisce sui criteri decisi da chi organizza il torneo. I lineamenti non sono un parametro

Come fai a esserne così certo?
Io ho anche visto un breve video dove parla e dice: "viva Algeria" insieme ad altre persone ma la voce mi sembra proprio maschile...
Offensivi cosa? Sono gli algerini che sanno benissimo che ha più forza rispetto ad una donna e ne approfittano per vincere in quel modo poco corretto...

Mi sembra il discorso di quelli che stabiliscono se una persona è di una certa nazionalità o meno guardando colore della pelle e lineamenti del viso
Secondo me bisogna fare dei test approfonditi, e ricordiamoci che era già stato/a squalificato/a ai Mondiali proprio per questo

Sto imparando molte cose in questo giorni riguardo a chi organizza i mondiali (e stabilisce solo prima della finale che non poteva parteciparvi).

Dico come la penso io: secondo me deve partecipare soltanto chi dimostra di non avere evidenti vantaggi fisici e combatte alla pari, se ci sono evidenti segni di sproporzioni nella forza dovute al proprio fisico, non deve partecipare, non sarebbe corretto.
Tutti devono giocare alla pari, altrimenti autorizziamo a barare e diventa uno "sport" falso come il Wrestling.
Bisogna soltanto regolamentarle meglio e tutelare la correttezza sportiva

Indietro
Alto Basso