Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)

Una semplice constatazione, si sta parlando civilmente, ma ti ringrazio per avermi avvertito :D
civilmente non direi: basti vedere i post eliminati per averla buttata in politica con flames e quote ripetuti.

L'argomento è complesso e si presta a facili strumentalizzazioni in chiave politica: lo stanno già facendo i cosiddetti nostri rappresentanti fuori dal parlamento,sicchè please - almeno qui - astenetevi dal tirarli in causa.
Mp1, in particolare sei andato giù dritto pur conoscendo le regole del forum, accettate all'atto di registrazione. Considera e considerate questo un generale ultimo avvertimento: tenete alla larga le disquisizioni politiche e soprattutto le strumentalizzazioni.

La prossima volta non si andrà di cesoie, ma direttamente con le sospensioni.

• Mi Piace
Reazioni: Mp1
Ora sei con Musetti?
No il biglietto del centrale sessione mattutina era Swiatek e ora alcaraz; ma entrando all impianto stamattina ho beccato errani e Paolini che stavano andando al loro incontro di doppio, le ho fermate un secondo e dopo aver rischiato con la security che mi guardava storto , mi sono fatto una foto con loro due che sono state super disponibili … (e gli ho portato bene che dopo hanno vinto!!!)

Al momento si hanno poche informazioni a riguardo, online ho visto già diverse ricostruzioni contrastanti.

Il non dare la mano di Carini, per me, squalifica tutte le proteste legittime o meno che siano.

La mano si da in un contesto con il giusto spirito sportivo di competizione e correttezza.
La Carini oggi si è ritirata perché ha rischiato la sua incolumità a scendere nel ring contro una che in altri contesti neanche avrebbe potuto competere.

La mano si da in un contesto con il giusto spirito sportivo di competizione e correttezza.
La Carini oggi si è ritirata perché ha rischiato la sua incolumità a scendere nel ring contro una che in altri contesti neanche avrebbe potuto competere.
L'incolumità la si rischia in qualunque sport o anche facendo le faccende a casa.
Carini è stata inevitabilmente condizionata dal clamore politico: se l'algerina domenica perde, che diciamo?
Il mister di Carini è stato abbastanza chiaro: aveva preso degli antibiotici e stava poco bene. Montare un caso politico, perché?

Anche il Judo tra le discipline in cui abbiamo preso almeno una medaglia (dovrebbero essere 7 o 8 finora), vediamo ora il metallo

Indietro
Alto Basso