Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)

vi ricordate nell'atletica la semenya?non lhan fatta piu gareggiare(dopo che le han fatto vincere qualche titolo..vergognosamente aggiungo io).
non cè discriminazione o altre panzane..queste atlete iperandrogine hanno una forza parecchio superiore a una donna.punto!
che facessero una categoria a parte.

Quando la tolgono la boxe dalle olimpiadi?
Io non lo toglierei la boxe ma questo assurda situazione e veramente osceno ma il problema è che da oggi ogni Trans è libero di fare la boxe contro donne senza limiti e non sono x nulla omofobo ma non ha senso questa cosa di dico di più se vogliamo essere liberi ma tutti uguali perché non ha partecipato contro gli uomini

vi scrivo e vi saluto da Parigi (ho appena assistito all’ eliminazione della Swiatek) … che vi devo dire io avevo aspettative alte ma vivere le olimpiadi dal vivo è incredibile…. Potrei fare un post lunghissimo ma vi dico organizzazione top , una città che vive per questo per far sentire comodo chi viene da fuori e vuole raggiungere i campi gara, una vera festa del mondo ….

Io non lo toglierei la boxe ma questo assurda situazione e veramente osceno ma il problema è che da oggi ogni Trans è libero di fare la boxe contro donne senza limiti e non sono x nulla omofobo ma non ha senso questa cosa di dico di più se vogliamo essere liberi ma tutti uguali perché non ha partecipato contro gli uomini
non sai di cosa parli.scusa la franchezza.

Se il pugile algerino è donna io sono Babbo Natale :ROFLMAO:
Questi non ci vedono bene, e agli algerini va bene così sapendo di vincere facilmente, è uno schifo, bisogna intervenire.
Se vincesse l'oro sarebbe un'olimpiade farsa.
Dovrebbe gareggiare fra gli uomini, siamo realisti.
Bisogna imporre delle regole migliori su come stabilire se un individuo sia uomo o donna, bisogna assolutamente migliorare le regole.
Chi non è nettamente uomo o nettamente donna non dovrebbe poter partecipare a competizioni sportive dove sicuramente otterrebbe dei vantaggi ingiustamente.
E mette a rischio le avversarie, è anche pericoloso, potrebbe anche fare danni molto gravi alle avversarie (vere) donne.

Voglio vedere fin dove arriverà, oggi pomeriggio alle 16:18 c'è la gara in cui chi vince lo o la affronterà (Anna Luca Hamori ungherese contro Marissa Williamson australiana).

Prossimo incontro il 3 agosto alle ore 17:22

Ultima modifica:
vi scrivo e vi saluto da Parigi (ho appena assistito all’ eliminazione della Swiatek) … che vi devo dire io avevo aspettative alte ma vivere le olimpiadi dal vivo è incredibile…. Potrei fare un post lunghissimo ma vi dico organizzazione top , una città che vive per questo per far sentire comodo chi viene da fuori e vuole raggiungere i campi gara, una vera festa del mondo ….
Ora sei con Musetti?

Comunque attenzione a fare certi discorsi visto che cromosomi e testosterone non sono le uniche cose a definire il fenotipo. Bisogna conoscere bene la situazione dell'atleta per esprimere certi giudizi.

Comunque attenzione a fare certi discorsi visto che cromosomi e testosterone non sono le uniche cose a definire il fenotipo. Bisogna conoscere bene la situazione dell'atleta per esprimere certi giudizi.
Infatti non sono contro la persona o atleta ma contro gli organizzatori olimpico ad iscriverla alla boxe è una cosa senza senso è una cosa seria per il futuro se succederà come faranno ad non partecipare un'altra atleta del genere ecco dove e il problema serio

Questa olimpiadi Parigi 2024 hanno sbagliato ok ma la prossima volta che non accettano piu qualcosa del genere come faranno nel futuro

Meno male che almeno lato spettatori sia organizzata bene, tantissimi atleti da delegazioni diverse si stanno lamentando di tanti fattori che non vanno bene nel villaggio olimpico.

Principalmente perché un’atleta italiana è stata danneggiata dalla cosa, altrimenti sarebbe passata almeno politicamente sotto traccia, come è già successo altre volte quando non c’erano atleti italiani coinvolti.
E poi perché blaterare non costa nulla in termini economici o di maniche arrotolate

• Mi Piace
Reazioni: Mp1
medagliere dei legni
1bf03057beba3817cf3de0b06dfccab8.jpg

Il non dare la mano di Carini, per me, squalifica tutte le proteste legittime o meno che siano.

Indietro
Alto Basso