Sembra che dopo la prima "tranvata" in faccia, abbia detto che un pugno le ha fatto troppo male.![]()
Le è arrivata una bella botta, avesse continuato sarebbe andata ko entro il primo round se le premesse erano quelle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che dopo la prima "tranvata" in faccia, abbia detto che un pugno le ha fatto troppo male.![]()
Io non lo toglierei la boxe ma questo assurda situazione e veramente osceno ma il problema è che da oggi ogni Trans è libero di fare la boxe contro donne senza limiti e non sono x nulla omofobo ma non ha senso questa cosa di dico di più se vogliamo essere liberi ma tutti uguali perché non ha partecipato contro gli uominiQuando la tolgono la boxe dalle olimpiadi?
non sai di cosa parli.scusa la franchezza.Io non lo toglierei la boxe ma questo assurda situazione e veramente osceno ma il problema è che da oggi ogni Trans è libero di fare la boxe contro donne senza limiti e non sono x nulla omofobo ma non ha senso questa cosa di dico di più se vogliamo essere liberi ma tutti uguali perché non ha partecipato contro gli uomini
Ripeto non sono per nulla omofobo ma far partecipare questa atleta come se fosse donna normale e senza senso è senza logicanon sai di cosa parli.scusa la franchezza.
su questo sono d'accordo.ma non è trans.è iperandrogina.due cose totalmente diverse.Ripeto non sono per nulla omofobo ma far partecipare questa atleta come se fosse donna normale e senza senso è senza logica
Ora sei con Musetti?vi scrivo e vi saluto da Parigi (ho appena assistito all’ eliminazione della Swiatek) … che vi devo dire io avevo aspettative alte ma vivere le olimpiadi dal vivo è incredibile…. Potrei fare un post lunghissimo ma vi dico organizzazione top , una città che vive per questo per far sentire comodo chi viene da fuori e vuole raggiungere i campi gara, una vera festa del mondo ….
Infatti non sono contro la persona o atleta ma contro gli organizzatori olimpico ad iscriverla alla boxe è una cosa senza senso è una cosa seria per il futuro se succederà come faranno ad non partecipare un'altra atleta del genere ecco dove e il problema serioComunque attenzione a fare certi discorsi visto che cromosomi e testosterone non sono le uniche cose a definire il fenotipo. Bisogna conoscere bene la situazione dell'atleta per esprimere certi giudizi.
Clamorosissima eliminazione di Iga Swiatek dal singolare femminile
vi scrivo e vi saluto da Parigi (ho appena assistito all’ eliminazione della Swiatek) … che vi devo dire io avevo aspettative alte ma vivere le olimpiadi dal vivo è incredibile…. Potrei fare un post lunghissimo ma vi dico organizzazione top , una città che vive per questo per far sentire comodo chi viene da fuori e vuole raggiungere i campi gara, una vera festa del mondo ….
Sei ot
E poi perché blaterare non costa nulla in termini economici o di maniche arrotolatePrincipalmente perché un’atleta italiana è stata danneggiata dalla cosa, altrimenti sarebbe passata almeno politicamente sotto traccia, come è già successo altre volte quando non c’erano atleti italiani coinvolti.
medagliere dei legni![]()