Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)

Mi aspettavo un Le Golf National preparato più tosto, con già il primo taglio di rough bello alto ma ad ogni modo un percorso sempre molto bello; diciamo che mi aspettavo punteggi più da US Open, ecco...

Bello il fattomche non c'è PGA Tour, LIV Golf, DP World Tour, ecc... ma tutti i giocatori sono lì a competere per la loro nazione con i grandi nomi a contenderesi la medaglia più pregiata.

La sindaca di Parigi Anne Hidalgo per perorare la causa della Senna si è tuffata nella stessa a beneficio delle telecamere poche settimane prima dell'inizio dei giochi, provando a dimostrare l'infondatezza dei pericoli; dimenticando però - sempre a beneficio di telecamere - di bersi alcune generose sorsate per avvalorare la sua causa.

A proposito, la nuotata della Hidalgo è durata il tempo di essere immortalata dal cameramen: non certo chilometri (ancor meno dei 10 che dovranno affrontare gli atleti)

Nel vedere le riprese dall'alto per la gara di ciclismo, si vede la Senna che è marrone!!
Per il triathlon i problemi restano , ma per quanto riguarda i 10km di nuoto cosa aspettano a decidere di spostare la sede di gara?
Basterebbe una presa di posizione di atleti e federazioni invece di “aspettate le decisioni”

Nel disastro complessivo della scherma, almeno chiudiamo nel migliore dei modi, garantendosi una medaglia nel fioretto maschile a squadre

La sindaca di Parigi Anne Hidalgo per perorare la causa della Senna si è tuffata nella stessa a beneficio delle telecamere poche settimane prima dell'inizio dei giochi, provando a dimostrare l'infondatezza dei pericoli; dimenticando però - sempre a beneficio di telecamere - di bersi alcune generose sorsate per avvalorare la sua causa.

A proposito, la nuotata della Hidalgo è durata il tempo di essere immortalata dal cameramen: non certo chilometri (ancor meno dei 10 che dovranno affrontare gli atleti)
Meglio così, temo sarebbe andata a picco dopo 10... metri :lol:

Nel disastro complessivo della scherma, almeno chiudiamo nel migliore dei modi, garantendosi una medaglia nel fioretto maschile a squadre
L'argento derubrica il giudizio sulla scherma da "disastro" a "male". Stasera si lotta per portare il bilancio a "non ancora sufficiente".

è vero che al villaggio olimpico non hanno l'aria condizionata?

E da pagare a parte previa disponibilità e te la devi montare da solo.
Qualcuno si è comprato un pinguino al media world perché le unità portatili dell’organizzazione erano finite

Io comunque devo ancora capire perché su Discovery plus, se guardo una diretta di un certo sport, in telecronaca alcuni mi devono dire il risultato di un altro.

E se volessi guardarlo on demand dopo? Boh...

Il cinese è uno dei nuotatori più dominanti che abbia mai visto... Vittoria della staffetta 4x100 stile clamorosa.
Paltrinieri super, ha lottato fino alla fine.
Sjoestrom che conclude una super olimpiade con una doppietta meravigliosa a 30 anni, lei che fu bambina prodigio secoli fa

Purtroppo Tamberi ha 38,8 di febbre no covid,forse calcoli renali a 3 giorni dalla gara,che sfiga

Indietro
Alto Basso