Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque questa è la peggior cerimonia di apertura che abbia visto.
E non per il tempo brutto.
Ammazza che baraccone che hanno messo in piedi i francesi , la sfilata sulle barche flop totale, tra inquadrature a caso ,portabandiera che nemmeno si sono visti, nazioni messe sulla stessa barca giusto perché hanno il nome vicino ,altre molto piccole ,non sia perché invece messe da sole su dei barchini come dei disperati. Il tutto con in sfondo una specie di sfilata di moda, con donne barbute e uomini con gonne e tacchi a spilli vertiginosi.Tocco di classe mettere Australia e USA in fondo per esigenze televisive in barba all'ordine alfabetico , per la serie tutte le nazioni sono uguali, ma qualche nazione è più uguale di altre. Va be passiamo oltre e speriamo che siano delle belle Olimpiadi
![]()
Quelli della RAI l'hanno ammesso candidamente che il motivo vero era per esigenze di audience televisiva, poi è vero la giustificazione ufficiale è che saranno i prossimi ad organizzare......Australia e USA erano in fondo come paesi organizzatori delle prossime Olimpiadi. Va bene criticare tutto (…), ma almeno teniamo conto di quello che dicono i telecronisti o nemmeno quello va bene…
L'Australia ha sfilato alle 5:48 del mattino orario di Sidney e alle 3:48 di Perth, dove sarebbe l'audience televisiva?Quelli della RAI l'hanno ammesso candidamente che il motivo vero era per motivi di audience televisiva, poi è vero la giustificazione ufficiale è che saranno i prossimi ad organizzare......
certe sembravano navi da quanto grandi...ma han voluto cambiare dal solito stadio e solite cose. LG non so che c'entrasse...mai sentita cantare in italiano per le sue origini, invece in francese....Ma che brutta la sfilata sul battello
Gli atleti non si riescono quasi a vedere
Il portabandiera si mischia con tutti gli altri
Lo show sovrasta i protagonisti
Ora addirittura Lady Gaga che interrompe la sfilata
Aiutoooooooooooo
a memoria di quelle viste non ricordo fosse mai piovuto, beh certe parti neanche a me son piaciute.La pioggia non è una giustificazione.
Com'è architettata, che proprio non mi piace.
direi sempre negli stadi le precedentiNelle olimpiadi precedenti il 95% della cerimonia era fatta nello stadio, quindi lo spettatore pagante non perdeva neanche un secondo della cerimonia.
Qui è tutto dispersivo, una scia di battelli con gli atleti, intervallati da balli e canti (non hanno per caso il numero di battelli sufficienti per tutti?) quindi nascondono questa cosa con performance canore e balli?
Tutte queste sequenze sono in zone diverse, da come ho potuto osservare, e per lo spettatore è molto dispersivo, e rischia di perdere pezzi per strada (e in tv ti va già bene che ti fanno vedere la corretta sequenza).
ahia... era prevista la pioggia?Domani stanno tutti a letto raffreddati...
Stasera frappé di aspirina!
sarà a gusti...Comunque questa è la peggior cerimonia di apertura che abbia visto.
E non per il tempo brutto.
come detto....cambiato dalla classica cerimonia che non so quanti vedevano comunque.concordo con quanti sopra.fin qui la piu brutta cerimonia d'apertura.
troppo dispersiva.hanno un signor stadio,bastava far li una cosina a modo.ma volevano stupire..invece è un mezzo fiasco.
davvero? allora anche altri canali come la Rai...Penso sia la Rai perché su Eurosport 4K la qualità è pazzesca
che han combinato in quella? solo 28 anni fa...Non credevo si potesse fare peggio di Atlanta 1996. Parigi ci sta riuscendo.
perchè odi la musica di quell'epoca? anche anni '70 ne ho sentitaI 20' di disco revival anni 80 potevano risparmiarceli.
haha quella parte l'ho pensato anch'ioBoh... ad un certro punto mi sembrava l'inaugurazione del gay pride![]()
un baraccone milionario...Ammazza che baraccone che hanno messo in piedi i francesi , la sfilata sulle barche flop totale, tra inquadrature a caso ,portabandiera che nemmeno si sono visti, nazioni messe sulla stessa barca giusto perché hanno il nome vicino ,altre molto piccole ,non sia perché invece messe da sole su dei barchini come dei disperati. Il tutto con in sfondo una specie di sfilata di moda, con donne barbute e uomini con gonne e tacchi a spilli vertiginosi![]()
Perché Australia e ancor di più USA sono nazioni importanti ,aldilà dei rispettivi fusi orari e quindi conveniva tenerle per ultime per avere più persone collegate fino all'ultimo, ripeto l'ha detto chiaro e tondo Franco BragagnaL'Australia ha sfilato alle 5:48 del mattino orario di Sidney e alle 3:48 di Perth, dove sarebbe l'audience televisiva?
Mamma mia che pressapochismoLa fiaccola in mano a zidane mi ha veramente disturbato. Hanno messo il simbolo olimpico in mano ad uno che è l'emblema della non sportività.
Per i più giovani, ricordo che il nostro giocatore della nazionale azzurra Materazzi, subì una testata volontaria da Zidane nella finale dei mondiali di calcio del 2006 in Germania.
Bravi francesi, non vi siete smentiti.
Questa parte mi pare più interessante...
tranne che il nostro Materazzi gli ha detto qualche parolina prima...non giustifica la violenza fatta, ma per loro è come un eroe Zidane.La fiaccola in mano a zidane mi ha veramente disturbato. Hanno messo il simbolo olimpico in mano ad uno che è l'emblema della non sportività.
Per i più giovani, ricordo che il nostro giocatore della nazionale azzurra Materazzi, subì una testata volontaria da Zidane nella finale dei mondiali di calcio del 2006 in Germania.
Però su questo non sono d'accordo, per loro Zidane è un mito(giustamente direi) chiaro che per noi italiani quella testata rimane indelebile, ma ridurlo solo a questo mi pare eccessivoLa fiaccola in mano a zidane mi ha veramente disturbato. Hanno messo il simbolo olimpico in mano ad uno che è l'emblema della non sportività.
Proprio perché l'ha detto Bragagna mi permetto di dubitare.Perché Australia e ancor di più USA sono nazioni importanti ,aldilà dei rispettivi fusi orari e quindi conveniva tenerle per ultime per avere più persone collegate fino all'ultimo, ripeto l'ha detto chiaro e tondo Franco Bragagna![]()
sarà per la sicurezza....già con il sabotaggio delle linee dei treniMa perchè tutta questa cerimonia di inaugurazione la stanno svolgendo in una parigi deserta?
La città è bellissima ma manca del tutto il pathos e l'entusiasmo della gente, sembra di stare ancora ai tempi del covid
come sempre...4 orette stavoltaTutta sta pantomima per accendere il bracere