Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido, rende poco. Forse anche per la pioggia?Per quanto mi riguarda questa cerimonia, così orchestrata, non ha fatto colpo.
La pioggia non è una giustificazione.Condivido, rende poco. Forse anche per la pioggia?
Comunque questa è la peggior cerimonia di apertura che abbia visto.
E non per il tempo brutto.
Penso sia la Rai perché su Eurosport 4K la qualità è pazzescaE siccome siamo su un forum tecnico, a mio parere le immagini sono qualitativamente molto scarse.
Ho provato a vedere sul ARD1 e sono brutte pure lì quandi sono scadenti alla fonte.
Ho letto tempo fa che il nome ufficiale in lingua inglese è stato cambiato in Turkiye, perché Turkey in inglese significa "tacchino"In Turchia sono tradizionalisti?? Si fanno chiamare Turkiye anziché Turkey in inglese
Oddio, considerato il numero di nazioni partecipanti, servono un bel po' di battelli.La pioggia non è una giustificazione.
Com'è architettata, che proprio non mi piace.
Nelle olimpiadi precedenti il 95% della cerimonia era fatta nello stadio, quindi lo spettatore pagante non perdeva neanche un secondo della cerimonia.
Qui è tutto dispersivo, una scia di battelli con gli atleti, intervallati da balli e canti (non hanno per caso il numero di battelli sufficienti per tutti?) quindi nascondono questa cosa con performance canore e balli?
Tutte queste sequenze sono in zone diverse, da come ho potuto osservare, e per lo spettatore è molto dispersivo, e rischia di perdere pezzi per strada (e in tv ti va già bene che ti fanno vedere la corretta sequenza).