Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)

Ma che brutta la sfilata sul battello

Gli atleti non si riescono quasi a vedere
Il portabandiera si mischia con tutti gli altri

Lo show sovrasta i protagonisti

Ora addirittura Lady Gaga che interrompe la sfilata

Aiutoooooooooooo

Una cerimonia che se non la si vede sul posto in TV ha poco senso poi è molto brutto non avere i nomi di tutti i portabandiera con relativi sport,i numeri di partecipanti per nazione .i commenti che fanno rovinano solo la cerimonia,non arricchiscono di nessuno contributo

Condivido, rende poco. Forse anche per la pioggia?
La pioggia non è una giustificazione.
Com'è architettata, che proprio non mi piace.

Nelle olimpiadi precedenti il 95% della cerimonia era fatta nello stadio, quindi lo spettatore pagante non perdeva neanche un secondo della cerimonia.
Qui è tutto dispersivo, una scia di battelli con gli atleti, intervallati da balli e canti (non hanno per caso il numero di battelli sufficienti per tutti?) quindi nascondono questa cosa con performance canore e balli?
Tutte queste sequenze sono in zone diverse, da come ho potuto osservare, e per lo spettatore è molto dispersivo, e rischia di perdere pezzi per strada (e in tv ti va già bene che ti fanno vedere la corretta sequenza).

Comunque questa è la peggior cerimonia di apertura che abbia visto.
E non per il tempo brutto.

E siccome siamo su un forum tecnico, a mio parere le immagini sono qualitativamente molto scarse.
Ho provato a vedere sul ARD1 e sono brutte pure lì quandi sono scadenti alla fonte.

concordo con quanti sopra.fin qui la piu brutta cerimonia d'apertura.
troppo dispersiva.hanno un signor stadio,bastava far li una cosina a modo.ma volevano stupire..invece è un mezzo fiasco.

In Turchia sono tradizionalisti?? Si fanno chiamare Turkiye anziché Turkey in inglese
Ho letto tempo fa che il nome ufficiale in lingua inglese è stato cambiato in Turkiye, perché Turkey in inglese significa "tacchino"

La pioggia non è una giustificazione.
Com'è architettata, che proprio non mi piace.

Nelle olimpiadi precedenti il 95% della cerimonia era fatta nello stadio, quindi lo spettatore pagante non perdeva neanche un secondo della cerimonia.
Qui è tutto dispersivo, una scia di battelli con gli atleti, intervallati da balli e canti (non hanno per caso il numero di battelli sufficienti per tutti?) quindi nascondono questa cosa con performance canore e balli?
Tutte queste sequenze sono in zone diverse, da come ho potuto osservare, e per lo spettatore è molto dispersivo, e rischia di perdere pezzi per strada (e in tv ti va già bene che ti fanno vedere la corretta sequenza).
Oddio, considerato il numero di nazioni partecipanti, servono un bel po' di battelli.

Indietro
Alto Basso