sbolide
Digital-Forum Gold Master
Nel judo, è ippon quando buttando l'avversario di schiena a terra gli togli i piedi da terra?
Sul wazari non ho ancora capito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ippon = proiezione dell'avversario 1. sulla schiena 2. con forza 3. con velocitàNel judo, è ippon quando buttando l'avversario di schiena a terra gli togli i piedi da terra?
DecisamenteDa notare che le olimpiadi vengono prese sul serio dai giocatori di golf, infatti sembra ci siano tutti i migliori, direi che mettere il golf alle olimpiadi sia stata una cosa giusta
Da notare che le olimpiadi vengono prese sul serio dai giocatori di golf, infatti sembra ci siano tutti i migliori, direi che mettere il golf alle olimpiadi sia stata una cosa giusta
Il calcio alle Olimpiadi non ha motivo di esistereTrionfo dello spirito olimpico in Francia - Argentina nel calcio...
perchè? la breakdance si?Il calcio alle Olimpiadi non ha motivo di esistere
Neanche.perchè? la breakdance si?
la breakdance non riesco a considerarla uno sport! è un ballo di strada o almeno così nacque, sarà acrobatico ma sport... dunque puoi chiamare sport qualsiasi cosa.Neanche.
Infatti ci sono troppi sport alle Olimpiadi.
come ho detto ci puoi ficcare qualsiasi cosa alle olimpiadi, e poi tolgono sport storici!Concettualmente cos'ha di diverso rispetto alla danza? O agli esercizi di corpo libero?
Il limite di peso c'è anche mela categoria pesi massimi?
Concordo con IamRoby.come ho detto ci puoi ficcare qualsiasi cosa alle olimpiadi, e poi tolgono sport storici!