lucpip
Digital-Forum Gold Master
CVD. accolto il ricorso del Kenia. Nadia rimane quarta. Brava comunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che significa CVD?CVD. accolto il ricorso del Kenia. Nadia rimane quarta. Brava comunque.
Eddai su…che significa CVD?
Come volevasi dimostrareche significa CVD?
Jacobs e Tamberi avevano vinto l'1 agosto ovvero il 9° giorno.che ori sono arrivati a tokio così tardi? immagino i 3 dallo stadio dell'atletica probabilmente messi più avanti nel programma, ma ne mancano altri 3....
Pare che buona fortuna porti sfortunaperchè si usa dire "in bocca al lupo" agli sportivi? e non altre espressioni.
si dicono...ma ci sono altre espressioni, ma perchè proprio quella?Pare che buona fortuna porti sfortuna
il solito ottimismo...Oggi mi sa che davvero non otterremo medaglie
Mi hanno sempre insegnato che bisogna tenere i "piedi per terra", sempre, e poi sinceramente ho detto la verità , oggi non abbiamo papabili per le medaglie , quindi non c'è manco in gioco la scaramanziail solito ottimismo...
Oggi dobbiamo puntare a medaglie grosse che verrebbero conteggiate nei giorni a venire. Per una di queste la rincorsa parte alle 12:05.Oggi mi sa che davvero non otterremo medaglie
come si dice...non è sempre domenicaMi hanno sempre insegnato che bisogna tenere i "piedi per terra", sempre, e poi sinceramente ho detto la verità , oggi non abbiamo papabili per le medaglie , quindi non c'è manco in gioco la scaramanzia
Infatti sarebbe già ottimo tenersi dietro Germania e Olanda rimanendo in top 10mica stanno fermi gli altri...salire e scendere nel medagliere che cambia? non si può competere con praticamente dei continenti per numero di medaglie.